Gundam Universe Forum
27 Aprile 2024, 21:41:56 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Thread aiuto 3D...  (Letto 2896 volte)
hrigBt
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« il: 09 Dicembre 2011, 23:25:27 »

...innanzitutto mi scuso per il titolo con assonanza sciocca (non ho resistito)!

Detto questo, sono alla ricerca di 2 modelli 3D rispettivamente dell'RX-78-2 e dell'MS-06 Zaku II, che siano abbastanza dettagliati.

Ho trovato qualcosina freeware in rete ma si tratta di modelli molto arrangiati, modificarli per aggiungere dettagli di fatto porterebbe via tempo paragonabile a rimodellare da 0.

Ho pensato perfino di estrarli da qualche gioco per PS2 (x quelli PS3 la cosa appare troppo più complicata) ma i modelli dei giochi che ho (MSG e MSGvsZGUNDAM) non mi garbano e non sono riuscito a procurarmi né Journey to Jaburo né Perfect One Year War (che hanno modelli molto migliori), finora.

Qualcuno ha idea di dove li possa trovare? Sono disposto anche a pagarli, se il prezzo é ragionevole e dipendentemente dalla qualità (diciamo che se mi si para davanti una replica perfetta di un RX-78 PG con tanto di stantuffi e piastre mobili sono anche disponibile a sganciare un centone!). Vanno bene in uno qualsiasi di questi formati:

U3D, 3DS, OBJ, KMZ, DAE

...ma eventualmente anche in altri.

Grazie a tutti per l'aiuto!
Loggato

m6d7
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 234



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 07 Maggio 2012, 01:32:29 »

Qualcuno ha idea di dove li possa trovare? Sono disposto anche a pagarli, se il prezzo é ragionevole e dipendentemente dalla qualità (diciamo che se mi si para davanti una replica perfetta di un RX-78 PG con tanto di stantuffi e piastre mobili sono anche disponibile a sganciare un centone!). Vanno bene in uno qualsiasi di questi formati:

U3D, 3DS, OBJ, KMZ, DAE

...ma eventualmente anche in altri.

Grazie a tutti per l'aiuto!

per modelli così dettagliati, con un centone non ci prendi nemmeno una gamba  ahsisi wink
Loggato
hrigBt
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 10 Maggio 2012, 17:25:07 »

per modelli così dettagliati, con un centone non ci prendi nemmeno una gamba  ahsisi wink

Infatti ho già risolto da tempo con uno che mi ha passato detti modelli a 50$ l'uno... mmh?

Un conto è commissionarne ex novo (allora certo non bastano 1000 euro), altro è trovare qualcuno che li ha già, fatti per hobby, e non avrebbe mai pensato di venderli....
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.135 secondi con 19 queries.