Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 19:33:40 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 68   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam AGE: opinioni e commenti (anche spoiler)  (Letto 446910 volte)
Neom
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #240 il: 06 Gennaio 2012, 13:39:47 »

X-Rounder...Zona-X...addio al concetto di Newtype...

Ho cancellato l'episodio ed anche la cartella che nel frattempo mi ero fatto.

Ma fa caxxxe, ma basta.

Sto scaricando... Mi hai lasciao di sasso...
Loggato
Neom
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #241 il: 06 Gennaio 2012, 14:06:42 »

La regia e la sceneggiatura sono vuote, meccaniche, banali e riducono tutto a pochi secondi. Combattimenti a pochi frame. E navi riprese da 0079 "pimpate moderne".

 Ma per piacere, ma fermatelo sto AGE, bloccatene la produzione, fate altri anime!!!!



92 minuti di applausi
Loggato
ibesrD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #242 il: 06 Gennaio 2012, 15:37:11 »


Due sole parole...ma come mai questi Unknow Enemy arrivano sempre, ma proprio sempre, in perfetto orario per spararsi sui piedi ?? E poi avete notato
nell'incontro fra Yarin e questo caro bambino ( tanto carino) avete notato gli sguardi di Yarin e del suo padre adottivo...


 

Molto curioso il comportamento di tutti gli attori protagonisti...molto.

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Ed rwsMasad
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #243 il: 06 Gennaio 2012, 20:36:08 »

Sto scaricando... Mi hai lasciato di sasso...

in effetti...
Loggato

baibfrot
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #244 il: 06 Gennaio 2012, 20:37:48 »

..  come riempitivo ci sta dai asd... stanno facendo una "prova"  Rolling Eyes... comunque è vero, risulta piuttosto "scarno" alla fine... sia di ms, che di navi (oltre che di situazioni, e lascio stare, per adesso, i contenuti).. forse perchè facendolo a 720p non riuscirebbero a sfornarne di più complessi in una sola settimama di lavorazione... Bho non so/e allora? ... da notare anche alcuni disegni per bambini... come la tuta spaziale di flitto, che è molto "looney tunes" (notati gli avambracci'?)
Una menzione particolare per il capitano federale (ma perchè poi i comandanti di astronavi vengono definiti "caporali" nei sub??  Laughing) ... a me ricorda il buon vecchio Zenigata  ciapet

Ultima considerazione: se danno a questo gruppo di lavoro la realizzazione di "Origin" faranno affondare tutta la baracca, Sunrise e Bandai  rip.... speriamo bene  Mr. Green
Loggato
Neom
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #245 il: 08 Gennaio 2012, 11:50:24 »

La Diva trasformata, un po' Albion ed un po' Macross:


Shot at 2012-01-08


Shot at 2012-01-08
Loggato
Neom
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #246 il: 08 Gennaio 2012, 11:56:14 »

Questo potrebbe far felice gli amanti dei super cannoni, in effetti fa molto Hyaku-Shiky...



Uploaded with ImageShack.us
Loggato
Neom
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #247 il: 08 Gennaio 2012, 18:42:21 »

Dove le hai pescate?

Gundamwiki.

http://gundam.wikia.com/wiki/CMS-B/67_Shaldoll

http://gundam.wikia.com/wiki/Diva-class
Loggato
dlaeoiGlPnleae
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #248 il: 08 Gennaio 2012, 19:13:37 »

così è moooolto più accettabile!
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Neom
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #249 il: 11 Gennaio 2012, 16:39:45 »

così è moooolto più accettabile!


Ahhhh! Cosi' e' piu' carina, ma non mi fregano piu' sorry.


E spara pure uno fascio viola coi fulmini che sembra aprirsi a ventaglio, altro che le vecchie megaparticelle!!!



Uploaded with ImageShack.us
Loggato
dlaeoiGlPnleae
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #250 il: 11 Gennaio 2012, 18:34:15 »

ed in questo momento Otto Midas si starà chiedendo: Ehi, chi ha rubato l'Hyper Mega Beam Cannon dall'Argama?
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
ibesrD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #251 il: 12 Gennaio 2012, 13:51:59 »



L'episodio, però, fra nuovi personaggi e nuove armi, si prospetta ben interessante...peccato che i Sub Zero abbiano preferito dare magior spazio, ma era pure naturale, alla serie Aquarion!! 

