Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 12:38:33 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 50 51 [52] 53 54 ... 68   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam AGE: opinioni e commenti (anche spoiler)  (Letto 446881 volte)
emoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #765 il: 06 Luglio 2012, 10:06:40 »

ok ora necessito di sapere di quale episodio parli DEVO VEDERLO!!!  brindisi

Dovrebbe essere il porssimo, quello ancora da sottotitolare, magari esce oggi o al più tardi domani.
Loggato
imnlAea
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #766 il: 06 Luglio 2012, 17:03:30 »

Ma il blustia cannon non lo usano più?Unica volta contro la corazzata dei Vagan?Se è così un peccato, visto che vogliono esagerare potevano montarlo sul fortress , uno per ogni sigmaxxis cannon  rotfl1

Intanto resto curioso di vedere il confronto tra il Legilis che non sembra affatto pericoloso (e questo preoccupa, perchè potrebbe essere pericoloso il pilota  wink ) e l'FX , tra l'altro a quanto ho visto nel kit gunpla ha sia il dods cannon "piccolino" che quello grande, che però mi sà di perfezionamento del blustia  prostrato

Che belle cose lame funnell che attaccano mentre il pilota mira e colpisce col cannone, e l'age sistem da dietro le quinte che fabbrica l'arma su misura per sconfiggere il nemico.
Dovrò rivederlo tutto, a parte l'AGE-1 normal i suit non sono così male, soprattutto l'AGE-1 artemis con quei cannoni  metal
Loggato

emoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #767 il: 07 Luglio 2012, 19:48:12 »

Sul bit torrent dei Sub Zero è stato avvistato Kio in fuga... Disponibile l'episodio 38  wink
Loggato
rtroebo
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #768 il: 07 Luglio 2012, 22:18:36 »

Appena torno scarico e metto li, devo finire ancora guidam  x dopo le ferie mi metto in pari
Loggato
Dsberi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #769 il: 09 Luglio 2012, 10:32:57 »

E no che non rimangono inerti ma quel che mi è sembato spaventoso in quell'episodo 38 è la facilità con cui i Bisidian hanno penetratole linee di difesa della 2 Luna, non l'arrivo davanti alle mura del castello, che di perse è ben possibile, ma la fase iniziale, apapre chiaro che i Vagan - questa incredibile potenza - sono combinati malisismo, una singola nave può riuscire dove una flotta quasi certamente fallirebbe...E' un topos delle storie romantiche è ovvio ma un grande Topos narrativo...c'è peraltro da chiedersi se le voci che vogliono che la serie arrivi a 52 episodi siano veritiere o meno..effettivamente sarebbe una storia troppo lunga...Inoltre questa figura di Elzecant non mi convince..

Fin dall'inizio il comportamento dei Vagan è assurdo, assalti non portati atermine, navi lasciati andare, una guerra continuata aldilà di ogni condizione, ed ancora adesso manca qualcosa per decifrarlo.

P.S. Per gli appassionati del romanticismo nel prossimo episodio avremo il ritorno di una certa persona

(click per mostrare/nascondere)

....ed a quel punto vedremo cosa farà un certo futuro supremo leader dei Vagan...Capirà che anche lei è da quelle parti o no ?? 

« Ultima modifica: 09 Luglio 2012, 10:47:04 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ribotbaf
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #770 il: 09 Luglio 2012, 15:03:12 »

... 52 episodi??????????????
mi sembra un pò strano che l'ultimo arco abbia 10 puntate in più degli altri.... anche se servisse per finire un pò la storia di tutti (la famiglia Asuno in effetti, per riappacificarsi, ne assorbirà di tempo  Laughing) .. l'importante è che vadano a sodo  Mr. Green
Loggato
Dsberi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #771 il: 09 Luglio 2012, 19:41:51 »


Forza Ric, è solo un'ipotesi di lavoro ^__^

Sicuramente apparirà il nuovo Gundam Age...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
imnlAea
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #772 il: 10 Luglio 2012, 17:57:44 »

52 episodi????

Ma l'FX ha già combattuto?
Loggato

emoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #773 il: 11 Luglio 2012, 14:17:35 »

52 episodi????

