Gundam Universe Forum
25 Aprile 2024, 06:30:14 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: LOST WAR CHRONICLES: CONTINUERA?  (Letto 10403 volte)
nuga_mudn
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 317




Nuovo messaggio
« il: 12 Gennaio 2007, 09:03:19 »

Ho una semplice domanda da fare a chi ha + informazioni di me:

ma il manga edito dalla STARCOMIC "LOST WAR CHRONICLES" si è fermato al 2° numero ed è da più di un anno che non esce il 3° numero...cosa è successo? La STARCOMICS non ha + i diritti o il manga è fermo anche in Giappone?  confused
Loggato

...se esistesse davvero il DESTINO allora sarebbe un libro bianco sul quale OGNUNO può scrivere la PROPRIA VITA!
sdMrda Ewsa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 12 Gennaio 2007, 09:40:42 »

shocked....Io ero rimasto che erano 2 numeri..... adesso mi fai venire il dubbio....
Loggato

nuga_mudn
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 317




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 12 Gennaio 2007, 12:21:09 »

spero proprio che non finisca così perchè sarebbe proprio una m...a! Va bene che era una squadra di cavie, ma sono rimasti irrisolti molti punti...  Rolling Eyes
Loggato

...se esistesse davvero il DESTINO allora sarebbe un libro bianco sul quale OGNUNO può scrivere la PROPRIA VITA!
aniFsur
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 12 Gennaio 2007, 12:49:29 »

Quel manga e' completo cosi' come e' stato pubblicato.

Esiste poi un LWC 2, che non rientra nei progetti immediati della Star (e secondo me neanche in quelli futuri...)
Loggato

Red Comet
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 12 Gennaio 2007, 13:07:29 »

Quella eara solo una miniserie da 2 volumi, come ha detto il nostro buon Franius, ma in effetti sarebbe stato bello se fosse continuata.......come era disegnato bene...........e poi il realismo........sigh!
Loggato
nuga_mudn
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 317




Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 12 Gennaio 2007, 14:08:49 »

shocked  mi viene da spararmi...  cry
Loggato

...se esistesse davvero il DESTINO allora sarebbe un libro bianco sul quale OGNUNO può scrivere la PROPRIA VITA!
rpoooza
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 114



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 12 Gennaio 2007, 15:48:03 »

shocked

A me non è piaciuto affatto. Mi è sembrato un maldestro tentativo di fare una variante "manga" di 08thMSTeam.
Loggato

aniFsur
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 13 Gennaio 2007, 20:19:02 »

Citato da: ra"po"zoo
shocked

A me non è piaciuto affatto. Mi è sembrato un maldestro tentativo di fare una variante "manga" di 08thMSTeam.


Concordo in pieno.

La mossa dell'RX-79 G non l'ho digerita proprio...
Loggato

drxaaemv
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 18 Gennaio 2007, 17:17:19 »

Meno male che è durata solo due numeri, il secondo era veramente piuttosto brutto.
Era chiaramente un tentativo di proporre un 08th Ms Team in fumetti, ma almeno in quello non ci vedo nulla di male, se si cerca di copiare il meglio...
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
hob
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 18 Gennaio 2007, 18:25:53 »

beh 08th ms team manga lo stan pubblicando proprio ora che lanciano la riedizione in dvd in giappone, ho visto la pubblicità su gundam ace (credo), il manga dovrebbe partire a momenti (forse già dal prossimo numero). Non so disegnato da chi, ma la preview non era malvagia a livello di charades.
Loggato
nuga_mudn
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 317




Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 18 Gennaio 2007, 19:07:44 »

chiariamo ke sicuramente non è il fumetto della saga GUNDAM che mi sia piaciuto di più, anzi, solo ke a me sembra incompleto per come finisce...diciamo che mi ha lasciato l'amaro in bocca... confused
Loggato

...se esistesse davvero il DESTINO allora sarebbe un libro bianco sul quale OGNUNO può scrivere la PROPRIA VITA!
ekbwcaJrbo
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 629




Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 12 Aprile 2007, 15:57:48 »

se non erro dovrebbe essere la tarsposizione a fumetti di un videogioco di gundam con il medesimo nome...
Loggato

Amuro80
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 24 Aprile 2007, 22:18:06 »

Citato da: "b"oh
beh 08th ms team manga lo stan pubblicando proprio ora che lanciano la riedizione in dvd in giappone, ho visto la pubblicità su gundam ace (credo), il manga dovrebbe partire a momenti (forse già dal prossimo numero). Non so disegnato da chi, ma la preview non era malvagia a livello di charades.

scusate ragazzi si è saputo piu nulla poi di questo manga? speriamo lo propongano anche in italia!! ciao ciao!
Loggato
Gcndieo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 08 Ottobre 2009, 14:13:46 »

shocked

A me non è piaciuto affatto. Mi è sembrato un maldestro tentativo di fare una variante "manga" di 08thMSTeam.

diciamo che cerca di riprendere qualcosa di più che 08th

diciamo che la storia è sulla falza linea di Record of MS War in cui il pilota Zeoniano Braun partecipa a tutte le più importanti missioni della OYW..

il disegno è molto bello e ben curato

la trama è infantile e sconclusionata...
Loggato

D.NJRIDE
Soldato Capo
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 69



Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 11 Ottobre 2009, 12:10:31 »

lost war chronicles..il primo manga di gndam che io abbia mai letto lol...mi ricordo ancora quel giorno...ero uscito da scuola mi femai dal giornalaio..nn sapevo cosa comprare a vepo 4 euro in tasca e cosi tanto x spenderli mi presi il primo numero poi visto che mi era piaciuto ho preso anche gundam origini 1 che usciva quasi contemporaneamente.....è un ottimo manga l'unica pecca (se cvosi si puo dire) e che si riferisce alla vecchia serie televisiva e che quindi un po in contrasto col nuovo gundam origini di yas
Loggato

ho 1 fumetteria ..vendo i gunpla venitemi a trovare se siete di roma..
in via dei serpenti 171 (zona colosseo)
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.223 secondi con 19 queries.