Gundam Universe Forum
23 Aprile 2024, 08:43:34 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: prossime uscite ORIGINI ed ECOLE DU CIEL?  (Letto 10388 volte)
liverG
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 105




Nuovo messaggio
« il: 24 Giugno 2011, 15:18:46 »

Sul sito STARCOMICS non c'è traccia della solita uscita bimestrale della collana GUNDAM UNIVERSE di luglio 2011
terminato CDA mi aspettavo un numero di ORGINI o di ECOLE DU CIEL, che fra l'altro in giappone è ripartito, ma ... puppe ...  furibondo

qualcuno ha notizie più fresche?

  -Gliver
Loggato
moNe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 24 Giugno 2011, 19:42:38 »

Sono anche io in attesa del prossimo EDC oltre che di Origini, ma per ora nessuna notizia, almeno fino a stamane quando ho fatto l'ultima ricerca in rete....
Loggato
liverG
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 105




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 25 Giugno 2011, 16:25:27 »

Origini diventerà una serie animata ... un sogno che diventa realtà ...  prostrato  prostrato

spero che starcomics non ci tiri il bidone chiudendo la pubblicazione delle serie proprio ora ...  metal

  -Gliver
Loggato
irbseD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 25 Giugno 2011, 18:26:53 »



Uhm...non posso usare le G Mail - sempre gazie Google sempre grazie!! - se no saprei...forse è solo un ritardo...O forse hanno saputo che Origin diventa un anime e, improvvisamente hanno deciso di cambiare la campagna di marketing...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
einGcod
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 27 Giugno 2011, 00:04:29 »

ci starebbe bene pure qualche serie breve come gap filler...
Loggato

moNe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 27 Giugno 2011, 09:36:18 »

ci starebbe bene pure qualche serie breve come gap filler...

Cavoli è vero... Pralando da talebano UC, CDA è terminato, ad Origini manca un solo numero, mentre per EDC altri due o tre da quel che ho capito.

Rischiamo di rimanere solo con le scanlation.
Loggato
aeaGlneilPleod
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 27 Giugno 2011, 09:58:31 »

bè per ora di "filler" hanno fatto solo Lost War Cronichles e F91, non contando i vecchi di Kondo, dovrebbe presto arrivare la miniserie di ZZ, nel frattempo potrebbero pubblicare in Italia i manga di Rise to the Ashes e Blue Destiny (mi sono rotto di vivere di sole info della Wiki) che io sappia sono inerenti Origini...
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
w dMErsaasd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 27 Giugno 2011, 10:17:17 »

bè per ora di "filler" hanno fatto solo Lost War Cronichles e F91, non contando i vecchi di Kondo, dovrebbe presto arrivare la miniserie di ZZ, nel frattempo potrebbero pubblicare in Italia i manga di Rise to the Ashes e Blue Destiny (mi sono rotto di vivere di sole info della Wiki) che io sappia sono inerenti Origini...

ZZ l'ha già pubblicato la star anni fa, a meno che ce ne sia in giro un altro; blue destiny è antecedente ad origini e dubito che sia inerente allo stesso (e comunque è già stato pubblicato anche lui dalla planet manga secoli orsono)... di Ashes non so niente invece...
Loggato

moNe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 27 Giugno 2011, 10:25:24 »

bè per ora di "filler" hanno fatto solo Lost War Cronichles e F91, non contando i vecchi di Kondo, dovrebbe presto arrivare la miniserie di ZZ, nel frattempo potrebbero pubblicare in Italia i manga di Rise to the Ashes e Blue Destiny (mi sono rotto di vivere di sole info della Wiki) che io sappia sono inerenti Origini...

Blue Destiny è stato già pubblicato anni fa da Planet Manga, la stessa di MS Generation, MS War I e II, Revival of Zeon etc...

La Starcomics ha pubblicato anche degli albi singoli di 0080 e 0083. Li ho acquistati e fanno davvero schifo, sia perchè troppo brevi sia per la qualità dei disegni. Ultimamente sempre della Starcomics ho trovato il primo di due albi della miniserie ZZ, ma memore dei sopracitati 0080 e 0083 non mi è sfiorata neanche l'idea di comprarlo.
Loggato
iodI nlB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 27 Giugno 2011, 10:49:53 »

Perché non... leggi asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
w dMErsaasd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 27 Giugno 2011, 11:06:09 »

ecco...magari... il manga però mi pareva disegnato dallo stesso che fece Wing (la cosa più bella erano le vignette umoristiche alla fine degli albi bua)
Loggato

moNe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 27 Giugno 2011, 11:18:49 »



ecco...magari... il manga però mi pareva disegnato dallo stesso che fece Wing (la cosa più bella erano le vignette umoristiche alla fine degli albi bua)


Se vogliamo farci del male...  sediata  bua  malato
Loggato
aeaGlneilPleod
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 27 Giugno 2011, 12:23:57 »

:O hanno pubblicato Blue Destiny e io non ne sapevo niente....shame on me...volo or'ora a comprarmelo
P.S.: Per ZZ mi sono scordato di aggiungere il fatto che dovrebbe arrivare nella mia fumetteria...so che è già uscito. Cmq grazie...spero sempre di vedere un bel manga di 00..si a me piace 00 e pure tanto quindi voglio il manga
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
w dMErsaasd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 27 Giugno 2011, 12:32:13 »

:O hanno pubblicato Blue Destiny e io non ne sapevo niente....shame on me...volo or'ora a comprarmelo
P.S.: Per ZZ mi sono scordato di aggiungere il fatto che dovrebbe arrivare nella mia fumetteria...so che è già uscito. Cmq grazie...spero sempre di vedere un bel manga di 00..si a me piace 00 e pure tanto quindi voglio il manga


blue destiny è uscito anni fa, prima metà della decade passata, mi pare...
http://paninicomics.fumetto-online.it/d-37045-blue-destiny-di-manga-legend-34.php

lo trovi,volendo anche su ebay:
http://cgi.ebay.it/GUNDAM-THE-BLUE-DESTINY-COMPLETA-1-2-PLANET-MANGA-/300555736472

wink

Edit:
ecco, nel 2001:
http://www.animeclick.it/manga/Gundam+the+blue+destiny
Loggato

aeaGlneilPleod
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 27 Giugno 2011, 13:48:13 »

 intesa_ok
grazie mille
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.202 secondi con 19 queries.