Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 19:07:56 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 14   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Master Grade di Nemo  (Letto 82685 volte)
meNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #90 il: 13 Luglio 2012, 19:11:47 »

ora finisci la serie degli Zaku I!!!

Figurati Gencid, li ho già terminati da tempo! Del resto sono soltanto 3 per la linea MG: quello verde standard, uno blu di Ramba Rall ed uno nero delle Tre Stelle Nere. Spero che arrivino presto quello rosso di Char come si vede in Origini e quello Sniper di Unicorn.

Io le scatole le butto, anzi più precisamente ritaglio l'artwork frontale e lo conservo, ma il resto lo butto. Non ho spazio per i Gunpla... figurarsi per le scatole sad Ne conservo solo alcune, ma vengono utilizzate per contenere altre cose, tipo i pezzi di Gunpla che di solito avanzano o le istruzioni.
Inizialmente avevo pensato di fare lo stesso, ma non ce l'ho fatta... La mano si rifiutava di impugnare la forbice ed ero preda di atroci crampi allo stmaco, tanto che anche la mia compgna si è arresa all'idea di dedicare l'anta di un armadio alla conservazione delle scatole; quello che sono riuscito a fare è stato quando possibile mettere le piccole in quelle più grandi.
Loggato
ktaSTiraB clr
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 410




Nuovo messaggio
« Risposta #91 il: 13 Luglio 2012, 19:13:26 »

Io devo contribuire alla collezione con i figurini ma sono di una lentezza... a breve Nemo, perdonami... frustate
Loggato
meNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #92 il: 13 Luglio 2012, 20:17:05 »

Ma scherzi???? Non lo ripetere più!!!  abbraccio
Loggato
uxL
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 269




Nuovo messaggio
« Risposta #93 il: 13 Luglio 2012, 21:04:25 »

tanto che anche la mia compgna si è arresa all'idea di dedicare l'anta di un armadio alla conservazione delle scatole;

 rotfl1
Non la conosco ma immagino la faccia. Cedere un'anta dell'armadio non dico che è doloroso come tagliarsi un braccio ma... fastidioso come prestare lo spazzolino sì  ahsisi
Loggato
meNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #94 il: 14 Luglio 2012, 12:51:30 »

rotfl1
Non la conosco ma immagino la faccia. Cedere un'anta dell'armadio non dico che è doloroso come tagliarsi un braccio ma... fastidioso come prestare lo spazzolino sì  ahsisi
Dipende sempre a "chi" lo presti wink
E poi dipende anche da quale spazzolino presti, c'è quello da denti, per abiti, del gabinetto... rotfl1
Loggato
aneiAml
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #95 il: 14 Luglio 2012, 19:01:50 »

quando cedi qualcosa , sia anta dell'armadio o parte dello spazio in bagno e lei ti inizia a dire "amò stasera lo lascio qui lo spazzolino tanto domani ..." .........è finita!!! In quel momento bisogna iniziare a tirar fuori le solite cose tipo:

"amò è meglio che non rimani niente, non voglio toglierti la tua indipendenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"  rotfl1 rotfl1 rotfl2 rotfl2

 oppure la classica " sò quanto ci tieni ai vestiti (e alle scarpe, una mania che non capirò mai  stizzito ) e la mia anta di armadio è troppo piccola, l'anno prossimo che riarredo compro un armadio solo per te, contenta?" ........e l'anno dopo viene la crisi  yes


No cmq scherzi a parte, quando una donna inizia ad invadere la caverna di un uomo per cose "non da caverna" non è cosa buona  rotfl1
Loggato

auncGnnno
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #96 il: 14 Luglio 2012, 19:09:07 »

MA CHE SACRILEGIO E' QUESTO!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? rotfl1

Bhe dai lui è bravo e li ritaglia, io butto via tutto.
Loggato
cle8a
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #97 il: 15 Luglio 2012, 09:41:00 »

scarpe, una mania che non capirò mai
Non sei il solo.....
Scarpe e aggiungerei Borse...

