PciRiin
General Maggiore
|

|
« Risposta #765 il: 11 Aprile 2012, 00:39:27 » |
|
Visto quanto sono "poveri" umanamente questi Vegan, le mettono sotto freddo cosi' almeno "non si muovono e non parlano" e loro possono fare come vogliono...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eomN
Generale
|

|
« Risposta #766 il: 11 Aprile 2012, 09:15:15 » |
|
Un'annotazione - ho visto poco fà l'episodio 26 - almeno una parte dei Vegan ( o Vegan che dir si voglia) e probabilmente la gran parte delle donne, potrebbero esser stati messi in Sonno Freddo, la dichiarazione che il comandante della spedizione fà a proposito della moglie mi sembra molto interessante a questo proposito...
Perchè adottare la misura del Sonno Freddo ? Risparmio di risorse ?? Controllare la popolazione ?
Un paio di femminucce si sono viste tra gli X-Rounder, ma sapere che la maggior parte delle donne sono in stasi mi fa capire perche' i Veigan in guerra sembrano cosi' incavolati.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eomN
Generale
|

|
« Risposta #767 il: 11 Aprile 2012, 13:52:07 » |
|
Visto ora l'episodio 26. Tante scene di battaglie e poche chiacchiere, mi ha entusiasmato, parola forse forte per AGE...  Pero' mi sono ritrovato a fare il tifo e questa volta non per i Veigan, che si capisce essere stati precedentemente informati circa il nuovo cannone fotonico della Federazione, forse dagli stessi tipi doppiogiochisti che hanno fatto fuori Grodek e l'ex marmocchio Veigan. Sono anche contento che Desil sia stato eliminato, oramai era un'inutile scheggia impazzita e mi e' sempre stato antipatico, mentre Woolf dopo Grodek e' un'altra grande perdita non solo per le scene della doccia e mi chiedo chi sara' la spalla ed il mentore nella terza serie. Trovo molto sensata l'idea del super pilota, cioe' del pilota "normale" solo molto bravo e coraggiosi, senza dover ricorrere a stratagemmi quasi sovra o sotto naturale come newtype ed x-rounder, ci voleva una boccata di normale umanita' di cui talvolta anche l'UC avrebbe avuto bisogno. Da segnalare infine il mobile suite dorato gangsta-veigan del braccio destro di Zeheart.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 11 Aprile 2012, 13:54:03 da Nemo »
|
Loggato
|
|
|
|
PlailnGeeodeal
General Maggiore
Primus Inter Pares
|

|
« Risposta #768 il: 11 Aprile 2012, 19:30:15 » |
|
tutto sommato interessante. Ancora con le epic-scale battles (che è bene, per carità), qualche scena di strategia carina (e non quelle orripilate "Misson Plan D37" "Unità 16 in Coordinate Bow 3" e basta). Certo ho fatto il requiem per Woolf, ripeto uno dei migliori assieme a Grodek, dato che c'erano una dozzina di altri personaggi sacrificabilissimi (Chierichetto Max per esempio) ma tutto sommato il concetto che passa è giusto: fanculo gli X-Rounder! D'altrone ha senso se gli ex-rounder sono degli uomini bestializzati dalla guerra (o dalle radiazioni, non ho capito bene cos'hanno passato io Vegan su Marte) un uomo normale è superiore. Interessante anche la reazione di Afflitto (che non è più tanto afflitto). L'unica cosa che mi ha lasciato il sapore di una vera bimbominkiata (ormai immancabile in AGE) è il "Supah Pilotto".
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jingle Bells, Twilight smells, Edward ran away, Bella dies, Jacob cries, Star Wars all the way! 
|
|
|
seDibr
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #769 il: 12 Aprile 2012, 22:35:52 » |
|
Molto incavolati veramente ma non solo per mere ragioni carnali, ed è corretto davvero chiedersi chi sarà il mentore di Kio, forse Flit, che ne sviluppa la potenzialità, o forse la stessa zia che ( da annotare) è una dottoressa, sugli X Rounder ha già detto tutto Zehart, sono una regressione carne da cannone, Asemu che inseguiva il sogno di imitarle suo padre, era e rimane un giovane sciocco che ha pagato un prezzo molto caro. In questa immagine i nomi ed i volti dei protagonisti del Kio Arc  le due prossime puntate saranno da vedere...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
PciRiin
General Maggiore
|

