Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 13:37:17 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 26 27 [28] 29 30 ... 68   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam AGE: opinioni e commenti (anche spoiler)  (Letto 446883 volte)
dloeaiaeellGnP
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #405 il: 06 Marzo 2012, 18:45:34 »

Mi sorprende che proprio tu che sei una persona aperta e seria mi parli di discorsi da bambini , questo è un forum di gundam , per cui si parla di gundam, è inevitabile un confronto fra i vari modelli di MS e delle loro diverse tecnologie.Io non voglio vincere niente, perchè non c'è proprio niente da vincere.Mi dispiace che da quello che ho scritto tu abbia estrapolato solo quello che hai scritto, io sono solo rimasto colpito da una innovazione di una serie di gundam e ne stavo discutendo senza offendere su un forum di gundam (dove di solito si parla di queste cose, che tu però definisci discorsi da bambini, ma forse non ho capito bene la frase che hai postato, in tal caso mi scuso).Per quanto riguarda gonnelline e mutandine io cerco di ricordarmi che era una discussione da fan, per altre cose c'è tempo e luogo.

buono...immagino ric stesse scherzando.
Comunque rinnovo la riflessione di Debirs, e parzialmente anche quella del vecchio Char, puoi avere anche il mezzo più evoluto ma alla fine dei conti è il pilota che fa la differenza.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Ameialn
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #406 il: 06 Marzo 2012, 21:04:46 »

Allora ti chiedo scusa Ric, pensavo fosse  una frase ben diversa, purtroppo è difficile capirsi bene scrivendo e non parlando di persona.In effetti mi sembrava strano che una cosa così l'avessi detta tu che sei una persona rispettosa ed educata.Che dire, mi dispiace di aver travisato e ti faccio le mie scuse, continuando quoto quello che hanno detto Debris e Gil , senza un pilota bravo anche il MS più forte non serve a nulla, meglio uno zaku con char a bordo che  un frustrato di 13-14 anni  brindisi
Loggato

meoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #407 il: 06 Marzo 2012, 21:57:34 »

frigna frigna frigna Ma Animale io scherzavo!!!!!!! Ho scritto "bimbi" che qui da me significa un qualcosa di carino, apprezzato, l'idea di un qualcosa che ti ricorda quando facevi i pomeriggi spensierati a giocare in compagnia ognuno col suo robot...
Quando ero in prima elementare... I dinosauri non erano ancora estinti... Ricordo dei robottini che uscivano dai pacchetti di patatine, erano sempre unti e salati ma in classe ne andavamo matti!
Loggato
dloeaiaeellGnP
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #408 il: 06 Marzo 2012, 22:19:27 »

in tutto questo i subzero hanno messo online l'episodio 21
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
meoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #409 il: 06 Marzo 2012, 22:24:41 »

in tutto questo i subzero hanno messo online l'episodio 21
paura
Loggato
Raynna
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #410 il: 06 Marzo 2012, 22:54:24 »

GRANDE DEBRIS! Mi sa che e' proprio cosi'! Concordo e sottoscrivo! Ryanna visto che bel disegnino ha messo Debris? Contenta? vampiro angelo

Contentissima, l'ho già salvata!  Mr. Green

Eeeh, le Chiappe d'Oro, unico motivo per cui potrei riprendere la visione di quello che sembra sempre più una serie fallimentare...
Loggato
meoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #411 il: 06 Marzo 2012, 23:03:58 »

Contentissima, l'ho già salvata!  Mr. Green

Eeeh, le Chiappe d'Oro, unico motivo per cui potrei riprendere la visione di quello che sembra sempre più una serie fallimentare...
SEMBRA????? Come sei generosa!
Loggato
Raynna
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #412 il: 07 Marzo 2012, 01:09:39 »

SEMBRA????? Come sei generosa!

Eeeh, ormai l'ho droppata, quindi non posso giudicare con cognizione di causa...

Mah...queste donne...chi le capisce e' bravo.

Che in effetti mi chiedo... Ma se Mel Gibson, che in "What Women Want" poteva percepire i pensieri delle donne e di conseguenza riusciva a "capirle", avesse potuto leggere nella mia mente, che avrebbe fatto? Che conclusioni ne avrebbe tratto???  confuso

"Uuuh, nuovo episodio di Ai no Kusabi subbato, yeah! Ma come: blaterano, blaterano e poi niente??? Eccheppalle... 'Spetta che mi cerco qualche fanfiction decente, fammi spulciare un po' nel fandom BBC Sherlock... Ma chi ha scritto 'sta roba??? 'Sta scena di sesso sembra un manuale dell'Ikea: inserire l'aggeggio A nell'incastro B, ma per favore! Speriamo che siano almeno uscite delle nuove scan! Come sarebbe a dire, Crimson Spell questo mese non esce??? Ma che è, una congiura???"  angelo
« Ultima modifica: 07 Marzo 2012, 01:12:18 da Ryanna » Loggato
Raynna
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #413 il: 07 Marzo 2012, 01:30:22 »

sbalorditosbalorditosbalorditosbalorditosbalordito Ed io che mi vedevo troppo maialino ...non ho parole...qui siamo nell'hentai piu' totale. Vado a farmi una doccia fredda.