Bhe dai lui è bravo e li ritaglia, io butto via tutto.
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! BLUARGH!
  rotfl2
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
meNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #98 il: 15 Luglio 2012, 11:09:22 »

No cmq scherzi a parte, quando una donna inizia ad invadere la caverna di un uomo per cose "non da caverna" non è cosa buona  rotfl1

Qui Animale mi sa che ti prendo in contropiede con una dichiarazione inaspettata... Sono io che mi sono piazzato in casa sua!!!!

Bhe dai lui è bravo e li ritaglia, io butto via tutto.
Nemo respira piano e ripeti con me: "Questo messiggio non esiste e se anche esistesse non lo ha lasciato Guncannon... Ohmmmm"
Loggato
aneiAml
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #99 il: 15 Luglio 2012, 17:37:04 »

Qui Animale mi sa che ti prendo in contropiede con una dichiarazione inaspettata... Sono io che mi sono piazzato in casa sua!!!!
Ah e l'anta dell'armadio a che ti serve alllora  asd ?

Loggato

meNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #100 il: 15 Luglio 2012, 18:17:35 »

Perche' sei gay. rotfl1 rotfl2
Più che altro alle donne che vogliono l'uguaglianza io do direttamente la superiorità!
Oramai i tempi sono cambiati e mi devo adeguare... Mi faccio portare in giro sul motorino come Audrey Hepburn in "Vacanze romane" e pazienza se ci scappa offerta qualche cenetta o aperitivo, quando poi la mattina la mia compagna va a lavorare io svuoto la lavastoviglie del giorno prima e dico che sono stanco... rotfl1

Ah e l'anta dell'armadio a che ti serve alllora  asd ?
A nascondere le scatole alla vista e non darle l'impressione di essere stata invasa.
Loggato
uxL
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 269




Nuovo messaggio
« Risposta #101 il: 15 Luglio 2012, 19:33:35 »

Più che altro alle donne che vogliono l'uguaglianza io do direttamente la superiorità!
Oramai i tempi sono cambiati e mi devo adeguare... Mi faccio portare in giro sul motorino come Audrey Hepburn in "Vacanze romane" e pazienza se ci scappa offerta qualche cenetta o aperitivo, quando poi la mattina la mia compagna va a lavorare io svuoto la lavastoviglie del giorno prima e dico che sono stanco... rotfl1

'cipicchia, questo ha proprio capito tutto  Rolling Eyes

Ricordo con il mio ex una certa visita da Prada per fargli il regalo di Natale. Io mi ero accontentata di un megastore... sigh, siam proprio all'uguaglianza  rotfl1

A proposito di scatole, quella che ospita il mio unico e solo modellino è ancora intera. Con il modellino smontato dentro. E' così bella, non me ne separerei mai e poi mai 
Loggato
meNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #102 il: 15 Luglio 2012, 20:34:57 »

Ricordo con il mio ex una certa visita da Prada per fargli il regalo di Natale. Io mi ero accontentata di un megastore... sigh, siam proprio all'uguaglianza  rotfl1
Ma regalo non dovrebbe presuppore anche sorpresa e spontaneità? Così sembra una tangente!

A proposito di scatole, quella che ospita il mio unico e solo modellino è ancora intera. Con il modellino smontato dentro. E' così bella, non me ne separerei mai e poi mai 
Di quale modello si tratta? Che aspetti a montarlo che poi posti le foto!
Loggato
uxL
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 269




Nuovo messaggio
« Risposta #103 il: 16 Luglio 2012, 00:21:02 »

Ma regalo non dovrebbe presuppore anche sorpresa e spontaneità? Così sembra una tangente!
Di quale modello si tratta? Che aspetti a montarlo che poi posti le foto!


Eheh, non potevo fargli una sorpresa visto che erano un paio di scarpe e doveva provarsele wink
Però sì, la richiesta era stata esplicita. Adorava le scarpe italiane!

Il modello è quello del Blitz. Sì, lo so che i Gundam di SEED non sono molto apprezzati ma quello è davvero il mio preferito in assoluto 
Non ho voglia e non so nemmeno se sono in grado, tutti sti pezzettini neri da assemblare mi scoraggiano. Sono proprio una scansafatiche!

Loggato
meNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #104 il: 16 Luglio 2012, 09:51:10 »

Ste donne...
Dai Ric, fai bella figura e offriti di assemblarlo tu!
Loggato
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 14   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.183 secondi con 20 queries.