Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 10:00:45 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 87 88 [89] 90 91 ... 99   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Origin Anime Project !!!  (Letto 573302 volte)
iDrbse
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1320 il: 08 Ottobre 2016, 09:53:54 »

Gundam Info ha svelato le copertine  del nuovo CD di Hiroko Moriguchi dedicato alla theme song di Gundam Origini IV: Eve of Destiny, intitolata “Sora no Kanata de” (Beyond the Sky). Insieme a queste immagini è stato reso disponibile un nuovo video promozionale con le prime note della canzone...davvero spettacolare...

http://dai.ly/x4wjj4l



Il quarto e ultimo capitolo della prima quadrilogia di OAV dedicati all’adattamento animato del manga Gundam Origini di Yoshikazu Yasuhiko diretto da Takashi Imanishi. è annunciato in uscita per il 19 ottobre prossimo




Il nuovo CD di Hiroko Moriguchi come preannunciato sarà messo in vendita a partire dal 16 Novembre in due versioni:

CD Standard Prezzo 1650 Yen (tasse escluse)
CD Theater record quest’ultima sarà messa in vendita a 2500 Yen, solo nei cinema in cui verrà proiettato il film, a partire dal 19 novembre 2016.

I disegni della copertina sono stati realizzati dal disegnatore Tsukasa Kotobuki.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
iDrbse
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1321 il: 14 Ottobre 2016, 11:50:57 »

Stanno passando su Gundam Info due video dedicati a MOBILE SUIT GUNDAM THE ORIGIN IV Eve of Destiny Trailer #2  si tratta della versione del secondo trailer in lingua inglese



E con sottotitoli  MOBILE SUIT GUNDAM THE ORIGIN IV Eve of Destiny Trailer #2 (EN.CH.HK.TW.KR.FR Sub)

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aesrtio
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1322 il: 26 Ottobre 2016, 11:03:48 »

nessuno l'ha visto? io non ho ancora avuto l'occasione, conto di vederlo domani sera...
Loggato

fobbitar
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #1323 il: 27 Ottobre 2016, 14:21:48 »

nessuno l'ha visto? io non ho ancora avuto l'occasione, conto di vederlo domani sera...

ciao artesio, ho cercato un pò in giro, mi pare che l'unica uscita dell'OAV sia il 19 novembre ...
Loggato
iDrbse
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1324 il: 27 Ottobre 2016, 16:52:26 »

ciao artesio, ho cercato un pò in giro, mi pare che l'unica uscita dell'OAV sia il 19 novembre ...

Si il 19 novembre - scioccamente in una news parlai del 19 ottobre ( NON CHIEDETEMI PERCHE')...Intanto è uscito il DVD - Blu Ray della Dyni dedicato al terzo episodio. Anche disponibile, come evidente, per Lucca.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aesrtio
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1325 il: 29 Ottobre 2016, 12:16:36 »

ah ecco  furioso è colpa tua...  Prrr
Loggato

iDrbse
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1326 il: 29 Ottobre 2016, 15:07:15 »

ah ecco  furioso è colpa tua...  Prrr



Suvvia oh comunque stamane è partito il countdow finale su Gundam Info, scrissi anche in ML, perchè è stato pubblicato l'ultimo trailer ufficiale, con sottotitoli.



Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
iDrbse
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1327 il: 30 Ottobre 2016, 08:32:51 »


Disegni di Yoshikazu Yasuhiko, frammenti pellicola per lancio giapponese #Gundam The Origin IV – Eve of Destiny







Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
iDrbse
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1328 il: 31 Ottobre 2016, 00:53:20 »

Potrebbe essere davvero molto interessante quel che hanno detto oggi durante la proiezione dei due anime di Origini...Sembra infati che Cavazzoi abbia parlato di "altre storie" che saranno narrate e che ruoteranno intorno alla battaglia di Loum...queste però sono informazioni dalla rete. Servono i dati...che stanno tardando.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
thgrBi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #1329 il: 31 Ottobre 2016, 14:47:55 »

Potrebbe essere davvero molto interessante quel che hanno detto oggi durante la proiezione dei due anime di Origini...Sembra infati che Cavazzoi abbia parlato di "altre storie" che saranno narrate e che ruoteranno intorno alla battaglia di Loum...queste però sono informazioni dalla rete. Servono i dati...che stanno tardando.
Cioé una trasposizione abbastanza fedele (ahimè) del manga, né più e né meno di quanto già fatto finora.
Loggato

iDrbse
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1330 il: 31 Ottobre 2016, 14:57:10 »

Cioé una trasposizione abbastanza fedele (ahimè) del manga, né più e né meno di quanto già fatto finora.

