Gundam Universe Forum
27 Aprile 2024, 03:24:54 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 24   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mondo TV - Televisioni Italiane - I Programmi  (Letto 221689 volte)
odnIliB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 21 Giugno 2011, 00:20:50 »

Cos'è successo a MS? confuso

E sto italia 2 cos'è un canale web?
* Shin(ing) Guntank non capisce questi siti con 2000 cose e senza un pezzo di testo in cui ti spiegano per filo e per segno cosa succede... frigna
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
rwE aMdssad
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 21 Giugno 2011, 10:12:16 »

più che altro speriamo passino anche Z...

Ps - MS sta per Mobile Suit... pensavo lo sapessi bua
Loggato

Nmoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 21 Giugno 2011, 10:17:51 »

Ps - MS sta per Mobile Suit... pensavo lo sapessi bua

 asd rotfl1

Meglio usare MDS per Mediaset!!!  bua
Loggato
ukHria
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 21 Giugno 2011, 14:15:08 »

Mentre Detective Conan si riposa venerdì e sabato, maledettomotomondialechepossiatebruciaretuttiall'inferno (si vede che me la sono presa?), ma torna domenica (e vederlo domenica scorsa è una cosa che, nel mio piccolo, mi ha emozionato), il Sorrisi e Canzoni annuncia, sabato 25 ore 17.00 su Italia1, un film di One Piece dal titolo "Il tesoro del re", del 2002, sono quasi commosso, animazione per bambini il sabato pomeriggio (avranno perso i dvd di "Alla ricerca di Nemo" e "Barbie raperonzolo").
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
rwE aMdssad
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 21 Giugno 2011, 14:30:38 »

Mentre Detective Conan si riposa venerdì e sabato, maledettomotomondialechepossiatebruciaretuttiall'inferno (si vede che me la sono presa?), ma torna domenica (e vederlo domenica scorsa è una cosa che, nel mio piccolo, mi ha emozionato), il Sorrisi e Canzoni annuncia, sabato 25 ore 17.00 su Italia1, un film di One Piece dal titolo "Il tesoro del re", del 2002, sono quasi commosso, animazione per bambini il sabato pomeriggio (avranno perso i dvd di "Alla ricerca di Nemo" e "Barbie raperonzolo").

più che altro li avranno bruciati a forza di trasmetterli...
Loggato

ukHria
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 01 Luglio 2011, 19:15:07 »

Ho appena letto su animeclick che in autunno Italia1 trasmetterà 7 giorni su 7 alle 13.45, seguito dai Simpson, il più classico dei classici. "La corazzata Kotionkin!" direte voi, no poveri illusi, ma il mitico, unico, eterno anime che non doveva essere più trasmesso per 4 anni, largo al nuovo che avanza (ma forse è un usato sicuro), largo a sua signoria Dragon Ball Z!!!!

Ora dopo questa sconvolgente ed inaspettata notizia mi viene un dubbio in mente. "Ad Italia1 sono scemi?", no, non è questa la pur legittima domanda ma un'altra.

DBZ inizia in autunno, ossia penso a fine Settembre, nella fascia oraria attualmente di Detective Conan. Dal momento che alle 14.00 ci saranno i Simpson è logico pensare che Goku prenderà il posto di Conan, in Italia stanno trasmettendo la XII stagione, poi si dovrebbero fermare, visto che puntate nuove non ne dovrebbero avere. Dal momento che programmano 7 giorni su 7, per fine Luglio Conan raggiungerà il punto in cui s'era interrotto su Hiro, quindi tra Agosto e Settembre che fanno?

1 un nuovo anime, ma mi sembra improbabile
2 repliche a caz.., voglio dire a caso di Conan, triste ma molto possibile
3 la XIII stagione di Conan inedita, dal momento che Hiro chiude i battenti, e quindi la prima tv non tocca più a loro, e considerando che nel 2009 iniziarono con Conan in estate e si fermarono solo nel Gennaio 2010, tutte inedite, sarebbe una cosa meravigliosa e non impossibile, ma ne dubito, ammesso che l'audience premi l'anime in questo mese e ci facciano questa sorpresa. La XIII è interessantissima come stagione, se la facessero, seguita magari dalla XIV, e con 7 giorni di programmazione non è impossibile concludere prima che inizi DB, li perdonerei per il ritorno della nuvola Speedy.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
odnIliB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 03 Luglio 2011, 15:21:21 »

2 repliche a caz.., voglio dire a caso di qualunque cosa gli capiti sotto mano
Questa. razz
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
ukHria
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 05 Luglio 2011, 14:36:14 »

Il Sorrisi e Canzoni segnala, mercoledì prossimo, 13 Luglio, su Italia2 (che a quanto sembra non si prende a casa mia), alle 23.50, dopo Gundam e Gaiking, il movie Cowboy Bebop.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
rwE aMdssad
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 05 Luglio 2011, 14:47:04 »

il fatto è che ho le chiappe ossute alquanto pesanti per riprogrammare il decoder... poi se voglio vedermi Gundam metto su i dvd, non faccio la fatica di cercare italia2... bua
Loggato

odnIliB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 06 Luglio 2011, 00:37:24 »

Nemmeno io riesco a vederla...ma non faccio testo, dato che ne becco forse la metà di quelle che dovrei... bua
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Nmoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #40 il: 06 Luglio 2011, 12:54:17 »

Qui in Liguria abbiamo ancora la disponibilità dell'analogico ed il digitale, di cui non sento la mancanza o necessità in qualto fautore della banda larga, non è a pieno regime, quindi per ora non riesco a vedere Italia2, ma la cosa non mi preoccupa almeno fino a quando non trasmetteranno Z.
Loggato
oGucnnnan
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #41 il: 06 Luglio 2011, 22:02:13 »

Interessante notare però che a seguire trasmetteranno un anime che non vediamo da parecchio, il caro vecchio Gaiking.... a buon intenditore...
Loggato
klaTr ci BrtSa
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 410




Nuovo messaggio
« Risposta #42 il: 06 Luglio 2011, 22:04:53 »

Però è bello rivedere la prima serie in tv...
Loggato
ukHria
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #43 il: 07 Luglio 2011, 09:45:48 »

Insomma non mi perdo nulla. Della programmazione avrei seguito gli anime, Buffy ed il wrestling. Tranne quest'ultimo, Buffy e Gundam li ho anche in dvd e quindi non c'è problema, diciamo che sarebbe stato bello accendere la tv, mettere un canale Mediaset, dico Mediaset, alle 22.00 e vedere un'ora di animazione, magari non nuovissima, ma sempre animazione e dire "cavolo, ma non sono su Rai4 e vedo degli anime, non Barbie, Alla ricerca di Nemo e Tom&Jerry! E non sto sognando!".
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
_onatrmbtfdraie
Vice admin
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 372




Nuovo messaggio
« Risposta #44 il: 07 Luglio 2011, 11:30:12 »

Interessante notare però che a seguire trasmetteranno un anime che non vediamo da parecchio, il caro vecchio Gaiking.... a buon intenditore...
NEO Gaiking sisi
Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 24   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.347 secondi con 19 queries.