Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 11:43:35 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 20   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam AGE: la nuova serie Gundam per il 2011. le immagini e i trailer  (Letto 141606 volte)
aaswrMsdE d
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #150 il: 13 Giugno 2011, 09:59:15 »

non so perché ma credo che questo gundam age mi farà rivalutare (in positivo) gundam 00...  frigna
Loggato

eNmo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #151 il: 13 Giugno 2011, 10:56:35 »

Ma è vero che uno dei mecha di questo nuovo Gundam AGE sarà l'Angerello??


P.S. Io lo chiamerei Gundam Under-AGE!!!
Loggato
IdBonl i
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #152 il: 13 Giugno 2011, 13:43:03 »

Non aprite quello spoiler...  paura
Però ci assomiglia a quello sulla destra dell'immagine!!! asd


(Ricorda un po' la "roba" di Mobile Fighter G Gundam...   rip)
Forse perché lo è... asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
thoe
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #153 il: 13 Giugno 2011, 13:45:29 »

ok,  unicorn è la serie di gundam del 2011 a quanto pare, questa non esiste per quanto mi riguarda
Loggato
seDirb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #154 il: 13 Giugno 2011, 14:04:49 »

 Unicorn è una serie a se stante...un grande esperimento mediatico se le speranze mie e di Ryanna sono conferrmate...intanto è uscito il trailer ufficiale ed alcune notizie da questa conferenza...curiosamente iniziata ben prima di quanto pensassi...

Trailer ufficiale




Alcuni elementi mi sono piaciuti, altri no, vi sono delel curiosita, considerate quello scienziato, sicuramente tratto dalal serie Mazinga, e delle novita sulla storia, Frit non inventa nulla al più metterebbe a punto il System AGE..Il Gundam lo erediterebbe anche lui....Un relitto di un antico passato in stile ( anche qui mal riuscita scopiazzatura) Turn A ?? O meglio in stile Gundam F 91 ?

Davvero strani gli avversari, un incrocio fra dei Vajira mal riusciti e dei soldati con corazze ed ali...pucciosi i Mobile Suit della Earth Federation, ci credo che gli U.E. hanno campo libero...

Gundam AGE è ambientata in una nuova Timeline indicata come Advanced Generation che viene fatta iniziare con l’attacco alla Colonia Spaziale Angel da parte di un nemico sconosciuto U.E., (Unknown Enemy) , questo evento conosciuto come ‘Sunset of the Angel’, ( la caduta dell'Angel)  porrà termine alla pace sulla Terra e darà via ad una lotta lunga e disperata..

L’immigrazione nelle colonie spaziali era iniziata da centinaia di anni. La fine delle guerre sulla Terra sembrava aver dato il via ad una nuova Era di pace e prosperità per tutti, ma l’improvviso attacco condotto contro la colonia spaziale Angel, ad opera di un nemico sconosciuto U.E., pose termine a quest’era. L’incidente, conosciuto come ‘Sunset of the Angel’, diede il via a quella che fu ricordata come l’Advanced Generation, pose termine alla pace sulla Terra e diede il via ad una lotta lunga e disperata..

- A.G. (Advanced Generation) Anno 101: ‘Sunset of the Angel’, con la la Caduta di Angel, ha inizio la guerra con gli U.E.

 
 - A.G. Anno 108: Otto anni dopo lo scoppio della guerra con gli sconosciuti invasori la colonia Ovan, un tempo pacifica e prospera colonia spaziale, viene invasa dalle forze degli U.E. Frit Asuno (un ragazzino di 7 anni), che vive in questa colonia, vede sua madre venire uccisa dai nemici durante l’attacco. Prima di morire, sua madre ha caricato la sua memoria sul dispositivo AGE, con questo dispositivo Frit, trasmesso nella sua famiglia di generazione in generazione, il ragazzo sarà in grado di affrontare le forze nemiche, utilizzando usando un vecchio Mobile Suit Gundam per respingerle.


- A.G. Anno 115: Dopo sette anni dalla morte della madre, a 14 anni Frit vive nella colonia di Noral, nella base militare Arinsuton creata dalla Federazione Terrestre. Ha ereditato il Gundam e dopo anni di ricerche insieme agli ingegneri della base è stato in grado di mettere a punto una intelligenza il rivoluzionario sistema che permette al Gundam di apprendere e di auto evolversi attraverso l’esperienza del combattimento, il System AGE. Questa Intelligenza Artificiale consente di trasformare il Gundam aumentandone il potenziale distruttivo od la velocita secondo le diverse situazioni.

Proprio nell’ultima fase della progettazione le sconosciute forze che hanno invaso lo spazio terrestre decidono di attaccare in massa Noral. Riuscirà il quattordicenne Frit a battere simili avversari usando il suo nuovo Gundam, a superare questa prova ?