Non lo so. Credo che solo quando metto le mani sulle note dell'evento capiremo. Dammi tempo stanno tutti li.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
iDrbse
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1331 il: 01 Novembre 2016, 13:56:11 »


Alors ho trovato un'interessantissima descrizione di come è andata la proiezione dei due video dedicati alla saga di Gundam origini ed anche una spiegazione del perchè alcune cose stanno andando così per quanto riguarda il mondo del Gundam in Italia...e la cosa vi stupirà...( a me un pò meno perchè già ieri mentre rispondevo a Bright sulla germania avevo un dubbio)..la nota fà parte di un più ampio testo un reportage da Lucca, inchiave quasi total Gundam realizzato da Eleonora nappi, lo trovate linkato.

https://gundamverse.blogspot.it/2016/10/lucca-comics-2016-report.html


Proiezione di "Gundam The Origin III" e la chiacchierata col buon Cavazzoni

Da brava commare mi presento alla proiezione del terzo capitolo di The Origin, dove ritrovo facce conosciute con cui mi intrattengo in ulteriori pettegolezzi gundamici (aaah, amo vedere dal vivo questi cialtroni!) Very Happy

Il buon Cronos mi fornisce ulteriori dettagli sulla conferenza Dynit, dipingendomi l'amarezza di una folla che si spella le mani per l'annuncio di ogni titolo per poi rimanere in silenzio per quanto riguarda Gundam ;_; oltre che la conferma che non vedremo mai nè Zeta, nè Ottavo Plotone... Il tutto condito da una platea come sempre non particolarmente sveglia che pone domande inutili (che magari ha già posto su Facebook, via e-mail e nei commenti a cazzate, ma sapete com'è fatta la gente)-- Insomma, l'immagine per quanto riguarda Gundam è piuttosto desolante...
Finalmente si entra in sala e ci viene dato un tagliando per la lotteria gunpla (mi sento un pò arrogante da questo punto di vista dopo la faccenda di Premium Bandai-- ma naturalmente non vinco nulla), saluto chi non ho intravisto nella fila con goliardia e parte il film. Naturalmente ho allietato tutti i miei vicini con la spiegazione della tensione omoerotica tra Garma e Char, che è uno dei motivi per cui adoro questo episodio e lo aspettavo con ansia assoluta, arricchendo notevolmente la visione degli astanti a me prossimi... Il che però non è bastato a nascondere il disappunto scaturito dal doppiatore di Garma che definirei-- "Inadatto", per usare un eufemismo. Per usare le parole del buon Cronos direi che "sembra il ciccione dei Goonies". Cioè, no. Garmino non parla così.


Su grande schermo ho notato inoltre un paio di difetti di timing nella regia (in realtà non sono errori, sono voluti-- Ma il risultato sono scene inutilmente drammatiche o comiche da sfociare nel grottesco) che nella visione in streaming mi erano sfuggiti (forse perchè avevo gli occhi pieni di Garmino), ma in generale è il migliore episodio di The Origin finora rilasciato.


Insomma, dopo la trasmissione del film, un pò di discussioni sul nuovo episodio e le mie lagne sull'autografo della Kouga (sì ragazzi, ho davvero rosicato) decido di andare a importunare il gentilissimo Cavazzoni per porgli un paio di domande che mi sono rimaste qui sin dal suo intervento al Romics.
Approfittando della presenza di Franius attacco bottone, ponendo il quesito (ve lo scrivo in un italiano decente che ovviamente mi è sconosciuto, e in versione condensata per farvi capire più che altro l'andazzo della discussione, anche perchè non ricordo esattamente parola per parola) "Vista l'introduzione della piattaforma di VVVVID, avete considerato la possibilità di utilizzare lo streaming per proporre serie difficili da mettere sul mercato attuale come Ottavo Plot
one o SEED, eliminando quandi le spese per doppiaggio e produzione, e limitandovi a sottotitolarle come state facendo per Iron-Blooded Orphans..?"

