Gundam Universe Forum
28 Aprile 2024, 22:20:06 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 9   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Turn A in Italia by...  (Letto 53801 volte)
Msds raEwad
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #75 il: 29 Dicembre 2010, 20:03:40 »

in realtà lo fa vestire da donna per far credere ai Moonrace che sulla terra anche le donne pilotano i MS...
come per dire: "non siamo così scarsi come credete"...
Loggato

jiVeta
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 133


Nessuno può piegarmi!



Nuovo messaggio
« Risposta #76 il: 29 Dicembre 2010, 20:11:06 »

una sorta di femminismo di fondo  indifferente
Loggato
sirDeb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #77 il: 02 Gennaio 2011, 15:44:14 »


Francesco di Meo uno dei Manager della GP Pubblishing ha concesso un'intervista a Comics Blog...Non si parla nel dettaglio di Turn A, nè si accenna in specifico ai contatti che il gruppo ha con la Kodansha - contatti ben noti - ma si parla in generale dei contratti che la società stà chiudendo, dei vari accordi, di questa stagione che si è chiusa, Francesco di Meo fà uno specifico riferimento a Mantova Comics come il festival in cui il gruppo farà  alcune delle sue rivelazioni più importanti per quest'anno...

http://www.comicsblog.it/post/9252/comicsblog-intervista-francesco-meo-publishing-manager-di-gp-publishing#continua

Fra gli altri annunci la fine delle uscite dei DVD targati GP; Il chiarimento sui rapporti con i Kappa Boys; la concreta possibilità della pubblicazione degli Artbook originali di Naoko Takeuchi.



Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
BoIildn
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #78 il: 02 Gennaio 2011, 16:36:28 »

...Non si parla nel dettaglio di Turn A, nè si accenna in specifico ai contatti che il gruppo ha con la Kodansha - contatti ben noti -
E allora forse stava meglio da un'altra parte... asd asd

(click per mostrare/nascondere)
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
BoIildn
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #79 il: 24 Gennaio 2011, 23:15:18 »

Siccome il secondo è uscito agli inizi di dicembre, il terzo dovrebbe uscire a febbraio. Giusto?
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Msds raEwad
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #80 il: 25 Gennaio 2011, 10:10:50 »

Siccome il secondo è uscito agli inizi di dicembre, il terzo dovrebbe uscire a febbraio. Giusto?

e chi lo sa...
in compenso ho visto che è uscito il secondo di FSS bua
Loggato

BoIildn
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #81 il: 25 Gennaio 2011, 10:30:17 »

Già, infatti chiedevo perché volevo fare pacchetto unico con secondi e terzi di TA e FSS... bua
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Msds raEwad
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #82 il: 25 Gennaio 2011, 10:31:31 »

Già, infatti chiedevo perché volevo fare pacchetto unico con secondi e terzi di TA e FSS... bua

il terzo di TurnA non l'ho mica visto... boh... specchio
Loggato

Msds raEwad
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #83 il: 14 Marzo 2011, 09:57:40 »

è uscito... sabato al cartoomics era fuori insieme ai primi due allo stand della GP  Mr. Green
Loggato

sirDeb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #84 il: 16 Marzo 2011, 08:23:33 »


 Già uscito dunque ?? La GP Comics lo aveva annunciato ma senza dare alcuna data, ha dei problemi con questo passaggio alle Messagerie.

Stoaspettando l'uscita di alcuni video sulla manifestazione di Cartoomics, andata benissimo a quanto pare, 33000 mila presenze, anche se vi sono state alcune critiche sull'organizzazione ancora non a punto.

Intanto se volete vedere un pò di foto della manifestazione

http://www.afnews.info/wordpress/2011/03/cartoomics-il-fotoreportage/
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
nnoaGnucn
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #85 il: 27 Marzo 2011, 12:29:35 »

Sarà, ma dubito che lo prenderò...nonostante io abbia pressochè tutto il fumettato uscito in italia targato gundam...non si può leggere 'sto manga...proprio non mi piace.
Loggato
jiVeta
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 133


Nessuno può piegarmi!



Nuovo messaggio
« Risposta #86 il: 27 Marzo 2011, 20:22:48 »

l'ho preso anche io... e ho imparato la lezione di non uscire mai più dal seminato dell'UC XD
Loggato
Msds raEwad
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #87 il: 28 Marzo 2011, 10:20:47 »

nessuno vi obbliga.
no ho mai capito tutte ste manfrine... bastonate
tra l'altro non è U.C. ma è U.C. (Revil e Priest possono confermare  rotfl1) ... bua

Tra l'altro se nessuno compra difficilmente verrà pubblicato altro col nome Gundam, nessuno investe se la gente non compra, è una triste realtà con la quale ci sarebbe da venire a patti... per avere altro bisogna anche essere disposti ad investire, se no tenetevi le scan (sempre se si trovano in giro e qualcuno le traduce)...
Anche io mi sono preso i manga di ZZ, CCA ed affini anche se erano due numeri fatti male... nella speranza di avere anche altro... wink
« Ultima modifica: 28 Marzo 2011, 11:13:45 da Edward Mass » Loggato

BoIildn
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #88 il: 28 Marzo 2011, 15:16:26 »

Beh, ovviamente non possiamo pretendere sia CDA (... asd (risata per sentito dire) ), è la trascrizione della serie, con tutti i pro e i contro.
A me la serie è piaciuta moltissimo e mi compro il manga, è tra l'altro il primo manga che abbia mai preso in mano, quindi non me la sento di dare giudizi dato che non posso compararlo con altri, ma tutto sommato mi pare carino. wink
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
evRil
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #89 il: 28 Marzo 2011, 23:21:40 »

nessuno vi obbliga.
no ho mai capito tutte ste manfrine... bastonate
tra l'altro non è U.C. ma è U.C. (Revil e Priest possono confermare  rotfl1) ... bua

Tra l'altro se nessuno compra difficilmente verrà pubblicato altro col nome Gundam, nessuno investe se la gente non compra, è una triste realtà con la quale ci sarebbe da venire a patti... per avere altro bisogna anche essere disposti ad investire, se no tenetevi le scan (sempre se si trovano in giro e qualcuno le traduce)...
Anche io mi sono preso i manga di ZZ, CCA ed affini anche se erano due numeri fatti male... nella speranza di avere anche altro... wink


Quoto in toto ed aggiungo:

Turn A al di là del fatto di essere U.C. (e se ti vedi l'anime non potrai che concordare) è un'opera splendida sicuramente con toni differenti dal tutto il resto delle produzioni Gundamiche ma di valore assoluto.

Non puoi giudicarlo senza averlo visto, e ne consiglio a tutti la visione soprattutto s scevri da condizionamenti ed aspettative e vedrete che non vi deluderà.

Certo nel manga si cerca di sintetizzare 50 episodi in  volumi e chiaramente il risultato non potrà che perderne.

In ogni caso se siete riusciti a sorbirvi una putt**ta come CDA non resterete delusi d Turn A.

P.S. CDA è U.C. come una telenovela brasiliana. 
Loggato
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 9   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.327 secondi con 21 queries.