Ma l'FX ha già combattuto?
Se ti interessa puoi vedere combattere il Legilis visto che è disponibile l'episodio 39! razz
Loggato
imnlAea
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #774 il: 11 Luglio 2012, 17:24:10 »

Se ti interessa puoi vedere combattere il Legilis visto che è disponibile l'episodio 39! razz

Grande Nemo  yes

volo  agli ordini
Loggato

imnlAea
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #775 il: 12 Luglio 2012, 19:33:53 »

OOOOOOOOOOOOOKKKKKKKK!!! Visto il Legilis, una sola di MS, però...però....mi ha sorpreso, io avevo scritto che avrebbe erogato flussi di nanomacchine e come al solito ho esagerato, e invece se n'è uscito con qualcosina di meglio (forse l'unica cosa decente del MS) che mi ha fatto riflettere...................perchè avere i funnell o i bit di materia quando puoi averli di energia e produrne in continuazione?Una genialata, dei bit irrorati dallo scudo che non sparano, ma semplicemente sono fatti di energia, in particolare sono un'aggregazione di megaparticelle e sono comandabili come dei bit di materia, grande salto di qualità che spero venga preso in considerazione da altre serie

(click per mostrare/nascondere)
Loggato

emoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #776 il: 13 Luglio 2012, 10:08:45 »

...perchè avere i funnell o i bit di materia quando puoi averli di energia e produrne in continuazione?Una genialata, dei bit irrorati dallo scudo che non sparano, ma semplicemente sono fatti di energia...
Però a guardar bene l'episodio non viene detto nulla circa la natura di questi bit, non è detto che siano di pura energia, si vede solo che si muovono in gruppo, non sparano ma attaccano per impatto fisico sul bersaglio.
Mi ha sorpreso vedere che anche i pirati abbiamo l'occultamento a livello MS e altri oggetti, non solo per l'astronave, quest significa che non riutilizzano soltanto questa tecnologia ma l'hanno replicata a piccola e grande scala.
Interessante il dialogo tra Asemu ed il comandante Veigan che pilota lo Zamdrag, alias il pokemon obeso, mi ha dato la chiara impressione che si conoscessero e che combattessero tra loro quasi contr voglia.
Vediamo poi che ricorre il tema della selezione dell'umanità: qui non si parla più di spazianoidi o newype ma semplicemente di quelli più intelligenti.
Loggato
ohte
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #777 il: 13 Luglio 2012, 13:26:45 »

Visto. Confermo: sick


eh si, la trama ha preso una piega un pò....... muro
Loggato
imnlAea
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #778 il: 13 Luglio 2012, 17:51:48 »

Però a guardar bene l'episodio non viene detto nulla circa la natura di questi bit, non è detto che siano di pura energia, si vede solo che si muovono in gruppo, non sparano ma attaccano per impatto fisico sul bersaglio.
Mi ha sorpreso vedere che anche i pirati abbiamo l'occultamento a livello MS e altri oggetti, non solo per l'astronave, quest significa che non riutilizzano soltanto questa tecnologia ma l'hanno replicata a piccola e grande scala.
Interessante il dialogo tra Asemu ed il comandante Veigan che pilota lo Zamdrag, alias il pokemon obeso, mi ha dato la chiara impressione che si conoscessero e che combattessero tra loro quasi contr voglia.
Vediamo poi che ricorre il tema della selezione dell'umanità: qui non si parla più di spazianoidi o newype ma semplicemente di quelli più intelligenti.


 brindisi Ne sapremo presto di più su questi bit  sbav3 nel frattempo wikia ci dice che attaccano ad impatto, che sono controllati dalla mente del pilota e che ne può produrre una quantità "pressocchè infinita"...................... sbav2 (abbiamo risolto il problema dell copertura nei mezzi poco agili  clapclap ) , in ogni caso ho gradito molto il cannone ventrale, non sapete quante volte speravo che un gundam lo montasse.

L'occultamento mi è piaciuto molto anche a me, chissà se possono combattere occultati o è come in star trek per i romulani, in ogni caso bello bello bello yes

La trama non c'ho capito molto(ti credo son passato dal 10 al 29 al 38.................. think però ne è valsa la pena, hanno inventato uno scudo che produce bit quasi all'infinito, se era in mano all'FX tra Age e il blustia cannon evoluto e i bit a lame solide era la fine.Anche se esteticamente è penoso lo scudo del Legilis salva la baracca  rotfl1
Loggato

ribotbaf
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #779 il: 13 Luglio 2012, 19:41:23 »


eh si, la trama ha preso una piega un pò....... muro

... un pò così .. alla Giren Zabi  evil2... ammorbidita da fatto che il vaghiano vuole imporre la pace e la nuova stirpe con la forza a causa del figlio morto... e che per quello ha risparmiato la vita di Kio... speriamo che Asemu faccia due parole sensate con kio, prima di rimetterlo nelle mani del nonnetto Flitto... questo mi interessa... e che non arrivino a 50 puntate.... quattro o cinque sono più che sufficienti per sistemare le cose.
P.s. il legilis non male.. e speriamo che prima della fine della serie la corazzata pirata speroni qualche cosa, con quel rostro cool
« Ultima modifica: 13 Luglio 2012, 19:46:52 da fabiotrb » Loggato
Pagine: 1 ... 50 51 [52] 53 54 ... 68   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.355 secondi con 20 queries.