La risposta del Cavazzoni è stata "Il problema di Gundam è che non sta riscuotendo molto successo e visualizzazioni, quindi VVVVID non è interessata a proporre altro..." e io "Ho capito, ma su VVVVID avete messo titoli disponibili da anni ai fans italiani, è ovvio che chi è fan di Gundam li abbia già visti e li possieda anche fisicamente..." "Beh, Iron-Blooded Orphans è un nuovo titolo ma non sta ottenendo grandi riscontri" "Certo, Iron-Blooded Orphans soffre del fatto che è trasmesso otto giorni dopo rispetto a Daisuki.net" e lui "Sì, questo è vero... Il problema principale di questa ipotesi è che i diritti per lo streaming di una serie dipendono da determinati accordi. Solitamente lo streaming è accettato se si dispone di un piano di copertura che preveda anche la realizzazione di home video o di trasmissione su canali televisivi... E purtroppo con la situazione del mercato di Gundam in Italia questo non è possibile." e io "Beh, c'è l'esempio della Germania, che di certo è un mercato molto più insignificante del nostro da questo punto di vista ma dove sono arrivati titoli come SEED e 00--" "Veramente quello tedesco è uno dei mercati più floridi per quanto riguarda gli acquisti..." "Cosa? La Germania meglio di noi? Questa mi è nuova... Pensavo che il mercato migliore per questo genere di titoli fosse la Francia..." "No, no, la Francia sta messa come noi... Anzi, forse un pò meglio. E' che in Germania si punta molto sull'acquisto del prodotto fisico, quindi nessuno scarica o guarda in streaming--" "Beh, che vuol dire? Questa mi sembra un'assurdità... Non si portano nuovi titoli in Italia perchè li scarichiamo da internet? Se voi non li distribuite in Italia come pretendete che li si possa guardare..?" "Il problema è che dai riscontri che riceviamo la richiesta è bassissima" "Beh, ma avete già osato con 0083 o il lungometraggio di Wing..." "L'acquisto di 0083 è stato parecchio travagliato-- E alla fine non c'ha dato un grandissimo riscontro-- Diciamo che ci siamo andati in pareggio..." A questo punto interviene Franius in modalità consulente di marketing "--E l'obiettivo di un'azienda non è certo andare in pareggio!" e io "Allora se dobbiamo pensare all'azienda rassegnamoci e non aspettiamoci più niente, visto che non vogliono proporre nient'altro visto che non vende come L'Attacco dei Giganti--" a cui sono seguiti un altro pò di esempi, comparando col commercio dei gunpla che invece è floridissimo, e alla stupidità della gente che non compra un DVD perchè "costra troppo" e poi spende 150 euro per un Perfect Grade di una serie che neanche conosce-- Poi è saltato fuori il discorso Bandai, e Franius fa "Comunque abbiamo parlato con la Bandai, e credo che faranno qualcosa da questo punto di vista..." e io "Sì, tu dici alla Bandai di portare più anime e poi chi dovrebbe distribuirli in Italia gli dice che non lo fa perchè non c'è mercato..." e lui "Si parlava proprio a livello di incentivi--" e io "*Incentivi*? Pensi che la Bandai PAGHI la Dynit per portare gli anime di Gundam in Italia? Questo non accadrà MAI."-- Si è detto molto altro e Cavazzoni è stato davvero di una gentilezza estrema che non mi aspettavo (so di essere un interlocutore abbastanza sgradevole ma-- IO VOGLIO SAPERE!), ma direi che il quadro è abbastanza chiaro-- Purtroppo ci aspettano FANSUB A OLTRANZA.

Anche perchè davvero diventa un serpente che si morde la coda: io propongo roba vista e rivista perchè so che la vendo, il pubblico la compra nella speranza che io mi accorga che Gundam interessa e invece io ne deduco che è l'unica roba che il pubblico comprerà mai, penso all'home video perchè in TV non vogliono trasmettere Zeta e non prendo in considerazione titoli che in TV farebbero IL BOTTO, e dico Build Fighters, e dico AGE e dico 00, o non cerco di utilizzare i nuovi media a disposizione presentandoli come valida alternativa ai capoccioni nipponici... Poi certo, mi rendo conto che tanti treni ormai sono passati per sempre e non torneranno più (e dico SEED, che quando in Italia TUTTI ne facevano cosplay, nessuno si è degnato di cagare), ma con questa aspettativa a noi fans cosa rimane..? Affidarci ai nostri connazionali che partecipano al GBWC..? Ewwww.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
thgrBi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #1332 il: 01 Novembre 2016, 14:33:49 »

