Gundam Universe Forum
27 Aprile 2024, 00:52:29 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 24   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mondo TV - Televisioni Italiane - I Programmi  (Letto 221677 volte)
Hakuri
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #240 il: 27 Agosto 2013, 19:17:23 »

Ed allora, scusa, Artesio, ma come puoi giudicare un programma avendone seguito un episodio solo, su oltre 700, per di più in modo così approssimativo? Magari era pure un filler creato dall'emittente tv, e non un caso originale dell'autore, e questo fa un'enorme differenza, i filler sono nettamente inferiori ai casi inventati da Gosho.

Come se avessi visto una puntata a caso di Gundam ed avessi detto che è uno schifo!
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
itoeasr
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #241 il: 27 Agosto 2013, 19:26:03 »

oso oso  twisted posso posso ...
diciamo che alcuni dati fondamentali validi li si ricavano facilmente anche alla visione di una sola puntata - fondamentali per me per capire se mi viene voglia di vederne un'altra...
se ne avessi vista più di una vorrebbe dire che mi è piaciuto.
davvero tu hai bisogno di più puntate per capire se una cosa ti può interessare? io sinceramente no - le tipologie dei personaggi, lo stile narrativo etc saltano agli occhi.
un prodotto poi può migliorare o peggiorare, ma per lo più le caratteristiche che attraggono ci sono subito o no.
hai bisogno di più di una puntata di spongebob per valutarlo? hai bisogno di più di una puntat di clone war per valutarlo? io sinceramente no - diciamo che mi fermo lì correndo il rischio di perdere qualcosa, ma per lo più mi sembrano vaccate... smile

ovvio che possa sbagliare ... ma di solito non sbaglio (limitatamente a ciò che mi piace o non mi piace non certo in senso assoluto...)


puntate a caso di gundam per esempio... mah ce n'è di migliori o peggiori, brutte non ne ricordo, noiose nemmeno...

ripeto parlo per me e senza nessuna pretesa di dare un giudizio - se dovessi esprimere un'opinione fondata e seria mi imporrei di guardare più di una puntata.
Loggato

Nmeo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #242 il: 28 Agosto 2013, 10:51:48 »

Ma e' perche' non c'erano i cartoni giapponese quando eri bambino ecco perche'! asd vampiro

Non è proprio vero...  A quei tempi venivano disegnati direttamente sui muri della caverna.
Loggato
aoFlr
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #243 il: 07 Settembre 2013, 12:47:44 »

Per i fan di detective Conan ( due, io ed Hikaru bua ) e per tutti gli altri ecco a voi la vera storia di Detective Conan. Oltre vent'anni di manga ed anime riassunti in pochi minuti!
Laughing

 
La vera storia di Detective Conan


EDIT: per chi volesse approfondire la conoscenza dei vari personaggi e le loro relazioni

 
Parodia Detective Conan



 rotfl1
« Ultima modifica: 07 Settembre 2013, 14:35:20 da Flora » Loggato
Nmeo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #244 il: 07 Settembre 2013, 18:33:56 »

Video grandiosi!
Loggato
Hakuri
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #245 il: 08 Settembre 2013, 11:39:40 »

Il primo lo conoscevo, il secondo no. Da morir dal ridere (ma non troppo distante dalla realtà!).

Ps adoro Shiho Miyano!!
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
aoFlr
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #246 il: 08 Settembre 2013, 14:37:02 »


Ps adoro Shiho Miyano!!


