Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 14:48:59 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 53 54 [55] 56 57 ... 68   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam AGE: opinioni e commenti (anche spoiler)  (Letto 447074 volte)
meAilna
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #810 il: 20 Luglio 2012, 15:58:13 »

visto Gundam FX, cioè visto episodio 40.......... rotfl1
l'FX ha solo 10 c funnell (funnell inseguitori), come suggerisce la forma li usa come arma, e è stato fatto il più leggero possibile per essere più veloce degli x rounder, da cui il nome: Follow X-rounder.
Vengono usati come lame (tipo il quanta, ma si limitano a tagliare e ad abbozzare una barriera tipo i bit field del Cherudim) e tagliano molto bene  brindisi .
La pistola ad acqua ha un bel potere distruttivo anche senza aver ancora installato le parti del cannone, ha la particolarità di poter centrare anche in velocità con precisione assoluta ogni parte di un MS avversario.
.............era quello che ci aspettavamo nè più nè meno, secondo me la vera arma innovativa per tutto l'universo di gundam sono i bit di energia  "prodotti in quantità pressochè infinita" dallo scudo del legilis, la difesa perfetta.
Resta da vedere cosa sa fare in modalità avvoltoio, speriamo non sia solo un modo per fuggire ma un'arma di distruzione di massa (il vecchio mi pare volesse fare la razza perfetta per cui).
Loggato

sDerbi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #811 il: 20 Luglio 2012, 19:18:34 »


ed il mondo perfetto...un Perfect World per il good People, un mondo perfetto per il popolo Perfetto ( se a qualcuno ricorda qualcosa) .detto da un'uomo che ha pochi mesi di vita puzza di bruciato lontano un miglio.

Un episodio bello e terribile. L'Age FX è piuttosto interessante - anche se è da vedere chi sia il personaggio della capsula, non l'avevo svelato apposta ed ora non riesco a scovare la foto e va bene   confuso - e quale sarà il ruolo effettivo di Flit la cui strategia, "eliminiamoli e si risolve il problema" è fallibile quanto quella di Kio.

Si è rivisto nella fase finale Zehart ma non ho capito il ruolo ( purtroppo visto che non posso scaricare il video ho preso il filmato da You Tube)
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
meAilna
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #812 il: 20 Luglio 2012, 21:31:18 »



 asd
Loggato

emoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #813 il: 20 Luglio 2012, 22:36:37 »

Per muovere e comandare i funnel da taglio il Gundam in alcune scene fa dei movimenti shaolin tipo G Gundam, mentre l'attacco alla Base Luna mi ha ricordato un po' A Baoa Qu... Chi sarà mai la tipa a bagno nel cilindro che Ezelcant intende risveglaire? Avranno mica resuscitato/clonato la "cinesina" della prima serie?!
Loggato
meAilna
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #814 il: 21 Luglio 2012, 17:41:19 »

Avranno mica resuscitato/clonato la "cinesina" della prima serie?!

uhm in effetti è morta prestissimo e anche dopo essersi presentata in apparenza come una delle protagoniste della serie, e se non fosse morta e fosse proprio lei in quel cilindro?

Cmq con l'età si diventa saggi, adoro come ragiona Flitto, prima sparare ,poi fare domande  asd rotfl1 rotfl1 rotfl1
Loggato

meAilna
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #815 il: 22 Luglio 2012, 18:28:47 »

ormai a quanto vedo Gundam copre un pò tutte le esigenze di mercato, dai super robot ai MS mass prodotti in serie che affiancano i carri negli scontri sand, hanno saputo giocare bene le carte , così chiunque può trovare a seconda dell'età e/o dei gusti quel che cerca in un MS o nella trama (con me hanno il gioco facile, se facessero una serie con MS potenti all'estremo che si combattono tipo gurrenn lagan o AGX-15,anche senza un filo di trama il mio voto sarebbe sempre positivo  asd ).

E la cosa bella è che con tutte queste serie estremamente diverse tra loro vendono una marea di roba, e sondano il mercato con serie nuove.Siamo sfruttati, vi immaginate se seguissero le preferenze dei fan?
Loggato

sDerbi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #816 il: 22 Luglio 2012, 21:40:34 »

Bellissima frase...ma in effetti la Bandai segue le preferenze dei fan, anzi un pò le costruisce... asd

Sembra che stiano dando nuove informazioni sul sito ufficiale inserendo le schede di due nuovi personaggi, Girard Spriggan ed Arone(?) Simmons sembra trattarsi di due collaboratori Vagan di Zehart, stranamente questa volta non è apparsa una nuova discussione sul forum Animesuki, il titolo del nuovo episodio però è Beautiful Fram...In rete al momento c'è un video con sottotitoli cinesi!

