Gundam Universe Forum
19 Aprile 2024, 15:07:13 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 29 30 [31] 32 33 ... 47   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Dynit il Ritorno del Gundam, ANCHE in EDICOLA! ( Movies compresi)  (Letto 368387 volte)
c8ael
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #450 il: 11 Maggio 2011, 00:14:55 »

va beh, ci rinuncio a farvi usare gli spoiler... dry

Ops, scusa... credevo fosse cosa nota a tutti ormai azz
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
tBhrgi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #451 il: 11 Maggio 2011, 02:38:38 »

 azz

Episodio finale di ZZ:


Mea culpa, gente, ho preso un abbaglio... ZZ doppiato in inglese é frutto di Animax, ma non é stato trasmesso ufficialmente in USA

Edit by PG: e ridaie con gli spoiler nemmeno segnalati...
« Ultima modifica: 11 Maggio 2011, 16:22:28 da Shin(ing) Guntank » Loggato

het3Aa7l
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 90




Nuovo messaggio
« Risposta #452 il: 11 Maggio 2011, 14:10:47 »

azz

http://www.youtube.com/watch?v=SymeWdSey-A#

Mea culpa, gente, ho preso un abbaglio... ZZ doppiato in inglese é frutto di Animax, ma non é stato trasmesso ufficialmente in USA


una curiosità,riguardo al video che hai postato:

al min 2:20..la donna che somiglia a Sayla è lei?

al min. 4:41...vedo due ragazzi correre lungo la spiaggia..chi sono?...forse sbaglierò ma il ragazzo somiglia a Kamille think


ho visto solo 7 episodi di ZZ....pochi episodi ma non mi son sembrati così brutti.

dovrei vedere tutta la serie per avere il quadro completo della situazione e stò aspettando i sub degli Star e così farò..ma dato che ho letto della morte di....XXX...




p.s. è Sayla giusto?
Loggato
unnnnoGca
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #453 il: 11 Maggio 2011, 14:15:45 »

Secondo me Althea ci hai preso in entrambi i casi.
Loggato
loIdiBn
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #454 il: 11 Maggio 2011, 16:24:18 »

come sei pignolo a volte... bua
Sarò pignolo, ma nessuno mi c@g@ neanche di striscio...

Bright ho editato il tuo messaggio, va bene che è nel titolo di youtube, ma se si posta l'episodio finale di una serie, sarebbe carino segnalarlo...
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
tBhrgi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #455 il: 11 Maggio 2011, 16:29:39 »

Guntank, premesso che sembra che il 98% della gente qui sapia come finisce ZZ, ma non credi che sia proprio per quel 2% di ignari che ho postato il link e non direttamente il video? E che ho scelto una porzione dove c'è un avviso nel titolo e per quasi tutto il 1° minuto non succede niente? Caisco il tuo ruolo, ma cerchiamo di essere realisti... chi non vuole sapere, il video lo spegne nel tempo che impiega a leggere il titolo. Da parte mia ho postato quella parte per indicare che TUTTO ZZ è disponibile in inglese, cmq...
Loggato

loIdiBn
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #456 il: 11 Maggio 2011, 19:56:23 »

Ma sai sarà che ho le balle girate per fatti miei, sarà che in 2 topic mi ritrovo 2 volte lo stesso spoiler di ZZ e il video del finale della serie, mi viene da rimarcare che non tutti conoscono tutte le serie di Gundam (io per primo alcuni risvolti li ho scoperti ieri con uno dei due spoiler di cui sopra, d'altronde non che mi interessi particolarmente ZZ, ma il conoscere proprio tutto mi toglie la voglia di guardarlo... non so/e allora? ).

