Gundam Universe Forum
27 Aprile 2024, 17:17:26 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: S.D.A. L'Avventura segreta di Sayla [racconto]  (Letto 24774 volte)
rkiuaH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #45 il: 04 Novembre 2012, 17:03:25 »

Onaiime ha perfettamente spiegato la situazione. Si può scherzare di tutto ma la Divina è meglio lasciarla stare, qui si rischia la vita: i Talebani dell'UC vigilano (e puniscono).

 prostrato prostrato prostrato
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
auatgeevi oninntlr
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 144




Nuovo messaggio
« Risposta #46 il: 04 Novembre 2012, 17:11:36 »

Io sono semi-talebano UC.Cioe'.UC e' il meglio del meglio,ma parakalo',non ditemi che le genialate della CC e del FC non sono da meno! mmh?

Citazione ad Ona :

Citazione
usare questo   in associazione al nome di colei il cui nome non può essere pronunciato

Il nome di Artesia dici? indifferente
« Ultima modifica: 04 Novembre 2012, 17:13:35 da il neutrino vagante » Loggato
asiteor
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #47 il: 04 Novembre 2012, 17:17:25 »

qui si sta parlando di un post indegno in cui il nome di colei il cui nome non può essere pronunciato è stato trattato in maniera non adeguatamente deferente e oserei dire irrispettoso nell'accostamento con un'emoticon che allude al tuo insulso posteriore ( a noi rivolto, certo, ma in indegna associazione al nome di colei..)

per quanto riguarda il mio modesto parere gundam non è l'UC, ma 0079. posso accettare z e forse zz ( e chi li ha mai visti? ho superato la soglia dei 40, mica mi occupo di cartoni animati io, mi occupo della sacralità di colei ) forse l'ottava squadra ( e chi l'ha vista? ma la sigla sembra promettere molto bene)...cca? forse unicorn? mah... hanno riesumato Kai, ma non c'è lei...
Loggato

auatgeevi oninntlr
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 144




Nuovo messaggio
« Risposta #48 il: 04 Novembre 2012, 17:27:00 »

Davvero non hai mai visto altre serie UC oltre e 0079? Wow....dunque siete davvero relazionati "armonicamente" a 0079 e specie alla Sublime Signoria dagli occhi di ghiaccio?
 prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato
Loggato
rkiuaH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #49 il: 04 Novembre 2012, 18:26:27 »

Ci sono diversi talebani. I più integralisti si fermano allo 0079; altri, come me, giungono fino ad Unicorn; poi ci sono gli eretici, che prendono ogni cosa purché a marchio Gundam, per finire ci sono gli infedeli che non conoscono la Vera Luce. Ma una cosa è certa:

La Divina è unica; non c'è altro Gundam all'infuori dell'UC!


 prostrato prostrato prostrato
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
asiteor
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #50 il: 04 Novembre 2012, 18:34:26 »

sono: Hikaru è più flessibile ... io lo sono meno con i ricordi d'infanzia resuscitati ( capirai fra una trentina d'anni  old ma anche  shocked e pure cry

per il resto ho visto frammenti qua e là - z sembra interessante zz meno, ma c'è una ragione fondamentale per guardarlo, almeno da un certo punto in poi...cca, mah...non mi ispira tantissimo, unicorn non saprei.

Loggato

auatgeevi oninntlr
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 144




Nuovo messaggio
« Risposta #51 il: 04 Novembre 2012, 18:46:10 »

Tuttavia,alludendo a 0079,alludete anche a mooolti altri Gundam,quando voi dite che ce ne e' solo uno...
Loggato
auatgeevi oninntlr
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 144




Nuovo messaggio
« Risposta #52 il: 04 Novembre 2012, 20:15:03 »

LOL! Sinceramente a me le bionde piacciono russe o elleniche,e non provenienti dall'universo di Gundam! XD

Sumeragi e' un personaggio che,ho "amato" come la Ramius di SEED....
Loggato
auatgeevi oninntlr
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 144




Nuovo messaggio
« Risposta #53 il: 04 Novembre 2012, 20:45:24 »

le ragazze greche bionde sono rarissime,ma esistono,principalmente provenienti dalla regione della Tessaglia (Tessaloniki) e dai nomi tipo : " Anastasia,Cloe,Zoe,Elettra.."

Di ragazze Russe bionde,ne ho una bellissima in classe,mi insegna Russo,anche se gia' lo studicchio da solo.
Loggato
acl8e
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #54 il: 04 Novembre 2012, 22:20:20 »

non c'è altro Gundam all'infuori dell'UC!
yes

Tuttavia,alludendo a 0079,alludete anche a mooolti altri Gundam,quando voi dite che ce ne e' solo uno...

Gundam ce n'è 1... gli altri sono versioni alternative dell'originale
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
auatgeevi oninntlr
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 144




Nuovo messaggio
« Risposta #55 il: 04 Novembre 2012, 22:26:42 »

Boh,se lo dite voi....
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.245 secondi con 19 queries.