Se ti sente Gin, sei un uomo morto! Shiho è sua!  bua

Comunque nella categoria dei "figli segreti di..." si sono dimenticati di Heiji Hattori


dal colore della pelle, decisamente peculiare per un giapponese,  è indubbio che sia figlio di Mark Lenders



se si aggiunge a ciò una certa tamarraggine di base.... evil2

Loggato
eDsbri
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #247 il: 08 Settembre 2013, 15:13:18 »



Ah molto carinissimi!!
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Hakuri
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #248 il: 08 Settembre 2013, 18:12:53 »

Me ne frego di Gin, me lo bevo, il Gin! Shiho non si tocca (è per lei se seguo ancora l'anime ed ho comprato il manga. Anni fa stavo per mollarlo, dal momento che non se ne vedeva la fine, poi apparve lei e m'ha fregato. Lo stesso è avvenuto per One Piece, è apparsa Nico Robin e m'hanno incastrato, dannati mangaka!!  furibondo ).

Hattori figlio di Lenders? Non c'avevo pensato, ma è molto probabile!
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
eDsbri
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #249 il: 09 Ottobre 2013, 13:28:36 »


 Ieri sera mentre io e il mio nipotone stavamo finendo di guardarci una dei primi episodi della nuova serie di Yu Ghi Oh - o come acciderbolina si scrive - è spuntato, very absolute surprise, uno spot TV dedicato all'ultimissimo film dei Pokemon ovvero il superbo Pokemon Genesect e il Risveglio della Leggenda. - questo il titolo italico - che arriverà in prima italiana assoluta ( e credo pure occidentale dovrò fare qualche controllo ) su K 2 il 19 Ottobre alle alle 14:30 come vero e proprio spottone all'introduzione della nuova stagione Pokemon XY....



Tutto questo ha dell'incredibile...

A cominciare dal fatto che ci sia sfuggito l'annuncio!!
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
eDsbri
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #250 il: 14 Ottobre 2013, 16:12:08 »



 Senza che me lo si dica, è il 19! Però quello spot diceva diversamente, ne sono certo. Ne siamo certi.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
eDsbri
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #251 il: 23 Novembre 2013, 20:36:27 »

Piccolo OT, stasera, in occasione del  50° Anniversario della saga del Dottor Who, Rai 4 presenterà uno speciale realizato dalal BBC, si tratta di un vero e proprio mediometraggio di 75 minuti che vedrà l'incontro dei due dottori della serie moderna, ovvero Matt Smith ( che stà per esere sostituito da Capaldi ) e il suo predecessore David Tennant, ma sarà presente anche  un terzo Dottore interpretato da Tom Baker (che ha ricoperto questo nobile ruolo come quarto Dottore negli anni Ottanta) e soprattutto quella di un dark doctor interpretato dal grandissimo John Hurt che interpreta l’antagonista di questo episodio.

The Day of the doctor - 2 Trailer




L'appuntamento è stasera, alle ore 21.00

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
dlIioB n
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #252 il: 25 Novembre 2013, 12:05:55 »

E il mio decoder ha deciso che proprio questo era il film su cui piantarsi e non registrare! Maledetto!! furibondo

* Blind Io deve andare a pescare.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
PolGneidalelea
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #253 il: 25 Novembre 2013, 16:40:39 »

alla fine si è trattato di un bell'episodio lungo di Who. Nulla di estremamente coinvolgente, ma estremamente godibile come da migliore tradizione whoviana.

Ammetto di non essere il più grande fan di Who, però le cose fondamentali ci sono state tutte: le battute pungenti, i fez, i run-for-your-life dai mostri brutti e cattivi e tanta tanta wibbly wobly timey wimey related stuff.

Vediamo come se la caverà Capaldi, un decisivo invecchiamento della figura del Dottore rispetto ai trend più recenti.


Più che altro, su Ka-boom stanno facendo i filmazzi di gundam.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
eDsbri
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #254 il: 12 Dicembre 2013, 15:48:30 »



E anche quelli di Inuyasha - trovata la news su Cartoon Mag pochi minuti fà -

A proposito di cartoni animati sulle reti TV italiane ho recuperato un link parecchio interessante...


http://www.cartonionline.com/homepage/tv.htm

vale la pena di darci un'occhiata di tanto in tanto.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 24   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.278 secondi con 19 queries.