Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 12:34:50 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 23 24 [25] 26 27 ... 68   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam AGE: opinioni e commenti (anche spoiler)  (Letto 446880 volte)
Direbs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #360 il: 29 Febbraio 2012, 17:42:28 »


Le anime deimorti nel Subspazio ?? Questo mi ricorda un certo libro uscito in vari volumi su Urania...lo ho buttato via mesi orsono Comunque i Sub Zero hanno avuto diversi problemi con il loro tracher in questi ultimi giorni.

A marzo uciranno anche gli SD di Gundam AGE..cover Unica...



Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
naeAiml
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #361 il: 29 Febbraio 2012, 20:04:21 »

se dovete fare uno scherzo a qualcuno comprate un granata da soft air della madbull da 108 BB e caricatela con del gas Rosso (8 atm) e magari comprate l'ogiva in gomma............ha un discreto potenziale (Nemo so già che sai sicuramente   rotfl1)
Loggato

oNem
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #362 il: 29 Febbraio 2012, 20:17:20 »

(Nemo so già che sai sicuramente   rotfl1)
indifferente.... angelo.... ciapet

 segreto E' uscito il 20° episodio...
Loggato
Direbs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #363 il: 29 Febbraio 2012, 20:40:29 »


 E già... Rolling Eyes

Piccola annotazione sono stati rivelati i titoli degli episodio 22 e 23 ( e probabilmente anche il 21 stò risalendo ora Aimesuki) credo che nei prossimi episodi avremo il ritorno di alcuni personaggi chiave della prima serie come Meet e Madorna ed soprattutto qualche scoperta su chi siano i famosi X Rounders tanto citati al termine dell'assedio della fortezza di Ambat...

Nell'episodio 22 un'unita speciale di X Rounder ( un pò i Newtype dell'A.D.)  Vegan assalirà il Big Ring insieme a Decil ed Zehart.

Gundam Age Eps 22:
Big Ring Absolute Defence Line
( La linea di difesa assoluta del Big Ring)

I Vegan decidono di assalire direttamente il Big Ring con una squadra speciale di X Rounder, nel gruppo sono inseriti anche Decil e Zehart, il gruppo travolge le forze federali e riesce a raggiungere la fortezza. A Flit non resta che affrontarli con le sue capacità di comandante.

Gundam Age Eps 23
The Colony of Doubt

Dovrebbe essere la Colonia dei traditori...

Flit ed il suo gruppo si recano su Solon cercando le prove che una societa che vi ha base stà segretamente collaborando con i Vegan. Asem  è molto a disagio, perchè  il piano potrebbe finire per coinvolgere anche molti civili ma Flit non lo ascolta neppure, irritato e furioso Asemu finisce per  fuggire dalla Diva..
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
oNem
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #364 il: 29 Febbraio 2012, 21:27:01 »

irritato e furioso Asemu finisce per  fuggire dalla Diva..
Mi ricorda qualcosa... think...Si porta via anche il Gundam??
Loggato
oNem
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #365 il: 01 Marzo 2012, 09:21:51 »

Episodio 20, recensione:
Desil da adulto sembra un maniaco yaoi e soffre di gelosia nei confronti del fratello.
C'è un MS rosso che guarda caso è tre volte più veloce degli altri e tira calci nello spazio ad un Gundam.
Woolf da lezioni di galateo a tavola.
Asemu viene palpato/molestato da Arisa (la compagna di plotone, non la cantante).
Zehart indossa una mascherina fetish e sconfigge il Gundam (ancora una volta), ma non lo distrugge (ancora una volta).
Asemu si chiude in camera a frignare perchè ha capito di essere meno bravo di Zehart.
Stranamente Asemu (per ora) non è stato preso a schiaffi da nessuno.
L'Age-System (e questa (per ora) è la più grande minK... ca§... della serie) è talmente complicato che pur essendo stato progettato e costruito da Flit preadolescente, a distanza di anni la Federazione e lo stesso Flit adulto non sono più in grado di ricostruirlo.