Da annotare i Subzero intendono realizzare da soli il fansub della serie

Il sito ufficiale dedicato a Gundam AGE

http://www.gundam-age.net/
« Ultima modifica: 16 Giugno 2011, 09:58:35 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Rnayan
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #155 il: 13 Giugno 2011, 14:49:59 »

Che. Cos'è. 'Sta roba.

Mo' faccio un giro tra le emoticon e ne piazzo una carriolata, perché non ho parole per esprimermi...

 azz confuso paura muro furibondo sbalordito censura paura_2 paura_3 no

E probabilmente ne ho pure dimenticata qualcuna!

Mah, continuerò a ripetere che prima di giudicare guarderò almeno un episodio, ma di certo al momento sono taaanto prevenuta...

Ryanna
Loggato
IdBonl i
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #156 il: 13 Giugno 2011, 15:05:20 »

rotfl1

Il prossimo che mi viene a dire che G è una boiata lo prendo a testate in bocca!!! (cit.)
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
uaHkri
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #157 il: 13 Giugno 2011, 15:36:48 »

Allora da quanto visto abbiamo:

1 i nemici che sembrano i Vajira di Macross Frontier (anche alcune inquadrature dell'attacco alla città sono simili)
2 marmocchio che combatte per vendicare parente morto
3 al Gundam gli lanciano i componenti come Jeeg, ma dentro delle scatole, sarà per l'effetto sorpresa (solo che l'orrido vecchio ciccione non fa la stessa figura di Miwa, chissà perché?)
4 quella specie di nave sembra una cosa a metà tra Daitarn III e la nave di Danguard
5 dopo l'arazzo della Dama e l'Unicorno abbiamo un arazzo di Gundam, questa mi mancava...

Dire che sono perplesso è poco (meno male che non è UC, avremmo rimpianto ZZ).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
eNmo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #158 il: 13 Giugno 2011, 15:50:01 »

Nonno: lanciami i componenti!!! sediata

Che sono quelle cyborg-bestiacce??? sick  Sarebbe stato più dignitoso farsi prestare qualche Cattle dall'UC...

Il quadro del Gundam è di Teomondo Scrofalo??  confuso






Loggato
seDirb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #159 il: 13 Giugno 2011, 16:46:58 »


Toemondo Scrofalo ?? E chi è ?? Io credevo che fosse di Angelo falconio dall'Abruzzo...

Credo che nasconda qualche segreto..

Lo staff dei disp..ehm dei reponsabili...è ben interessante peranzitutto il regista..: Susumu Yamaguchi con una lunga carriera alle spalle nella Sunrise ha partecipato, in diversi ruoli, da Animatore a direttore delle Animazioni, alla realizzazione di numerose serie legate al mondo di Gundam, da Gundam F 91 a Turn A alla serie Gundam Seed e Gundam Seed Destiny ed ha partecipato anche a The Big O ed alla serie TV Gear Fighter Dendoh...la storia e la
 Series Composition sono state affidate ad  Akihiro Hino presidente della level 5. Il Character Design è stato affidato a Michinori Chiba ( Afro Samurai, Gundam 00) che dovrà convertire per l'animazione i disegni originali di Takuzō Nagano

Mechanical design Junya Ishigaki Kanetake Ebikawa ( Gundam 00) e Kenji Teraoka
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
azuikSh
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 56




Nuovo messaggio
« Risposta #160 il: 13 Giugno 2011, 17:04:35 »

Allora da quanto visto abbiamo:

1 i nemici che sembrano i Vajira di Macross Frontier (anche alcune inquadrature dell'attacco alla città sono simili)
Lo sono sembrati anche a me, sia i nemici che le inquadrature.


2 marmocchio che combatte per vendicare parente morto
Come prima impressione, un po' Shinn e un po' Setsuna?


3 al Gundam gli lanciano i componenti come Jeeg, ma dentro delle scatole, sarà per l'effetto sorpresa (solo che l'orrido vecchio ciccione non fa la stessa figura di Miwa, chissà perché?)
LOL!


4 quella specie di nave sembra una cosa a metà tra Daitarn III e la nave di Danguard
La nave è la cosa che ho notato meno, dovrò riguardarmi il trailer...


5 dopo l'arazzo della Dama e l'Unicorno abbiamo un arazzo di Gundam, questa mi mancava...
L'ho pensato anch'io! Laughing
Loggato
seDirb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #161 il: 13 Giugno 2011, 17:18:47 »


E c'è un motivo perchè i nemici sembrano i Vajira...

Ho trovato una nota più completa sullo staff ed uno dei Mechanical design viene dritto dritto da Macross frontier!!