Se si è nel topic della serie, nessun problema, ma se si è in un topic generale come questo un avviso non credo consumi eccessivamente i tasti della tastiera. wink

Va beh, se vi pare sia troppo fiscale chiedo venia e me ne torno a organizzare il torneo degli Zakrello.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
assM ddwEar
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #457 il: 11 Maggio 2011, 20:05:04 »

Ha ragione Priest! bua

usiamo gli spoiler, anche io ero convinto che tutti sapessimo più o meno come vanno le cose almeno fino a F91... ma visto che così non è... usiamo questo tastino (io per primo! mi cospargo il capo di cenere)
Loggato

unnnnoGca
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #458 il: 11 Maggio 2011, 20:20:43 »

Comunque alla fine della fiera ho chiuso il cerchio su amazon....ho comperato sia Gundam Wing limited, sia il terzo volume di Turn A....maledizione alla mia scimmia da gundam...
Loggato
assM ddwEar
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #459 il: 11 Maggio 2011, 20:36:55 »

Comunque alla fine della fiera ho chiuso il cerchio su amazon....ho comperato sia Gundam Wing limited, sia il terzo volume di Turn A....maledizione alla mia scimmia da gundam...

sei pessimo bua ... comunque ti confermo che il manga di TurnA è molto ma molto ma molto diverso dalla serie... già nel terzo cambiano un mucchio di cose ma nel quarto che ho preso oggi
proprio ci hanno dato dentro con i cambiamenti... quindi prendilo un po con le pinze (nel senso che l'ambientazione terrestre è quella - l'ambientazione Lunare è come nella serie - ma la storia cambia parecchio).
Ti spoilerei un po' di cose ma tanto so che non ti piace e poi Priest mi taglierebbe le dita delle mani asd
Loggato

tBhrgi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #460 il: 11 Maggio 2011, 20:39:09 »


Va beh, se vi pare sia troppo fiscale chiedo venia e me ne torno a organizzare il torneo degli Zakrello.

Nononono... mi rimangio tutto!
Loggato

unnnnoGca
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #461 il: 11 Maggio 2011, 21:13:50 »

Ma sai sarà che ho le balle girate per fatti miei, sarà che in 2 topic mi ritrovo 2 volte lo stesso spoiler di ZZ e il video del finale della serie, mi viene da rimarcare che non tutti conoscono tutte le serie di Gundam (io per primo alcuni risvolti li ho scoperti ieri con uno dei due spoiler di cui sopra, d'altronde non che mi interessi particolarmente ZZ, ma il conoscere proprio tutto mi toglie la voglia di guardarlo... non so/e allora? ).

Se si è nel topic della serie, nessun problema, ma se si è in un topic generale come questo un avviso non credo consumi eccessivamente i tasti della tastiera. wink

Va beh, se vi pare sia troppo fiscale chiedo venia e me ne torno a organizzare il torneo degli Zakrello.

A me sembra che stai facendo egregiamente il tuo lavoro (sviolinata, ma giusta).

@eddy, lo so, sono pessimo, machecivuoifare, la scimmia è la scimmia....
Loggato
assM ddwEar
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #462 il: 11 Maggio 2011, 21:25:30 »

@eddy, lo so, sono pessimo, machecivuoifare, la scimmia è la scimmia....

lo so... sono così anch'io bua (ma wing non l'ho ancora preso...)
Loggato

edGnioc
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #463 il: 12 Maggio 2011, 10:21:47 »

avete perfettamente raggione, gli spoilers sono molto utili

(click per mostrare/nascondere)
Loggato

oemN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #464 il: 12 Maggio 2011, 12:02:35 »

... chi non vuole sapere, il video lo spegne nel tempo che impiega a leggere il titolo. Da parte mia ho postato quella parte per indicare che TUTTO ZZ è disponibile in inglese, cmq...

Ieri ho dato il mio massimo, ho guardato il video postato da Bright ma non avevo minimamente capito che fosse l'ultima puntata di ZZ... E meno male che c'era scritto nel titolo!!!

 tv_2

(click per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 12 Maggio 2011, 12:09:24 da Nemo » Loggato
Pagine: 1 ... 29 30 [31] 32 33 ... 47   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.158 secondi con 20 queries.