Il 1 episodio in Italiano creato con la complicita dei kanjisub è online.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
baibfrot
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #252 il: 14 Gennaio 2012, 21:46:31 »

oggi i bimbi erano elettrizzati a vederlo  rotfl1
A quel cannone gli fa un baffo quello dell'Argama, è degno di star blazer  Mr. Green

Argama fusa con Albion e forza della yamato  Laughing
Ms con fucili degni di questo nome, finalmente   indifferente
Bello anche l'arrivo dei federali con il cannonissmo stile Char ... un pò di sano movimento  Mr. Green ...  e la hola dei mei figli  cool

Adesso vedremo come si conclude la prima vicenda, "ragazzette incluse"  Rolling Eyes

per un giorno mi sono rilassato senza pensare sempre la trama andava bene e in frame anche... scusaste asd
Loggato
ibesrD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #253 il: 15 Gennaio 2012, 16:10:06 »


Piccola nota di avviso, è spuntato certamente un PV dell'Asem ARC in questo 14 episodio...



Ed infatti lo vedo confermato in diretta da Gundam Guy insieme allo staff dei doppiatori...

 
Lo staff dei doppiatori della seconda Generazione di Gundam AGE è stato annunciato durante uno show in diretta della  Bandai Namco Live TV questa domenica






Takuya Eguchi è Asemu Asuno ( Pilota del Gundam e figlio di Flit, al centro dell'immagine)
Hiroshi Kamiya è Zehaato (Un misterioso giovone a sinistra nell'immagine )
Kana Hanazawa è Romarii (school idol)
Takehito Koyasu è Arugureasu (Bigring )
Kazuhiko Inoue è Flit Asuno (Protagonista della prima generazione, a destra nell'immagine)
Shintarou Oohata è Dique Gunhale (Warship Diva Meccanico)
Yu Shimamura è Mireesu Aroi ( Capitano della Diva)
Daisuke Ono è Wolf (Comandante dell Unita di Ms della Diva )
Ami Koshimizu as Ariisa (Menbro delle unita degli MS )
Koji Yusa è Oburaito (Menbro delle unita degli MS)
Daisuke Sakaguchi è Max (Menbro delle unita degli MS)

Quindi Wolf è rimasto sulla Diva...su Yaraon ci sono varie immaginiben significative...

http://yaraon.blog109.fc2.com/blog-entry-6611.html
« Ultima modifica: 15 Gennaio 2012, 16:23:11 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
dlaeoiGlPnleae
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #254 il: 15 Gennaio 2012, 16:22:11 »

dunque mi sono sparato sti due episodi uno dopo l'altro. Premesso che il primo, la Diva che salta da Minsry, non ha assolutamente alcun valore, nessuno fa niente, persino i combattimenti non hanno senso, grazie a dio alla fine arrivano gli UE (meglio conosciuti come gli Al-Quaeda dello spazio viste le loro "uniformi") e si vede un po' di G-Exes...e mi chiedo come quel comandante federale osi dire che il suo "cervello sta lavorando a pieno regime, per questo ho bisogno di cioccolata" dato che l'unico colpo che spara sono delle flashbang...come direbbe Lord Vader: lei è maldestro oltre che stupido.
Detto questo il secondo episodio risolleva un po', ma giusto un po' gli standard, che da cartone intelligente per bambini diventa cartone accettabile per un po' tutti...
(anche se ritengo che la trasformazione della Diva sia l'unica sequenza degna di nota). Per il resto una battaglia interessante ma abbastanza piatta...io avanzo per colpirti con il mio super-mega-duper cannone, tu mandi tutto quello che hai mettendomi in difficolta, l'eroe di turno si pimpa e libera la strada, io uso il super-mega-duper cannone e ti faccio fuori. Piccola domanda: capisco Graham Aker in veste Mr. Bushido, ma qui esaggeriamo...cos'è adesso buttarsi a cazzo di cane (sorry) contro il nemico è considerata una valida tattica? Sai dalle mie parti si dice "vinci rimanendo vivo"...mha.
Ah e poi quella cavolata, no aspetta non ci ho messo abbastanza enfasi, quella cazzata dell'Zona-X del cervello si presta alla trama come un salasso dietro la schiena...tanto vale che la chiamavano Area-51...vi prego...
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 68   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.363 secondi con 20 queries.