Ed allora lo staff è questo:

Regia: Susumu Yamaguchi , con una lunga carriera alle spalle nelle serie Gundam, in diversi ruoli ora come animatore ora come direttore delel animazioni, ha partecipato al film Gundam F 91 a Turn A, alle serie Gundam Seed e Gundam Seed Destiny, ed nella serie di The Big O ed alla serie TV Gear Fighter Dendoh, come regista deve la sua fama all’aver diretto il 2 il 3 ed il 4 film dedicati alal saga del mitico Sergente Keroro; la storia e la series Composition sono state affidate ad Akihiro Hino presidente della Level 5 mentre il Character Design è stato affidato a Michinori Chiba ( Afro Samurai, Gundam 00) che dovrà convertire per l’animazione i disegni originali di Takuz? Nagano ( (Inazuma Ileven, Professor Layton); il Mechanical design è stato affidato a tre star:

Kanetake Ebikawa (Mobile Suit Gungam 00, Full Metal Panic!)

Junya Ishigaki (Macross Frontier, Mobile Suit Gundam V, W, X,?)< ----

Kenji Teraoka (Mobile Suit Gundam 00, Code Geass: Lelouch of the Rebellion)

Sulla nave c'è un sospettone da parte di qualcuno..

osservate alcuni dei vari modelli che sono stati messi on line

http://www.kal01.com/2011/06/gundam-age-official-details/





Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
IdBonl i
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #162 il: 13 Giugno 2011, 17:58:52 »

A.G. Anno 115 - Dopo sette anni dalla morte della madre, a 14 anni Frit vive nella colonia di Noral, nella base militare della Federazione Terrestre ha ereditato il Gundam ed ora, dopo anni di ricerche, è stato in grado di mettere a punto il rivoluzionario sistema che permette al Gundam di apprendere e di auto evolversi attraverso l’esperienza del combattimento, il System AGE.
Notare che Amuro a 15 anni aveva messo assieme quel rompi p@ll# di Haro, questo a 14 ha già sviluppato (in anni di ricerche) un'AI per un Gundam! rip

1 i nemici che sembrano i Vajira di Macross Frontier (anche alcune inquadrature dell'attacco alla città sono simili)
E' vero!! Ecco che spiegata la sensazione di deja-vu che avevo!!

3 al Gundam gli lanciano i componenti come Jeeg, ma dentro delle scatole, sarà per l'effetto sorpresa (solo che l'orrido vecchio ciccione non fa la stessa figura di Miwa, chissà perché?)
Quando ho visto la scena ho pensato "Miwa lancia i componenti!!!"! rotfl2

5 dopo l'arazzo della Dama e l'Unicorno abbiamo un arazzo di Gundam, questa mi mancava...
Ehhh beh, d'ora in poi qualunque serie di Gundam che si rispetti dovrà avere un arazzo misterioso. Una volta avevano una versione di Char e Sayla, oggi ci tocca questo...segno dei tempi che cambiano: le nuove leve preferiscono i dipinti a quello che preferivamo noi! rip
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
eNmo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #163 il: 13 Giugno 2011, 18:07:47 »

Ed allora lo staff è questo:

Regia: Susumu Yamaguchi , con una lunga carriera alle spalle nelle serie Gundam, in diversi ruoli ora come animatore ora come direttore delel animazioni, ha partecipato al film Gundam F 91 a Turn A, alle serie Gundam Seed e Gundam Seed Destiny, ed nella serie di The Big O ed alla serie TV Gear Fighter Dendoh, come regista deve la sua fama all’aver diretto il 2 il 3 ed il 4 film dedicati alal saga del mitico Sergente Keroro; la storia e la series Composition sono state affidate ad Akihiro Hino presidente della Level 5 mentre il Character Design è stato affidato a Michinori Chiba ( Afro Samurai, Gundam 00) che dovrà convertire per l’animazione i disegni originali di Takuz? Nagano ( (Inazuma Ileven, Professor Layton); il Mechanical design è stato affidato a tre star:

Kanetake Ebikawa (Mobile Suit Gungam 00, Full Metal Panic!)

Junya Ishigaki (Macross Frontier, Mobile Suit Gundam V, W, X,?)< ----

Kenji Teraoka (Mobile Suit Gundam 00, Code Geass: Lelouch of the Rebellion)

Condannateli a morte!!!!  frustate
Loggato
uaHkri
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #164 il: 13 Giugno 2011, 18:53:27 »

Ora ho capito, il vecchio ciccione che lancia i componenti è in effetti il vecchio prof. Dairi di Jeeg, solo con più ciccia e più capelli (del resto sono passati molti anni).

A 0.37 circa si vede pure un ufficiale che assomiglia al tizio mascherato di Danguard, il capitano Dan che poi era il padre del protagonista, solo che qui è senza maschera e con una barba tipo Wolverine.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 20   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.223 secondi con 20 queries.