Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 01:48:58 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Zeta Gundam Define  (Letto 54513 volte)
lladnGaoePliee
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #75 il: 23 Luglio 2012, 13:33:22 »

§Ho provato a mandare una mail alla Star, sai mai che mi rispondono...

per chiedere se lo pubblicavano?
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
caunGnnno
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #76 il: 26 Luglio 2012, 21:10:25 »

Si e non mi hanno minimamente cagato
Loggato
Nome
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #77 il: 27 Luglio 2012, 15:06:19 »

§Ho provato a mandare una mail alla Star, sai mai che mi rispondono...
No, è che nel leggere la tua mail alla Star qualcuno ha detto:
"E' che è 'sto Z-Define? Chi si occupa di Dragon-Ball?"
E qualcunaltro:
"No, è una roba di Gundam... Uno di quei robot che lancia i pugni".
Loggato
caunGnnno
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #78 il: 27 Luglio 2012, 18:38:39 »

In effetti da quando il kappa gundamico è passato alla GP... Alla star manco si ricordano di avere il biancone...
Loggato
aFlro
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #79 il: 04 Settembre 2013, 18:31:13 »

Troppo tardi. Ma è che io preferisco sempre sapere per visione diretta. wink
Ho notato - sia negli estratti di Gundamwiki sia nelle raccolte vere e proprie - il famoso/famigerato tratto pulito ultra-visual, i piccoli rimaneggiamenti di trama (è Bright a far scattare il diverbio sul nome fra Kamil e Jerid per dirne uno) e la geometria delle vignette.
Quoto. L'effetto è straniante visto che Yas vi ricorre molto spesso anzichè accennare qua e là... Il risultato lo ha premiato, anche se resta il dilemma se le vendite fossero più "fame di un Gundam chessia" o "fame del Gundam di Yas"...

Mica tanto piccoli i cambiamenti! Premetto che ho letto del primo capitolo i primi due "structure" e mi sono limitata a guardare le figure del terzo, che peraltro non ho neppure trovato in giapponese bensì tradotto in cinese!!!
(click per mostrare/nascondere)
Loggato
amPu
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #80 il: 05 Settembre 2013, 08:55:10 »

Io ho visto le scan del primo in inglese.
La logica di calcare l'accento sull'odiosità trovo sia un po' un classico soap. Con Jerid, il Kit ha fatto pure peggio per i miei gusti, è odioso al 120%, tenta di nascondere la gelosia e l'invidia verso un vero eroe (Bright) facendo lo sbruffone aggressivo ed irrispettoso. sonno
Adesso mi leggo tutto il topic, grazie dell'up. smile
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
toeh
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #81 il: 12 Novembre 2013, 10:58:32 »

trovo interessante che finalmente qualcuno si prende la briga di spiegare perchè Bright si ritrova su uno shuttle e non al comando di una corazzata come sarebbe logico aspettarsi visti i suoi risultati , mai capito il perchè nella serie storica.
Loggato
Nome
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #82 il: 12 Novembre 2013, 11:46:16 »

trovo interessante che finalmente qualcuno si prende la briga di spiegare perchè Bright si ritrova su uno shuttle e non al comando di una corazzata come sarebbe logico aspettarsi visti i suoi risultati , mai capito il perchè nella serie storica.

Stai leggendo le scan? Puoi spoilerare qualcosina?? Mr. Green
Loggato
toeh
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #83 il: 12 Novembre 2013, 12:38:00 »

non c'è molto da spoilerare, per ora siamo ancora in fase molto preliminare, quello che c'era da dire lo hanno detto sopra per il resto è z gundam classico

l'unica cosa come scrivevo è che
(click per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 12 Novembre 2013, 12:42:58 da theo » Loggato
cGndoei
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #84 il: 12 Novembre 2013, 13:58:17 »

non c'è molto da spoilerare, per ora siamo ancora in fase molto preliminare, quello che c'era da dire lo hanno detto sopra per il resto è z gundam classico

l'unica cosa come scrivevo è che
(click per mostrare/nascondere)


Lo dicono anche nell'anime mentte lo pestano
Loggato

toeh
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #85 il: 12 Novembre 2013, 22:41:47 »

non l'avevo mai notato , va bè  azz
Loggato
rpaVae29lM-Cl
Soldato Capo
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 59


Losing parents and love interests like a boss



Nuovo messaggio
« Risposta #86 il: 09 Ottobre 2014, 19:27:01 »

Vero, hai ragione. Ma non ricordo, in CDA M'Quve muore ad A Baoa Qu o no? Ma anche se fosse vivo e ritornasse in questa storia, chi vi ha detto che Origini, CDA e Z siano per forza legate? Lo saranno CDA e Z, perché dello stesso autore, ma con Origini, che pure ha creato un certo standard, no.

Certamente lo Char di questo Z sarà in questo modo per gli eventi di CDA, più che per quelli di Origini, lo stesso per Haman, che sarà in un certo modo per quanto avvenuto in CDA. Ma lì ci fermiamo. Origini non è la versione "originale" della storia, e neppure la Bibbia, nessuno lo obbliga a seguire quanto lì esposto. Magari qui troveremo, ad esempio, che Mirai era rimasta incinta di Sleggar prima che questi morisse e poi ha accollato il bimbo a Bright, chi lo sa?

Del resto vale per questa storia quanto detto in Origini per i mancati camei dei personaggi degli altri anime, Chris, Gato etc. Nessuno,creando un'opera, dirà al lettore "per conoscere il passato di questo personaggio vai a leggere quanto scritto da un'altro romanziere". Anzi preparatevi ad altre difformità. Quando usciranno fuori i personaggi di 0079, non è detto che il loro passato sarà quello visto in Origini, Kitazume potrebbe rifarsi alla serie tv, alla trilogia o inventare di sana pianta.

Vuoi dire che Kitzune è il Brian Bendis giapponese? rotfl1
Loggato


''Is that your Hi-Mega Cannon or you're just happy to see me?''
rpaVae29lM-Cl
Soldato Capo
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 59


Losing parents and love interests like a boss



Nuovo messaggio
« Risposta #87 il: 13 Ottobre 2014, 11:25:04 »


Sono curioso di vedere come sarà Four.
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2014, 11:28:33 da CapMar-Vell92 » Loggato


''Is that your Hi-Mega Cannon or you're just happy to see me?''
aFlro
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #88 il: 01 Gennaio 2015, 11:37:47 »

Un augurio di buon anno nuovo a tutti gli adepti di Sayla con l'immagine della copertina dell'ottavo numero di Define.

http://2.bp.blogspot.com/-JxPJWvaskIQ/VEpbcYvImbI/AAAAAAAEdMg/0pY7MddjV3k/s1600/7141J%2BAUPyL.jpg

Ma che fine ha fatto sto manga? Per quanto bruttarello possibile che nessuno lo traduca, non dico in italiano o inglese ma almeno in esperanto? Laughing
Loggato
stioaer
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #89 il: 01 Gennaio 2015, 11:50:38 »

dov'è? cos'è? perchè disegnata così male!? blasfemia  frustate benedizione! cosa fa? che dice? ...  prostrato prostrato prostrato
Loggato

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.145 secondi con 20 queries.