Gundam Universe Forum
07 Giugno 2024, 01:16:21 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 24   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mondo TV - Televisioni Italiane - I Programmi  (Letto 231007 volte)
otieasr
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #150 il: 14 Gennaio 2013, 11:17:50 »

Grazie per la segnalazione, vedo se li trovo in libreria. Per me i libri sono una droga, a  casa ho oltre un centinaio di libri di arte e letteratura  giapponesi, oltre agli immancabili testi su manga, arti marziali e manuali di lingua.


 prostrato
io posso vantare solo un paio di romanzi classici, qualche libro di poesia, un testo ( favoloso) sul teatro noh e uno sui giardini giapponesi...i libri d'arte ( non solo giapponese) restano fuori dalla mia portata nonostante il desiderio.


ps dimenticavo un magnifico libro di testimonianze ( lettere diari etc) di militari della seconda guerra mondiale.
« Ultima modifica: 14 Gennaio 2013, 11:22:31 da onailime » Loggato

loFar
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #151 il: 14 Gennaio 2013, 14:18:16 »

prostrato
io posso vantare solo un paio di romanzi classici, qualche libro di poesia, un testo ( favoloso) sul teatro noh e uno sui giardini giapponesi...i libri d'arte ( non solo giapponese) restano fuori dalla mia portata nonostante il desiderio.
ps dimenticavo un magnifico libro di testimonianze ( lettere diari etc) di militari della seconda guerra mondiale.

Che bello, un'altro essere umano che compra libri! Credevo di essere la sola oramai (gli acquirenti di Twilight non fanno testo...)
Loggato
iaHruk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #152 il: 14 Gennaio 2013, 15:58:02 »

Io ho comprato la Preparazione Evangelica di Eusebio di Cesarea, vado bene?
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
otieasr
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #153 il: 15 Gennaio 2013, 10:14:16 »

oh spacek ma su questo forum ( noostante il tema nerd/ca@@one) il livello medio è altissimo ( dico sul serio) - guarda Hikaru per esempio
Loggato

iaHruk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #154 il: 15 Gennaio 2013, 12:32:12 »

Non ci si capisce più nulla. La guida online di mediaset e le riviste cartacee Sorrisi&Canzoni e Telepiù segnalano doppia puntata di One Piece sabato e poi Detective Conan e One Piece normalmente da domenica al venerdì seguente.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
BIdonil
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #155 il: 15 Gennaio 2013, 13:25:18 »

Che bello, un'altro essere umano che compra libri! Credevo di essere la sola oramai (gli acquirenti di Twilight non fanno testo...)
Pratchett conta? angelo (se dici di no bannato ciapet )
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
sDribe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #156 il: 16 Gennaio 2013, 21:56:05 »


  muro muro

Ho appena letto un'interessante lettera. Fatemi un piacere, guardatevi una schifezza che si chiama Lip Stick......
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
loFar
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #157 il: 17 Gennaio 2013, 14:45:12 »

Io ho comprato la Preparazione Evangelica di Eusebio di Cesarea, vado bene?
oh spacek ma su questo forum ( noostante il tema nerd/ca@@one) il livello medio è altissimo ( dico sul serio) - guarda Hikaru per esempio

Non mi stavo certo riferendo ai frequentatori del forum ma a svariate persone che conosco nella vita "reale" e che, pur vantando lauree e diplomoni, hanno serie difficoltà a leggere qualcosa che vada oltre la Gazzetta dello Sport!

Pratchett conta? angelo (se dici di no bannato ciapet )

Non conosco l'autore ma a fronte di cotanta minaccia non posso che concordare con te sulla assoluta apprezzabilità di tale grande scrittore!  prostrato
Loggato
sDribe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #158 il: 18 Gennaio 2013, 20:31:36 »


 Pratchett lo conosco io ed è un autore di valore assoluto, pur se sfortunato, anche a livello personale, ho visto oggi uno dei promo di Conan su Super, purtroppo come segnalato non mettono la data ma certamente il programma dovrebbe andare su Super, o quantomeno saranno presentati dei film - perchè a me alcune delle immagini passate, un'attentato ad un'auto che esplodeva in uno scenario notturno, sembravano tratte da uno dei film -
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
iaHruk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #159 il: 19 Gennaio 2013, 09:14:57 »

Stando alla sua pagina Fb, Super!, il 28 Gennaio alle 17.25, trasmetterà i film di Detective Conan, e sembra che si inizierà con l'ultimo uscito in dvd, il film 16 L'undicesimo attaccante (la ragazza che ha postato la notizia dice che è fonte sicurissima).



