Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 22:57:18 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: MRX-010 Psyco gundam mark II  (Letto 27520 volte)
Amaelni
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« il: 05 Ottobre 2011, 16:40:59 »

Ciao a tutti, mi sto incuriosendo ai MS giganti e vorrei qualche opinione su questo gundam che a me pare in una parola un dispositivo da distruzione  leggi, e ciò è cosa molto buona  asd
Mi leggo la scheda tecnica e noto con piacere la potenza del generatore: 19,760 megawatt , immediatamente l'occhio cade sui sistemi di armamento e qui mi perdo......però mi raccapezzo con questo video preso sul tubo:
Gundam Vs Gundam Next PLUS psycho Gundam ( HAXX)


alchè mi chiedo: è davvero così forte anche nella serie zeta?No perchè è bellissimo enorme, corazzato e con armi sovradimensionate, in pratica  è come sparare sulla croce rossa  brindisi, per caso questo bestione ha fatto danni seri a qualcosina tipo radere al suolo una colonia o cose simili? metal metal metal già me lo immagino quanto sarà grande una replica 1/100
Loggato

elGnPdllaoaiee
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 05 Ottobre 2011, 18:19:03 »

bè lo vediamo in Z (che non fa "Moltissimi" danni) ma soprattutto in ZZ (dove partecipa alla distruzione di
(click per mostrare/nascondere)
)

effettivamente non è neanche considerato un Mobile Suit ma una Mobile Fortress (ovvero beam cannons ovunque coperta da anti-beam coating). Può essere pilotato solo da cyber-newtype. Macchina realizzata dai Titani, qunidi non ci è dubbio che esageri in firepower.
Da notare anche la Mk.I più simile al nostro 78
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Amaelni
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 05 Ottobre 2011, 18:58:15 »

Si in effetti il mk1 somiglia all'rx-78, anche lo scudo è similare, (perdonate l'ignoranza) ma quindi in termini di potenza tutti i cannoni che ha sono paragonabili al cannone del big zam o del'apsalus?Se è cos' è una cosa assurda come potenza di fuoco sbalordito, il bello è che le armi sono tutte integrate nel corpo del MA non ha nemmeno un'arma scoperta, uno dei pochi, grande mezzo.......in tutti i sensi
Grazie GileadPellaeon
Loggato

emNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 05 Ottobre 2011, 19:19:20 »

Già sarebbe proprio un bel bestione in 1/100... 40 cm di modello, più del Perfect Zeong che è il più grande 1:100/MG finora realizzato, che arriva a 30 cm... Ma come starebbe bene nel mio armadio per Gunpla... sbav2
Loggato
le8ac
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 05 Ottobre 2011, 20:28:33 »

é tanto che aspetto l'uscita del Psyco Gundam scala 1/100  furioso
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
Amaelni
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 05 Ottobre 2011, 21:33:02 »

Già sarebbe proprio un bel bestione in 1/100... 40 cm di modello, più del Perfect Zeong che è il più grande 1:100/MG finora realizzato, che arriva a 30 cm... Ma come starebbe bene nel mio armadio per Gunpla... sbav2

qui ci vuole un bel hig five alla Barney Stinson  brindisi

Ma possibile che con la fama che ha ancora niente 1/100, qua si fa la fine del kshatriya, ossia solo resina, e quelli se li comprano loro  stizzito
Loggato

elGnPdllaoaiee
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 05 Ottobre 2011, 21:57:10 »

ed il sottoscritto trolla sapendo che a Luc'ca lo troverà ad action figure metal...(who's your daddy?)
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
cienoGd
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 05 Ottobre 2011, 22:12:59 »

bhe soltanto cozzando contro i grattaciali di honkong li demolisce quindi...
Loggato

emNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 05 Ottobre 2011, 22:21:08 »

Ma possibile che con la fama che ha ancora niente 1/100, qua si fa la fine del kshatriya, ossia solo resina, e quelli se li comprano loro  stizzito

Il Master Grade del Kshatriya (ho scritto bene?!) esiste solo come prototipo perchè per questioni di equilibrio parte dello scheletro interno (inner frame) deve essere di metallo, e questo farebbe lievitare molto il prezzo pregiudicandone la vendita... Ma non dispero, i Giappi troveranno una soluzione!!!
Loggato
cienoGd
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 05 Ottobre 2011, 23:09:06 »

Il Master Grade del Kshatriya (ho scritto bene?!) esiste solo come prototipo perchè per questioni di equilibrio parte dello scheletro interno (inner frame) deve essere di metallo, e questo farebbe lievitare molto il prezzo pregiudicandone la vendita... Ma non dispero, i Giappi troveranno una soluzione!!!

prova con i cinesei!!
Loggato

emNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 05 Ottobre 2011, 23:20:27 »

prova con i cinesei!!

Per carità, già hano fatto danno con quel gundam (??) arancione col rubino sul pacco!
Loggato
le8ac
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 05 Ottobre 2011, 23:28:07 »

beh, hanno fatto il Gundam master size da 37,5 cm... non ci vorrebbe tanto farne uno da 40 cm
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
cienoGd
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 06 Ottobre 2011, 09:13:29 »

Per carità, già hano fatto danno con quel gundam (??) arancione col rubino sul pacco!

peccato, perchè apparte qualche dettaglio su cui lavorare vengono fuori dei bei modelli con costi decisamente inferioti!!
Loggato

Amaelni
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 06 Ottobre 2011, 15:54:15 »

Ho scoperto che esiste anche il mark III.........................ma non si trova furioso, esiste solo in foto think, non lo fanno nemmeno in resina furibondo,e ha pure la spada prostrato

http://gundam.wikia.com/wiki/MRX-012_Psyco_Gundam_Mk-III , a metà pagina mi sono messo a piangere  Mr. Green, sono nel tunnel (o nel funnel  confuso) dello psycho gundam e ora ci si mette pure sto mark III (che ieri non c'era).

ci vuole una petizione per il MG del Mark III.......... brindisi
Loggato

emNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 06 Ottobre 2011, 16:29:47 »

Visto che siamo in tema di "vorrei che facessero questo gunpla", allora io voglio questi tre:

http://gundam.wikia.com/wiki/YMS-16M_Xamel 

http://gundam.wikia.com/wiki/EMS-10_Zudah

http://gundam.wikia.com/wiki/MS-08TX_Efreet

Ovviamente Master Grade.
Loggato
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.24 secondi con 20 queries.