Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 07:40:24 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 33 34 [35] 36 37 ... 47   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Dynit il Ritorno del Gundam, ANCHE in EDICOLA! ( Movies compresi)  (Letto 366540 volte)
omeN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #510 il: 12 Ottobre 2011, 19:35:02 »

(diciamo che la dynit prima spenna i fan accaniti che non vogliono aspettare un anno e poi si dedica al grande pubblico)

Col cavolo che comprerò Unicorn, almeno tre anni aspetterò... Ci tengo alle mie poche lerce piume...  furibondo
Loggato
lRive
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #511 il: 12 Ottobre 2011, 20:24:20 »

Ma questa iniziativa dovrebbe indicare che comunque hanno avuto buoni riscontri con la serie tv in edicola, altrimenti non ci riproverebbero, penso.

Esatto sono più che d'accordo.
Aveva già venduto bene l'edizione della prima serie in DVD tant'è che poi l'hanno proposta in edicola ed hanno ripetuto la stessa operazione con i nuovi titoli.
Se li vendono in edicola significa che c'è un riscontro di vendita altrimenti Dynit non si imbarcherebbe in un'operazione senza riscontri di vendita.
Evidentemente il buon MS bianco ancora ha il suo bel fascino.

Dovrebbe capirlo anche la De Agostini con la sua Enciclopedia.

Speriamo che Dynit ora prenda coraggio e si occupi finalmente di Zeta.
Loggato
omeN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #512 il: 12 Ottobre 2011, 20:36:43 »

Dovrebbe capirlo anche la De Agostini con la sua Enciclopedia.

Speriamo che Dynit ora prenda coraggio e si occupi finalmente di Zeta.

Dove dobbiamo firmare perchè accadano queste due cose?  brindisi
Loggato
thrigB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #513 il: 13 Ottobre 2011, 00:18:44 »

Z per me può anche aspettare un po'. Urgono 0080, 08th MS Team, Unicorn...
Loggato

alaePGlneeoild
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #514 il: 13 Ottobre 2011, 06:48:04 »

tra le pubblicazioni non vedo Unicorn, no perchè se la Dynit ha intenzione di tradurlo base che lo compro
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
obrtore
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #515 il: 13 Ottobre 2011, 06:48:28 »

concordo, 08msteam e' uno dei miei desideri maggiori
Loggato
iBdnolI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #516 il: 13 Ottobre 2011, 09:14:25 »

* Shin(ing) Guntank aspetta con ansia 0080 limited e gli altri in versione edicola. asd

Qui ancora non c'è niente.
L'edicolante mi ha detto che mi avvisa se arriva/trova qualcosa. snack
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
aurkHi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #517 il: 13 Ottobre 2011, 09:58:42 »

Tutto considerato penso che se mediaset mollasse i diritti di vendita per Z la dynit sarebbe pure disposta a venderla, ma mediaset molla? Di certo, in attesa di Z, i rimanenti oav (8° plotone, 0080 e Unicorn) sono lì che aspettano, ma se tutto va bene penso che dynit li porterà.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
aswsaMddrE
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #518 il: 13 Ottobre 2011, 10:07:06 »

preferirei Z... il resto può aspettare bua
Loggato

aurkHi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #519 il: 13 Ottobre 2011, 10:14:49 »

Ma ti dirò, Z nel complesso è ormai noto, tra la trilogia in vendita e la serie doppiata (e reperibile facilmente per chiunque), preferirei gli oav, certo se poi mediaset molla la serie e dynit preferisce pubblicare un'opera praticamente pronta prima di dedicarsi ad altro che è da doppiare totalmente, mi rassegno (Sua Signoria in Z appare negli oav no). Inoltre una bella edizione di Z da parte dynit, con enciclopedia e tutto il resto (compresi sub fedeli per rimediare alle cavolate del doppiaggio) sarebbe comunque una golosità. In fin dei conti sono di bocca buona, serie di Z o oav mi va tutto bene, purché sia relativo all'UC fino a Unicorn, ovviamente.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
omeN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #520 il: 13 Ottobre 2011, 18:47:43 »

...In fin dei conti sono di bocca buona, serie di Z o oav mi va tutto bene, purché sia relativo all'UC fino a Unicorn, ovviamente.

Una buona bottiglia di vino alla prima occasione  ubriachi
Loggato
aurkHi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #521 il: 13 Ottobre 2011, 18:59:40 »

Altra cosa che mi spinge a spendere di più ma avere le cose subito, alla prima uscita, ossia il disastro Macross.

La cosa è ben nota, avendola io raccontata diverse volte, del resto mi girano ogni volta che ci penso. Nel 2002- 2004 la Yamato Video pubblicò i 9 dvd con la prima serie di Macross, quella mitica devastata in America per creare Robotech. Il nono dvd uscì nel Maggio 2004, io, che attendevo l'evento da 20 anni acquistati i dvd subito, man mano che li pubblicavano e così in quel Maggio completai la raccolta, a Giugno si seppe che a Settembre sarebbe uscito il dvd del film conclusivo della serie, Ti ricordi l'amore?, con un nuovo doppiaggio (quello Yamato video per la vhs era penoso). A Settembre il dvd non uscì, sono passati 7 anni ed ancora attendo, l'America infatti ha posto il blocco alla vendita di ogni cosa relativa al primo Macross, altrimenti chi comprerebbe quella porcheria di Robotech? Se all'epoca avessi atteso, per risparmiare denaro, la serie non l'avrei mai completata, del resto non c'era neppure ebay allora e sarei morto suicida (senza contare che si il blocco fosse scattato prima sarei rimasto con la serie mutila, dannati maledetti...).
« Ultima modifica: 14 Ottobre 2011, 07:50:23 da Hikaru » Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
irkBtS Tlcar a
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 410




Nuovo messaggio
« Risposta #522 il: 13 Ottobre 2011, 19:08:44 »

08th Ms Team è una merviglia... Non capisco cosa aspettino? furioso furioso furioso furioso
Loggato
aurkHi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #523 il: 13 Ottobre 2011, 19:28:32 »

Suppongo che prima la dynit cercherà di sfruttare tutti i nuovi dvd appena usciti, passeranno almeno un paio d'anni prima di vedere altro.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
omeN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #524 il: 13 Ottobre 2011, 19:44:04 »

Credo tu abbia ragione però... Che palleee!!!
Loggato
Pagine: 1 ... 33 34 [35] 36 37 ... 47   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.317 secondi con 20 queries.