Scusate devo andare in bagno... sick
Loggato
nlodGeaalleiPe
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #366 il: 01 Marzo 2012, 09:27:35 »

Episodio 20, recensione:
C'è un MS rosso che guarda caso è tre volte più veloce degli altri e tira calci nello spazio ad un Gundam.
è un classico, non glielo puoi criticare  Laughing
Citazione
Woolf da lezioni di galateo a tavola.
L'ho sempre detto che era un grand'uomo.
Citazione
Asemu viene palpato/molestato da Arisa (la compagna di plotone, non la cantante).
Preoccupante in entrambi i casi  furibondo
Citazione
Stranamente Asemu (per ora) non è stato preso a schiaffi da nessuno.
Ci credo! Con un capitano femmina.
Citazione
L'Age-System (e questa (per ora) è la più grande minK... ca§... della serie) è talmente complicato che pur essendo stato progettato e costruito da Flit preadolescente, a distanza di anni la Federazione e lo stesso Flit adulto non sono più in grado di ricostruirlo.
Probabilmente quando l'ha costruito era semi-Borg, da qui l'adattamento dell'AGE.

posso aggiungere la mia? Ma Afflitto, ora capo di Big Ring e cose simili, non gli è mai venuto in mente di dare l'amnistia a Grodek? Che io sappia quello sta ancora in carcere a marcire, e se fossi lui me la prenderei un po' se sapessi che il mio protetto ha fatto carriera e a me mi ha lasciato in gattabuia...
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
oNem
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #367 il: 01 Marzo 2012, 09:44:51 »

posso aggiungere la mia? Ma Afflitto, ora capo di Big Ring e cose simili, non gli è mai venuto in mente di dare l'amnistia a Grodek? Che io sappia quello sta ancora in carcere a marcire, e se fossi lui me la prenderei un po' se sapessi che il mio protetto ha fatto carriera e a me mi ha lasciato in gattabuia...
Possibilità 1. Flit per fare carriera è veuto a patti con tutti vendendosi l'amicizia con Grodek e vendendo anche il figlio all'Esercito ancor prima che gli nascesse.
Possibilità 2. Dopo aver esposto il problema alla Sunrise, gli sceneggiatori hanno risposto: Grodek-chi??
Loggato
nlodGeaalleiPe
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #368 il: 01 Marzo 2012, 11:57:39 »

Asemu viene palpato/molestato da Arisa (la compagna di plotone, non la cantante).

però...ora che ho visto l'episodio, spete che il didetro di asemu viene ben evidenziato nella ending...

mi chiedo ancora chi sia la fantomatica madre di Arisa
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
naynRa
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #369 il: 01 Marzo 2012, 12:11:04 »

Desil da adulto sembra un maniaco yaoi e soffre di gelosia nei confronti del fratello.

Ryannaaaa!!!!

Cioè mi state dicendo che dovrei riprendere Age???  asd

Possibilità 1. Flit per fare carriera è veuto a patti con tutti vendendosi l'amicizia con Grodek e vendendo anche il figlio all'Esercito ancor prima che gli nascesse.
Possibilità 2. Dopo aver esposto il problema alla Sunrise, gli sceneggiatori hanno risposto: Grodek-chi??

La seconda che hai detto...  specchio

Loggato
Direbs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #370 il: 01 Marzo 2012, 22:53:11 »


Ti perderesti qualcosa però.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
abofitrb
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #371 il: 02 Marzo 2012, 09:05:06 »

L'EP. 21 si preannuncia interessante, più che altro perchè nelle anticipazioni si vede l'age 1 soccombere contro l'ms rosso (forse).. chi lo guida?? Afflitto???
Anzi, quello che aspetto è proprio la resa dei conti finale tra Flit-to e Decil.. (ep.22 / 23?) .. per il resto stanno provando a tornare sui temi classici di gundam ... e non so sia un bene o un male  Mr. Green
Loggato
oNem
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #372 il: 02 Marzo 2012, 10:06:35 »

Ho deciso, faccio il tifo per i Veigan... laser
Loggato
oNem
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #373 il: 02 Marzo 2012, 10:11:32 »

Hanno poche donne direi...che sia questo il motivo della loro voglia di conquista della Terra?
Sarebbe un motivo in più per fare il tifo per loro!
Loggato
naeAiml
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #374 il: 02 Marzo 2012, 15:58:55 »

 confuso scusate ma questo AGE-1 mi sembra pegasus dei cavalieri dello zodiaco, solo la prima puntata non le prende  rotfl1 , che fine ha fatto l'AGE system, se lo sono veduti?Dovrebbe essere in pari no prenderle  think . Cmq il MS rosso mi piace, sembra un els in trans am dedicato a Char  rotfl1 ma non lo trovo sul web, qualcuno ha qualche dato?

 brindisi
Loggato

Pagine: 1 ... 23 24 [25] 26 27 ... 68   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.142 secondi con 20 queries.