 angelo angelo angelo angelo angelo

A parte gli scherzi (perché nonostante tutto un paio di neuroni per pensare ad altro mi rimangono, e perché non c'è mai abbastanza autoironia nel mondo) ti posso garantire che di yaoiste così ne esistono eccome!  Mr. Green
Loggato
Raynna
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #414 il: 07 Marzo 2012, 02:09:01 »

!
?
Va beh basta ci do' a mucchio. Non ci capisco un ca... . Vuol proprio dire che non capisco niente di donne. Meglio fare in gunpla.

Nel senso che la Mente Yaoi descritta in precedenza era un'esagerazione ironica, ma le yaoiste che non pensano ad altro ci sono.  wink

Minuto 10:50 circa: Asemu scopre che Romary sbava per Zeheart...bel colpo.

Quale imprevedibile colpo di scena della magistrale sceneggiatura...!  indifferente
Loggato
meoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #415 il: 07 Marzo 2012, 09:17:43 »

Ho pensato a quanto dicevi comunque. Una cosa da dirla ce l'ho: a me Age non piace.

Evito di postare il video con i 92 minuti di applausi fantozziani ma ti quoto in pieno! Pura operazione commerciale per la vendita di gunpla, peggio di Gundam Builder che comunque conserva una sua "nobiltà" proprio perchè dichiaratamente realizzata per questo scopo, e poi se è per bambini lancia messaggi troppo dark. C'è poco Gundam in questo Gundam, tra l'altro gli MS sembrano sempre più mecha nagaiani, kaiju o pokemon.


Minuto 10:50 circa: Asemu scopre che Romary sbava per Zeheart...bel colpo.

Il mio x-rouder è più grosso del tuo...
Seriamente: Ma no! Non me lo sarei mai aspettato... indifferente

(Bisogna essere piu' dolci col sottoscritto.)

Ma certo Ric... Sei tu il mio bimbo grande! wink
Scrubs Ita - Chi è il bimbo grande?


Non ho resisitio! brindisi


Loggato
dloeaiaeellGnP
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #416 il: 07 Marzo 2012, 10:30:13 »

mha non lo so...mi pare che le potenzialità ci siano, e pure molte...il punto è che in qualche modo non riesco a dire: wow, quest'episodio mi ha proprio colpito. Mi da sempre un senso di inappagatezza.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Disrbe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #417 il: 07 Marzo 2012, 12:22:22 »


Si parla - stavo guardando il forum dei Sub Zero - di una certa inadeguatezza dell'animazione e dei disegni, personalmente non me ne sono accorto, certo considerndo certi bassi della saga di Flit...forse ho deciso di chiudere gli occhi...Non so che dire..Spero solo che qualcuno alla Bandai non dcida per una politica di contenimento costi...Sarebbe un errore madornale.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
meoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #418 il: 07 Marzo 2012, 12:35:07 »

Age è solo uno grosso spreco di risorse creative.
Loggato
Ameialn
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #419 il: 07 Marzo 2012, 16:02:31 »

Gia', mi sa. Beh pero' ha fatto bene ad entrambi questo chiarimento, penso che dici? brindisi


Direi che ha fatto bene  wink ,per il resto sono d'accordo con te, alla fine l'age system potrà anche pareggiare nella sua time line ma contro un qualsiasi MS con un pilota vero e armato come si deve..............basterebbe un colpo di mega launcher e addio, però per me in un certo senso era l'unica cosa salvabile,(e poi io sono cuorioso della verità rotfl1 ) dato che i piloti sono bambini, il gundam di base non mi piace molto, e non ci sono vere armi.All'atto pratico avete ragione a dire che è un modo per far soldi , non è gundam. Però forse è quello che le nuove leve cercano (e purtroppo il tempo lavora per loro).Per 00 lo sai che sfondi una porta aperta, io sono fan di 00 e sono cresciuto a pane e wing, per me gundam è quello, ora qui sto imparando ad apprezzare serie come Z e Sentinel, che propongono il gundam come mezzo da guerra parte di un esercito, mentre io ero abituato al gundam che mette a massimo il reattore e taglia o vaporizza la colonia.La mia generazione ha visto da wing in poi, da qui in avanti vedranno Age e quello che faranno poi , per cui credo che in futuro avremo molti giovani appassionati di serie come age, per me va bene , basta che non mi dicano assurdità su 00 sul turn , sul lagann, o sul disastranagant, io non ne dirò sulla loro serie di turno.

Ah Ric tnx per la foto del sentinel con le galting giganti  prostrato , dà molta ispirazione  wink
Loggato

Pagine: 1 ... 26 27 [28] 29 30 ... 68   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.462 secondi con 20 queries.