Gundam Universe Forum
24 Aprile 2024, 02:59:08 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 24   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mondo TV - Televisioni Italiane - I Programmi  (Letto 221487 volte)
crklta rTSBai
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 410




Nuovo messaggio
« Risposta #45 il: 07 Luglio 2011, 11:40:54 »

NEO Gaiking sisi

terrrribbillleeee...
Loggato
oNme
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #46 il: 07 Luglio 2011, 12:09:38 »

NEO Gaiking sisi

terrrribbillleeee...

Per quel che ho capito e' un remake della serie originale.... Fa tanto schifo???
Loggato
eimaof_bdrttrna
Vice admin
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 372




Nuovo messaggio
« Risposta #47 il: 07 Luglio 2011, 12:11:52 »

In realtà la serie è ottima molto godibile sisi. Al solito però è castrata da un doppiaggio (ma soprattutto da un adattamento) non all'altezza
« Ultima modifica: 07 Luglio 2011, 12:13:57 da formatted_brain » Loggato

crklta rTSBai
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 410




Nuovo messaggio
« Risposta #48 il: 07 Luglio 2011, 13:07:17 »

Per quel che ho capito e' un remake della serie originale.... Fa tanto schifo???

La serie originale era un'altra cosa... (a partire dalla sigla...)
Loggato
rMdsawd sEa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #49 il: 07 Luglio 2011, 15:14:05 »

a me faceva schifo pure quella... asd
Loggato

uairkH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #50 il: 15 Luglio 2011, 16:15:40 »

Ma porca di quella ...  muro muro muro

Mi sono accorto, solo oggi, che il satellitare riceve Italia2. Due settimane di programmi persi per nulla.  muro muro muro
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
uairkH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #51 il: 16 Luglio 2011, 10:12:42 »

Allora ieri sera ho visto la serata anime di Italia2.

Di Naruto, di cui ho visto la mia prima puntata, hanno trasmesso il secondo episodio della prima stagione "Konohamaru" mi ha emozionato, per la prima volta ho visto sangue a litri uscire dal naso di persone eccitate in un anime mediaset, quasi piangevo. Poi hanno lasciato le scene realtive alla "tecnica seducente", che è ciò che fa uscire il sangue dal naso in questo episodio. Sebbene la sigla sia quella classica italiana, l'hanno trasmessa integralmente dalla prima all'ultima nota, sia ad inizio che fino dell'episodio (cosa fatta anche per gli altri anime da me visti, mentre su Italia1 la tagliano dopo mezzo accordo). Inoltre era presente pure l'anticipazione del prossimo episodio, cosa che su Italia1 salatano sistematicamente. Certo il doppiaggio è quello solito, quindi se ci sono censure audio nei dialoghi questi rimangono, ma, a quanto sembra, le censure video sono state rimosse, vedremo nel proseguo della storia quando ci saranno scontri violenti tra i protagonisti se la cosa perdura.

Di MAR hanno trasmesso la seconda puntata, in prima tv, "Babbo: L'ARM Leggendario". Per ora nulla da segnalare.

Di Shaman King ho visto la seconda puntata "Spirito custode". Anche su questo nulla da segnalare.

American Dad ed i Griffin erano repliche già viste su Italia1.

Nel complesso, considerando che il venerdì non ho nulla di particolare da vedere, la serata mi è andata bene. Animazione dalle 21.00 alle 23.20, il quarto anime non l'ho visto. Inoltre i tre anime sono per me tutti nuovi, quindi tanto di guadagnato. Vedremo mercoledì come va con Gundam.


Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
uairkH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #52 il: 22 Luglio 2011, 09:06:03 »

Allora Gundam su Italia2 è paro paro l'edizione che abbiamo visto su Italia1 ai tempi, nulla da dire. Sto seguendo Gaiking ma per ora sospendo il giudizio.

Da voci su forum appositi sembra che Italia1, dopo aver concluso il primo Agosto le puntate della XII stagione di Detective Conan, preseguirà con la prima puntata della XIII, in prima visione assoluta. Con questa prima puntata inizia un lungo arco narrativo legato agli uomini in nero, arco davvero lungo, circa 15 episodila quasi totalità della stagione..
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
uairkH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #53 il: 27 Luglio 2011, 20:45:35 »

Il Sorrisi e Canzoni conferma che dalla settimana prossima Italia1 manderà in onda gli episodi, in prima tv assoluta, della XIII stagione di Detective Conan che si concluderà ad inizio Settembre per lasciare il posto al Biondo con la coda da scimmia.
« Ultima modifica: 28 Luglio 2011, 12:32:57 da Hikaru » Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
rbDeis
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #54 il: 28 Luglio 2011, 20:34:49 »



Ma alcune novita ci aspettano a Settembre.... brindisi

http://www.animeclick.it/news/29163-tutte-le-novita-autunnali-animate-di-italia-1-e-boing

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
uairkH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #55 il: 28 Luglio 2011, 21:02:11 »

Se torna Heidi largo al nuovo che avanza...
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
oNme
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #56 il: 29 Luglio 2011, 23:18:21 »

Se torna Heidi largo al nuovo che avanza...

Seguiranno Candy-Candy e l'Ape Magà...
Loggato
uairkH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #57 il: 26 Agosto 2011, 12:13:26 »

Proprio ieri sera ho visto la pubblicità di Dragon Ball Z che inizierà martedì 13 Settembre. A questo punto cosa metteranno una volta finite le puntate della stagione in onda di Detective Conan? Supponendo che non mettano una serie di 10 episodi, direi che rimarrà ancora Conan fino all'inizio di DBZ, quindi

1 Qualche puntata in replica a caso
2 Le prime puntate della XIV stagione, che poi sarà interrotta il 12 Settembre
3 Qualche film di DC

Io direi i film, non avrebbe altrimenti senso, nel caso dell'opzione 1 e 2, far iniziare DBZ di martedì, tranne che lo alternino con altro, tipo lun, merc, ven, una cosa, mar e gio DBZ (cosa che hanno fatto in passato ma così Goku non ce lo leviamo più), e se mantenessero DC con la XIV stagione alternato con DBZ (del resto una volta iniziarono le trasmissioni di Conan a Giugno e lo proseguirono fino a Gennaio, per poi spostarlo su Hiro, quindi non sarebbe impossibile)?

Inoltre se, come sembra, la Serie A non partirà questa domenica per sciopero, faranno lo stesso Studio sport o mettono DC?

Mediaset lascia sempre nel dubbio...

Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
uairkH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #58 il: 30 Agosto 2011, 11:16:49 »

Stando al Sorrisi&Canzoni Detective Conan prosegue ancora la prossima settimana con le ultime 3 puntate della XIII stagione e le prime due della XIV. Ci fermeremo qui per lasciare spazio a DB Z?
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
oIBnil d
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #59 il: 02 Settembre 2011, 09:48:26 »

Basta che non lasciano un doppio episodio a metà... rip
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 24   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.161 secondi con 19 queries.