Gundam Universe Forum
23 Aprile 2024, 19:19:46 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 55 56 [57] 58 59 ... 99   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Origin Anime Project !!!  (Letto 577277 volte)
aneAmil
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #840 il: 26 Aprile 2015, 20:08:09 »

anche a me pareva un booster
Loggato

Dsbrei
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #841 il: 28 Aprile 2015, 17:23:02 »


Scusatemi il ritardo ma finalmente si è capito cosa vuole fare Dynit: proporrà a Napoli Comicon la presentazione di Origin, NON ci sarà una presentazione completa ma:

domenica 3 maggio alle 15.45 in Sala Italia! Fabrizio Mazzotta presenta  in anteprima Mobile Suit ‪#‎Gundam‬-The Origin I verrà proposto in anteprima il trailer italiano e i primi minuti della serie che approfondisce gli antefatti e i retroscena della saga. Non è ancora chiaro se parleranno ANCHE di Cowboy Beboop in uscita proprio adesso sul loro canale You Tube...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Dsbrei
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #842 il: 30 Aprile 2015, 17:12:37 »

Davvero buona partenza per l'edizione HOME Video - uscita il 24 Aprile - del primo volume della serie Gundam Origini, he nella prima settimana si trovava a subire anche la concorrenza di Big Hero 6, la cui edizione Blu Ray domina le classifiche di vendite con 160.000 mila copie, ma il primo volume Blu Ray dell'adattamento del manga di Yas è buonissimo secondo con  48,031 copie, a cui dobbiamo aggiungere anche le 12.104 copie dell'edizione in DVD, formato che in Giappone sembrerebbe in declino.



Nella prossima settimana potremo meglio renderci conto della situazione finita la schiacciante concorrenza del blockbuster USA.



Le due foto si riferiscono all'edizione Limited.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rFloa
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #843 il: 30 Aprile 2015, 19:13:01 »

Copertina bruttina, tutti guardano da lati diversi, sembrano appiccicati con il copia ed incolla.

Ma soprattutto....perchè hanno vestito Astrea come Mary Poppins? asd asd asd asd

Loggato
uaHrki
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #844 il: 30 Aprile 2015, 19:33:27 »

Ma non capisco. Nel manga la vestono da donnina allegra al funerale del Profeta e qua mi diventa MP? Ma io, che mi vedo a fare gli anime nipponici??
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
rhtBig
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #845 il: 30 Aprile 2015, 21:43:46 »

Il fatto che guardino ognuno in una direzione diversa non é affatto male, anzi da dinamicità all'immagine. Il problema casomai é che stanno tutti da un lato, sbilanciando il disegno! Se le stesse identiche immagini fossero state disposte oculatamente sullo sfondo attorno il capoccione di Char, sarebbe stato ben altro...
Loggato

amuP
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #846 il: 01 Maggio 2015, 09:17:51 »

Anche Hamon che fa la staffetta non è male.
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
Dsbrei
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #847 il: 01 Maggio 2015, 09:30:51 »

Unboxing della versione export del Blu Ray -  Standard Edition

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rFloa
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #848 il: 01 Maggio 2015, 10:53:16 »

Anche Hamon che fa la staffetta non è male.

Bravo!!!! brindisi Ecco il perchè di quella strana posa!
Loggato
rhtBig
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #849 il: 01 Maggio 2015, 12:44:14 »

Unboxing della versione export del Blu Ray -  Standard Edition

http://youtu.be/LOOreI2BoF8
Chiedo scusa a tutti per il commento odioso che sto per fare ma... É solo una mia impressione, o buona parte di questi tizi che fanno video di unboxing (che quindi non sono nemmeno vere recensioni, sembrano piuttosto voler documentare la roba che comprano per farsi belli) farebbero meglio a usare Amazon per arredarsi casa (o perlomeno l'angolino dove girano i video! Magari il resto di casa é ok!)?

Voglio dire: guardate questo video! Io mi vergognerei a filmare un letto di casa mia accomodato con lenzuola palesemente provenienti da tre set differenti...per mostrare cosa, poi?

"Ah, guardate, ho preso online questo blu ray e adesso lo scarto davanti a voi!"
Mah...
Loggato

aMdsdwE ras
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #850 il: 01 Maggio 2015, 13:14:17 »

Chiedo scusa a tutti per il commento odioso che sto per fare ma... É solo una mia impressione, o buona parte di questi tizi che fanno video di unboxing (che quindi non sono nemmeno vere recensioni, sembrano piuttosto voler documentare la roba che comprano per farsi belli) farebbero meglio a usare Amazon per arredarsi casa (o perlomeno l'angolino dove girano i video! Magari il resto di casa é ok!)?

Voglio dire: guardate questo video! Io mi vergognerei a filmare un letto di casa mia accomodato con lenzuola palesemente provenienti da tre set differenti...per mostrare cosa, poi?

"Ah, guardate, ho preso online questo blu ray e adesso lo scarto davanti a voi!"
Mah...

e mischiale un po ste lenzuola... che ti fai il letto casual asd
Loggato

Dsbrei
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #851 il: 01 Maggio 2015, 16:25:11 »

Chiedo scusa a tutti per il commento odioso che sto per fare ma... É solo una mia impressione, o buona parte di questi tizi che fanno video di unboxing (che quindi non sono nemmeno vere recensioni, sembrano piuttosto voler documentare la roba che comprano per farsi belli) farebbero meglio a usare Amazon per arredarsi casa (o perlomeno l'angolino dove girano i video! Magari il resto di casa é ok!)?

Voglio dire: guardate questo video! Io mi vergognerei a filmare un letto di casa mia accomodato con lenzuola palesemente provenienti da tre set differenti...per mostrare cosa, poi?

"Ah, guardate, ho preso online questo blu ray e adesso lo scarto davanti a voi!"
Mah...

No Bright, hai ragione. Questo poi ha un'aria tronfia più di tutti. Infatti non volevo proporlo se non fosse stato perchè mostrava la versione Collection a cui si riferivano le foto.

Siamo lontani anni luce dalle belle recensioni che fà Rozz - un'amico modellista che ultimamente ha creato alcuni ottimi video su delle figure di JoJo della Medicos davvero ben fatti ( i video e le figure)
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rFloa
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #852 il: 01 Maggio 2015, 17:18:44 »

A giudicare dalle manine lisce e cicciottelle deve essere molto giovane.... magari quel terrificante lenzuolo mezzo stinto l'ha ereditato dalla nonna....
Loggato
Dsbrei
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #853 il: 03 Maggio 2015, 13:57:40 »


Stanno succedendo cose assai particolari sul canale FB di Dynit che mette su diversi video - esclusivi - dell'Attacco dei Giganti, alcuni rilanciati da Dejay Tv, mi chiedo se un simile trattamento lo avrà anche Gundam origini...Intanto mancano un paio di ore, o giù di li...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aneAmil
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #854 il: 03 Maggio 2015, 22:38:12 »

di preciso quando esce?
Loggato

Pagine: 1 ... 55 56 [57] 58 59 ... 99   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.218 secondi con 20 queries.