Alors ho trovato un'interessantissima descrizione di come è andata la proiezione dei due video dedicati alla saga di Gundam origini ed anche una spiegazione del perchè alcune cose stanno andando così per quanto riguarda il mondo del Gundam in Italia...e la cosa vi stupirà...( a me un pò meno perchè già ieri mentre rispondevo a Bright sulla germania avevo un dubbio)..la nota fà parte di un più ampio testo un reportage da Lucca, inchiave quasi total Gundam realizzato da Eleonora nappi, lo trovate linkato.

https://gundamverse.blogspot.it/2016/10/lucca-comics-2016-report.html


Proiezione di "Gundam The Origin III" e la chiacchierata col buon Cavazzoni

Da brava commare mi presento alla proiezione del terzo capitolo di The Origin, dove ritrovo facce conosciute con cui mi intrattengo in ulteriori pettegolezzi gundamici (aaah, amo vedere dal vivo questi cialtroni!) Very Happy

Il buon Cronos mi fornisce ulteriori dettagli sulla conferenza Dynit, dipingendomi l'amarezza di una folla che si spella le mani per l'annuncio di ogni titolo per poi rimanere in silenzio per quanto riguarda Gundam ;_; oltre che la conferma che non vedremo mai nè Zeta, nè Ottavo Plotone... Il tutto condito da una platea come sempre non particolarmente sveglia che pone domande inutili (che magari ha già posto su Facebook, via e-mail e nei commenti a cazzate, ma sapete com'è fatta la gente)-- Insomma, l'immagine per quanto riguarda Gundam è piuttosto desolante...
Finalmente si entra in sala e ci viene dato un tagliando per la lotteria gunpla (mi sento un pò arrogante da questo punto di vista dopo la faccenda di Premium Bandai-- ma naturalmente non vinco nulla), saluto chi non ho intravisto nella fila con goliardia e parte il film. Naturalmente ho allietato tutti i miei vicini con la spiegazione della tensione omoerotica tra Garma e Char, che è uno dei motivi per cui adoro questo episodio e lo aspettavo con ansia assoluta, arricchendo notevolmente la visione degli astanti a me prossimi... Il che però non è bastato a nascondere il disappunto scaturito dal doppiatore di Garma che definirei-- "Inadatto", per usare un eufemismo. Per usare le parole del buon Cronos direi che "sembra il ciccione dei Goonies". Cioè, no. Garmino non parla così.


Su grande schermo ho notato inoltre un paio di difetti di timing nella regia (in realtà non sono errori, sono voluti-- Ma il risultato sono scene inutilmente drammatiche o comiche da sfociare nel grottesco) che nella visione in streaming mi erano sfuggiti (forse perchè avevo gli occhi pieni di Garmino), ma in generale è il migliore episodio di The Origin finora rilasciato.


Insomma, dopo la trasmissione del film, un pò di discussioni sul nuovo episodio e le mie lagne sull'autografo della Kouga (sì ragazzi, ho davvero rosicato) decido di andare a importunare il gentilissimo Cavazzoni per porgli un paio di domande che mi sono rimaste qui sin dal suo intervento al Romics.
Approfittando della presenza di Franius attacco bottone, ponendo il quesito (ve lo scrivo in un italiano decente che ovviamente mi è sconosciuto, e in versione condensata per farvi capire più che altro l'andazzo della discussione, anche perchè non ricordo esattamente parola per parola) "Vista l'introduzione della piattaforma di VVVVID, avete considerato la possibilità di utilizzare lo streaming per proporre serie difficili da mettere sul mercato attuale come Ottavo Plot
one o SEED, eliminando quandi le spese per doppiaggio e produzione, e limitandovi a sottotitolarle come state facendo per Iron-Blooded Orphans..?"