Gundam Age Episode 41 (Chinese Version)


Protagonista dell'episodio è Fram Nara, insieme a Zehart tenteranno di fermare l'assalto alla base lunare, Zehart nell'episodio ricorda a Fram l'incontro con Asemu. Ambedue lasceranno la sicurezza della fortezza per scontrarsi con l'Age FX

Epiodio notevolissimo!!
« Ultima modifica: 22 Luglio 2012, 21:48:43 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
etho
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #817 il: 23 Luglio 2012, 09:16:23 »

si va bè, però... l'ms d fram e il modo in cui combatte... e che cazzo pare un episodio di sailor moon, ma io non lo guardo più age....
Loggato
emoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #818 il: 23 Luglio 2012, 15:59:45 »

pare un episodio di sailor moon
E' vero, cavolo!!!
Loggato
meAilna
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #819 il: 23 Luglio 2012, 18:12:57 »

L'age fx credo/spero non abbia giocato tutte le sue carte, nel complesso però mi ha fatto una buona impressione come MS, per il resto.................confido nel MA gigante che si vede alla fine e nella cinesina nel cilindro, sarebbe prevedibile se usassero lasolita storia "è l'unica in grado di comandare il MA ecc ecc..." . Ma almeno così si vedrebbe combattere il bestione  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Cmq bell'episodio, bei combattimenti, a parte i bit a forma di fiori
Loggato

etho
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #820 il: 23 Luglio 2012, 19:27:09 »

i bit a forma di fiori"?"? e la BACCHETTA MAGICA in mano all'ms di fram nara dove la metti??? ma cristo santo se non si è toccato il fondo qui.....
Loggato
rtboreo
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #821 il: 24 Luglio 2012, 06:35:56 »

il boss robot rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2
Loggato
rbofabit
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #822 il: 24 Luglio 2012, 11:05:17 »

.. critichiamo tutti a manetta.. però intanto vediamo le puntate addirittura sub eng. per non aspettare un paio di giorni.... rotfl1 ... avete contagiato anche me. Mr. Green

No vedo l'ora di vedere "ciccia" in azione con l'age 1 che riprende in modo imbarazzante l'alex con l'armatura.

Intanto zeerato e asemu hanno ricominciato ciò che avevano interrotto 13 anni prima.. Laughing
Loggato
rtboreo
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #823 il: 24 Luglio 2012, 11:07:39 »

io sono fermo ai primi 5 episodi, intanto scarico e metto li. ho poco tempo e intanto devo finire di guardare gundam X, sono all'episodio 27 con delle pause di settimane. AGE piu avanti speraqndo di sospendere per unicorn prima
Loggato
sDerbi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #824 il: 24 Luglio 2012, 13:21:39 »


E perchè quest'episodio si chiama Beautiful Fram secondo voi ? Il suo scopo - oltre continuare a far andare avanti gli eventi di questa battaglia, che diventa uno dei fulcri della storia grazie al ruolo assegnato a Girard Spriggan ed ai nuovi G Bouncer federali  che piombano sul campo di battaglia proprio alla fine, determinando la ritirata di Zehart - è quello di incardinare il personaggio di Fram Nara nella serie, finora è stato un pò marginalizzato, salvo un'episodio, al fianco di Zehart ma senza che se ne capisca bene le capacità, nell'episodio appare evidente che Fram è una specie di asso nella manica, una "maga" (nel senso di un soggetto con capacità X Rounder latenti ) con tanto di scettro ma credo che faccia davvero male quello scettro, più una mazza da guerra che una bacchetta da maghetta...Che poi la ragazza non sia all'altezza delle sue possibilità e del potere  che gli hanno messo a disposizione è altra questione.

Credo sia possibile recuperare il video in lingua spagnola - sui canale You Tube Argentini c'è l'intera serie e di più - nelle prossime ore così si chiariranno meglio anche alcuni dialoghi



Il nuovo mezzo federale è una nuova versione del G Bouncer indicato come Tielvar



E' guidato da Girard Spriggan



 una giovane donna dal passato piuttosto oscuro collegato a quello del comandante Aaron Simmons.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 ... 53 54 [55] 56 57 ... 68   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.25 secondi con 20 queries.