Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 00:28:00 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: MSA-0011[Bst]“PLAN303E” DEEP STRIKER  (Letto 8730 volte)
ilAmane
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« il: 20 Ottobre 2011, 16:31:47 »

Ciao a tutti, ho iniziato a vedere un  pò di zeta gundam, per ora sono al terzo episodio, e mi sono incartato nei modelli uc, più precisamente cercavo qualcosa di veloce e con una forte potenza di fuoco.Il deep striker lo conoscevo, poi ho letto la descrizione dettagliata (vedi link sotto, veramente completo) oltre ad essere un ex-S Gundam accelera a 2,93 g sbalordito e il cannone in modalità aerea quando è collegato ai propulsori (almeno così dice in link) ha la stessa petenza del cannone principale montato sulla nahel argama poi cioè vorrei dire questo è il cannone in questione:






Shin questo te lo dedico (mi sembra che tu apprezzi i SD) :

Fonti:
http://www.universalcentury.it/mechanics/msa-0011-bst-plan303e#
Loggato

c8lae
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 20 Ottobre 2011, 19:22:22 »

Cosa c'entra questo ms con Zeta?
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
ilAmane
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 20 Ottobre 2011, 19:48:06 »

C'entra perchè ho iniziato a vedere Z gundam e mi è venuta volglia (l'ho scritto "mi sono incartato") di vedere qualche mobil suit UC che fosse in temini di potenza bello tosto; e da qui la curiosità, e devo dire che ho trovato questo Ex-s Gundam davvero sorprendente (in fondo alla pagina ho messo il link della fonte da cui ho letto i dati.Forse il messaggio non era chiaro, scusate  confuso
Loggato

llenPoGeldaaie
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 20 Ottobre 2011, 20:09:32 »

tanto valeva il caro vecchio Dendrobium...ma dato che è introvabile ad action figure...si possiamo adoperarci con questo Ex-S anche se lo preferisco senza tutto quel ammontare, inutile, di cannoni...d'altronde ci pensa Alice
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
c8lae
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 20 Ottobre 2011, 20:36:33 »

Il messaggio era chiaro wink sono io che mi sono impuntato sul cosa c'entrasse con Zeta l'MS muro
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
lnev aGA
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 87



Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 21 Ottobre 2011, 00:24:45 »

La sovrastruttura mi sembra timeline-wise più derivata dall'armatura addizionale/booster dell'RX-78-7 che allo Stamen.
Loggato
oemN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 21 Ottobre 2011, 10:30:37 »

Qualcuno sa dirmi cos'è quella specie di disco montato sulla spalla sinistra? Quello con due faretti (??) blu al suo interno.
L'ho visto già in altri modelli,

come lo Z Plus C1;


Uploaded with ImageShack.us


oppure l'Ex S-Gundam (in basso a sinistra).

Shot at 2011-10-21
Loggato
llenPoGeldaaie
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 21 Ottobre 2011, 10:32:28 »

suppongo una telecamera di mira potenziata...
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
edGnoci
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 21 Ottobre 2011, 11:05:51 »

suppongo una telecamera di mira potenziata...

si è un radar/sistema di puntamento tirato furi in sentinel...
Loggato

llenPoGeldaaie
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 21 Ottobre 2011, 11:07:29 »

confermo, mi sono andato a rispulciare Sentinel, ne parla quando descrive la Beam Smart Gun
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
oemN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 21 Ottobre 2011, 12:38:13 »

Un altro pezzetto di conoscenza da aggiungere al forziere... TNKS!!!
Loggato
ilAmane
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 21 Ottobre 2011, 16:07:32 »

tanto valeva il caro vecchio Dendrobium...ma dato che è introvabile ad action figure...si possiamo adoperarci con questo Ex-S anche se lo preferisco senza tutto quel ammontare, inutile, di cannoni...d'altronde ci pensa Alice

insomma, il dendrobium ha un'impostazione diversa rispetto a questo, per la tecnologia utilizzata è antiquariato, solo il fucilino nero che ha in mano dispone di 50 Mw, quello grosso invece equipara il cannone principale dell'Argama, e da quello che ho letto sul link che ho postato come fonte oltre ad un generatore ultracompatto minovsky da quasi 15 mw ha una velocità e una manovrabilità estrema (2,93 G), il dendrobium è un capolavoro, ma quel cannone lungo lungo in soldoni che potenza ha?Secondo me è tosto come mezzo, senza contare che può anche diventare un gundam normale con le gambe.MA poi avete letto?10 Razzi termonucleari e 267500 kg x 4 di spinta superiore,e 267500 kg x 6 come booster posteriore.
in pratica senza armamento se la tira con un SR-71 e qui siamo quasi a mach 4
Loggato

edGnoci
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 21 Ottobre 2011, 21:57:21 »

insomma, il dendrobium ha un'impostazione diversa rispetto a questo, per la tecnologia utilizzata è antiquariato, solo il fucilino nero che ha in mano dispone di 50 Mw, quello grosso invece equipara il cannone principale dell'Argama, e da quello che ho letto sul link che ho postato come fonte oltre ad un generatore ultracompatto minovsky da quasi 15 mw ha una velocità e una manovrabilità estrema (2,93 G), il dendrobium è un capolavoro, ma quel cannone lungo lungo in soldoni che potenza ha?Secondo me è tosto come mezzo, senza contare che può anche diventare un gundam normale con le gambe.MA poi avete letto?10 Razzi termonucleari e 267500 kg x 4 di spinta superiore,e 267500 kg x 6 come booster posteriore.
in pratica senza armamento se la tira con un SR-71 e qui siamo quasi a mach 4

bhe in genere...

sono numeri a caso...
Loggato

ilAmane
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 22 Ottobre 2011, 00:06:36 »

 i dati del gundam li ho trovati su vari siti compreso gundam wikia, in che senso numeri a caso? confuso Forse ho sbagliato a riportare qualche numero? think
Loggato

edGnoci
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 22 Ottobre 2011, 01:26:13 »

i dati del gundam li ho trovati su vari siti compreso gundam wikia, in che senso numeri a caso? confuso Forse ho sbagliato a riportare qualche numero? think

no è ch se li inventao gli autori senza troppa conoscnza/coerenza e ti ritrovi con dati assurdi tipouno zaku II più potente di un dom ecc...

Loggato

Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.315 secondi con 20 queries.