La risposta del Cavazzoni è stata "Il problema di Gundam è che non sta riscuotendo molto successo e visualizzazioni, quindi VVVVID non è interessata a proporre altro..." e io "Ho capito, ma su VVVVID avete messo titoli disponibili da anni ai fans italiani, è ovvio che chi è fan di Gundam li abbia già visti e li possieda anche fisicamente..." "Beh, Iron-Blooded Orphans è un nuovo titolo ma non sta ottenendo grandi riscontri" "Certo, Iron-Blooded Orphans soffre del fatto che è trasmesso otto giorni dopo rispetto a Daisuki.net" e lui "Sì, questo è vero... Il problema principale di questa ipotesi è che i diritti per lo streaming di una serie dipendono da determinati accordi. Solitamente lo streaming è accettato se si dispone di un piano di copertura che preveda anche la realizzazione di home video o di trasmissione su canali televisivi... E purtroppo con la situazione del mercato di Gundam in Italia questo non è possibile." e io "Beh, c'è l'esempio della Germania, che di certo è un mercato molto più insignificante del nostro da questo punto di vista ma dove sono arrivati titoli come SEED e 00--" "Veramente quello tedesco è uno dei mercati più floridi per quanto riguarda gli acquisti..." "Cosa? La Germania meglio di noi? Questa mi è nuova... Pensavo che il mercato migliore per questo genere di titoli fosse la Francia..."
Domenico, conosco Eleonora e ti posso dire fuori dai denti che, se mi trovassi in un ristorante di 15mq, non mi affiderei a lei per avere indicazioni sulla posizione del bagno, della cucina o dell'uscita. É una che capisce la metà di quello che le si dice, lo riporta in maniera ossessivo compulsiva e, quando si parla di SEED, diventa più ottusa di te.
Cavazzoni nel discorso faceva un esempio sull'affezione teutonica per il supporto "fisico" piuttosto che lo streaming, con ovvi effetti sul "venduto". Ma stava parlando del mercato anime in home video generale, NON di Gundam! Perché in Germania, di Gundam, non pubblicano niente. In Francia si sta muovendo adesso qualcosa ma, per capirci bene, Unicorn esiste in sole due versioni su questo pianeta: la localizzazione originale giapponese (con secondo audio in inglese e sottotitoli vari), e l'edizione ITALIANA. E stop!
Gli americani, fino all'anno scorso (adesso qualcosa potrebbe cambiare), se volevano Unicorn o Origin, dovevano comprarsi la versione export dal Giappone, a prezzi giapponesi. Per quanto "sfortunati" sugli Alternate Universes, non siamo esattamente la Cenerentola del mondo, quando si parla SPECIFICAMENTE di Gundam. Quantomeno come titoli disponibili, che poi sia un marchio di nicchia, é ovvio... in Italia era di nicchia perfino l'Uomo Ragno, prima dei film di Raimi!
Verifica pure.
E per le prossime volte, per l'amor di Dio, scegli meglio le tue fonti.
« Ultima modifica: 01 Novembre 2016, 14:54:47 da Bright » Loggato

iDrbse
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1333 il: 01 Novembre 2016, 18:18:24 »

Noi non siamo la cenerentola del mondo Bright, ma chi ti dice questo. Anzi. Sul mercato Germanico il nostro esperto da tempo se ne è andato - come sapete - sbattendo un pò la porta, posso dirvi che tira parecchio Zeon, in certi ambiti.

Sugli americani le cose stanno velocemente cambiando, Right Stuff stà per proporre molte cose e l'edizione Blu Ray Collection di Gundam G Reconquista esce a giorni, il 7. Ho visto la recensione su All ANime.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
thgrBi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #1334 il: 01 Novembre 2016, 18:55:58 »

Noi non siamo la cenerentola del mondo Bright, ma chi ti dice questo. Anzi. Sul mercato Germanico il nostro esperto da tempo se ne è andato - come sapete - sbattendo un pò la porta, posso dirvi che tira parecchio Zeon, in certi ambiti.

Sugli americani le cose stanno velocemente cambiando, Right Stuff stà per proporre molte cose e l'edizione Blu Ray Collection di Gundam G Reconquista esce a giorni, il 7. Ho visto la recensione su All ANime.
In Germania di Gundam non pubblicano niente dalla chiusura della Beez, Debris, non inventiamoci sciocchezze.

Riguardo Right Stuff, promette marine monti da due anni, ma in concreto gli americani sono passati dal comprare direttamente a Badai Japan a comprare da loro - allo stesso prezzi e con le sole fascette dei dvd tradotte (il disco é lo stesso), non certo un cambio di rotta, socie per il portafogli.
Loggato

Pagine: 1 ... 87 88 [89] 90 91 ... 99   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.323 secondi con 20 queries.