|
« Risposta #770 il: 13 Aprile 2012, 00:29:26 » |
|
la stessa zia che ( da annotare) è una dottoressa,
Perche' ho in testa solo immagini di film con Renzo Montagnani, Edwige Fenech etc....?!?!?!? Asemu che inseguiva il sogno di imitarle suo padre, era e rimane un giovane sciocco che ha pagato un prezzo molto caro.
Si e' fritto il cervello ok... le due prossime puntate saranno da vedere...
Non manchero'. Nel frattempo vado di Zetman (puntata nr2)...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
seDibr
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #771 il: 13 Aprile 2012, 10:44:09 » |
|
Per me uscita un pò a sorpresa, come sorprendente, non tanto però, iniziavo a sospettarlo da alcuni giorni perchè l'episodio 28, di cui circolano alcuni riassunti grossolani sembra abbastanza curioso nel suo svolgimento, e ieri notte dopo aver visto una annotazione di Spider nel forum dei Sub Zero mi era venuto una strana idea su Desil ( ma è morto, solo Superman sfuggiva a quella esplosione) - sembrerebbe la sorte di Zehart e Asem ( Asemu) Almeno uno dei due ( od ambedue) secondo immagini che circolano in rete dovrebbe sparire dalla circolazione... La fonte è Gundam Guy http://gundamguy.blogspot.it/2012/04/gundam-age-storyboard-spolier-about.htmlche riporta queste immagini dello storyboard di una delle ultime puntate dell'Asem Arc di Gundam Age...Tutte da interpretare e volte ad aumentare l'attesa.. Quel che è certo è che nelle informazioni diffuse sul Kio Arc per ora non c'è traccia dei genitori di Kio che secondo i dati ha 13 anni nel momento in cui sale sul Gundam AGE 3...Moriranno qualche anno dopo la fine degli episodi in corso ? E Zehart ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
PlailnGeeodeal
General Maggiore
Primus Inter Pares
|

|
« Risposta #772 il: 13 Aprile 2012, 11:16:59 » |
|
ma se Asemu muore come farà a perpetuarsi la stirpe Asuno? La vedo un pò improbabile.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jingle Bells, Twilight smells, Edward ran away, Bella dies, Jacob cries, Star Wars all the way! 
|
|
|
seDibr
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #773 il: 13 Aprile 2012, 11:56:01 » |
|
Due possibilità
A) si tratta di un falso.
B) Si riferiscono ad immagini del futuro..come nell'episodio che introducono l'Asemu Arc.
Il problema è che nelle note sull'episodio 28 ( cose sparse ) si parla di una gande cerimonia per i coraggiosi guerrieri caduti ( nella battaglia decisiva dell'episodio 27 ) realizzata dal leader della federazione ( che farebbe qui la sua comparsa) e si cita Asemu come scomparso, la cerimonia verrebbe però interrotta da Flit ( e non si capisce perchè)
C) La mia ipotesi è che l'egregio Asemu affronti Zehart ma riesca a salvarsi per il rotto della cuffia, sopravviva in qualche modo, pur risultando "missing i action" per un periodo ma successivamente alla sua nascita, per qualche motivo, Kio finisca affidato a Flit.
Di certo lo scopo di tuti questi spoiler è quello di suscitare un hype gratuito - a tratti leggermente seccante devo dirlo - sulla serie...
Un conto è dare informazioni sui protagonisti della terza stagione altro è far circolare queste immagini...fra l'altro usando Yaraon che è un blog ufficiale.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
PlailnGeeodeal
General Maggiore
Primus Inter Pares
|

|
« Risposta #774 il: 13 Aprile 2012, 12:13:32 » |
|
e se... Kio fosse il figlio di Yunoa?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oiftbarb
Sergente
|

|
« Risposta #775 il: 13 Aprile 2012, 14:10:26 » |
|
e se... Kio fosse il figlio di Yunoa?
... idea non balzana.... e chissà se "zerato" sopravvive... dal cartellone in alto a sinistra sembrerebbe lui  Se Asemu ci lascia le penne spero comunque che risca a riappacificarsi, prima, con il padre... e per come è partito Flit con l'Age 1 alla fine del 26, spero e penso che ciò avvenga. Certo per Flitto perdelo in combattimento, magari senza essere riuscito a salvarlo, dovrà essere ben scioccante.... Staremo a vedere  p.s. un'altra tredicenne su un gandamu.... che fa concorrenza a Uso?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
PlailnGeeodeal
General Maggiore
Primus Inter Pares
|

|
« Risposta #776 il: 13 Aprile 2012, 14:17:09 » |
|
e chissà se "zerato" sopravvive... dal cartellone in alto a sinistra sembrerebbe lui  Per me è Lord Elzecant.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
PciRiin
General Maggiore
|

|
« Risposta #777 il: 13 Aprile 2012, 15:02:30 » |
|
A me da quei disegni e' sembrato che morira' la ragazza che fa la meccanica, io almeno ho visto e capito cosi' da quei disegni. (Era pero' notte fonda anche....).
|
|
|
|
« Ultima modifica: 13 Aprile 2012, 17:07:46 da RicPini »
|
Loggato
|
|
|
|
eomN
Generale
|

|
« Risposta #778 il: 13 Aprile 2012, 16:47:17 » |
|
A me da quei disegni e' sembrato che morira' la ragazza meccanica...
Intendi la tipa con i capelli blu o mi sono perso il fatto che in Age c'è un cyborg donna?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oiftbarb
Sergente
|

|
« Risposta #779 il: 13 Aprile 2012, 17:06:07 » |
|
Intendi la tipa con i capelli blu o mi sono perso il fatto che in Age c'è un cyborg donna?
... la ragazza che FA il meccanico  comunque pensavo che morisse il suo amato a sto giro... vabbe gli concedo ancora un episodio di vita 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|