Aggiornamento dell'ultima ora. Su Super! gira un promo più lungo del primo trasmesso, che era di 19 secondi, e si dice chiaramente che il 28 ci sarà il film 16 L'undicesimo attaccante (proprio con questo titolo che è la traduzione letterale dell'originale), in anteprima esclusiva. Si sente anche il personaggio di Ran Mori parlare con la sua tradizionale doppiatrice, la Magnaghi, quindi le voci dei personaggi principali, almeno, sembrano confermate.

Ho appena visto il promo in tv, confermo ogni cosa: lunedì 28 Gennaio, alle 17.25, su Super! andrà in onda, in anteprima esclusiva, L'undicesimo attaccante, sedicesimo (e per ora ultimo, visto che il 17 andrà sugli schermi questa primavera) film di Detective Conan, uscito in Giappone il 14 Aprile 2012. La DeAgostini ha fatto il colpaccio!


Ecco il promo

Detective conan movie 16 su super!Dal 28 gennaio.
« Ultima modifica: 19 Gennaio 2013, 13:52:58 da Hikaru » Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
sDribe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #160 il: 20 Gennaio 2013, 15:49:40 »


Un film!! Quindi De Agostini ha fatto nuovi acquisti in Giappone puntando direttamente sui film...( ed infatti anche a me il breve promo che avevo visto era sembrato tratto da un film, e non dalla serie TV)
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
sDribe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #161 il: 21 Gennaio 2013, 23:43:13 »


Visto anche un promo più lungo - e confermo il grande interesse -

Molto bella la nota di Animefun.

http://animefun.forumcommunity.net/?t=53506516

Imperterrita la campagna di Rai Movie che continua a replicare i film di Miyazaki...Mah.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
sDribe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #162 il: 25 Gennaio 2013, 09:32:41 »


Non sbagli Ric...ma suggerisco di dare un'occhiata ad due cose, al totale silenzio di Debris, curioso che non abbia fatto la sua solita caciara, ed a questa nota sotto ed ai suoi orari....

http://www.animeclick.it/news/34385-lanime-thursday-di-rai-4-riprendera-giovedi-24-gennaio

ed ai suoi COMMENTI.....

Abbiate comunque fede...

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
sDribe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #163 il: 25 Gennaio 2013, 12:03:05 »


Abbi fede. Freccero non è sciocco, è la Rai che è in crisi economica, ed inoltre molti vogliono la testa,e la sedia, di Freccero.
 
Il discorso sul digitale è complicato, l'animazione è parte della cultura italiana, che non lo si sappia è altra cosa, purtroppo per svilupparla al meglio, rectius per poterla vendere a preezzi competitivi, occorre che ci sia un progetto industriale che spesso manca. Noi abbiamo grandi artigiani del fumetto - dai un'occhiata ai video di Bruno Bozzetto segnalati da Amuro nella nota sui Corti di Animazione - ma poco valorizzati proprio a causa della loro caratteristica non industriale che li rende costosi Fortuna vuoleche la presenza del Web permetta migliore diffusione...Però come si può ottenere che arrivino al grandepubblico senza l'appoggio di reti TV ?? E di una programmazione ad hoc '? La presenza di reti speicifiche come Rai Gulp o similia non risolve, per ora, il problema, manca, in effetti, un elemento di fondo: quello culturale..Queste reti sono cnsiderate reti gioco..e non sufficientemente appoggiate, vedi l'esempio di Rai Gulp che fà belle cose, od peggio Rai Movie con Fumettology, che cosa sarebbe quel programma se fosse stato propagandato sulle reti  rai generalistiche ??
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
iaHruk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #164 il: 26 Gennaio 2013, 08:32:16 »

Sembra che il film di Conan andrà in onda tutto lunedì e non diviso in parti, come faceva mediaset.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 24   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.093 secondi con 19 queries.