Gundam Universe Forum
19 Aprile 2024, 04:40:01 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 25 26 [27] 28 29 ... 47   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Dynit il Ritorno del Gundam, ANCHE in EDICOLA! ( Movies compresi)  (Letto 368344 volte)
torrebo
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #390 il: 07 Marzo 2011, 08:52:44 »

aquistato e messo via, per il momento non ho tempo anche se fremo dalla voglia.
Loggato
a MEarddsws
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #391 il: 07 Marzo 2011, 11:32:31 »

qualcuno ha gia visto il contrattacco di char?

preso e visto ieri sera bua
Loggato

torrebo
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #392 il: 07 Marzo 2011, 11:37:19 »

VALE LA PENA? IO HO PRESO LA VERSIONE DELUXE
Loggato
a MEarddsws
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #393 il: 07 Marzo 2011, 15:36:39 »

secondo me è doppiato bene, nel complesso è reso bene... Quess ha una voce fastidiosa come il personaggio... bua la prenderei a schiaffazzi di default (Quess, non la doppiatrice  rotfl1)...
Libretti vari niente male, con intervista a Tomino, Kitazume e Yutaka Izubuchi + spiegazioni varie ecc. ecc.
Loggato

aHkiur
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #394 il: 07 Marzo 2011, 16:02:14 »

Io li ho prenotati, CCA e il film di 0083 entrambi limited, ma ancora non mi sono giunti. Se non sbaglio la voce di Quess è Emanuela Pacotto, come sa doppiare lei le esagitate (Rina, Nami per citare le prime due che mi vengono in mente) non le doppia nessuna (l'avrei vista bene anche su Asuka di Evangelion).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Vajeit
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 133


Nessuno può piegarmi!



Nuovo messaggio
« Risposta #395 il: 07 Marzo 2011, 16:12:25 »

grazie a Dio almeno Asuka non l'ha doppiata.

Io sto pensando di prendere la Deluxe, mi linkate qualche posto che la vende/spedisce a prezzi umani?
Loggato
aHkiur
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #396 il: 07 Marzo 2011, 16:17:38 »

Io l'ho preso su Ibs (ho visto proprio ora che hanno recuperato i due dvd, per fine settimana saranno nel mio lettore), prezzo 23,99 e spedizione gratuita, ma credo che stia per finire l'offerta, infatti L'ultima scintilla di Zeon, che io ho preso a 22,39€ è già tornata a prezzo pieno e CCA è ora a 27, se la vuoi prendere qui fallo entro pochi giorni. Non credo che ci siano prezzi migliori, almeno su internet, su ebay ci sono richieste folli, ad esempio (sebbene le due trilogie le abbia prese proprio all'asta, ma il costo molto elevato permetteva un qualche margine di guadagno, il film che costa meno di 30€ rende la cosa più complessa).

http://www.ibs.it/ser/serfat.asp?site=dvd&xy=gundam
« Ultima modifica: 07 Marzo 2011, 16:29:44 da Hikaru » Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
sbeiDr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #397 il: 08 Marzo 2011, 10:50:52 »


Segnalo una curiosità, notata ieri sul Dynit Channel, è apparso il trailer della serie Gundam Rx 78



Si tratta del trailer della serie edita dalla Dynit.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Vajeit
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 133


Nessuno può piegarmi!



Nuovo messaggio
« Risposta #398 il: 08 Marzo 2011, 15:23:58 »

prezzo: 10909190234890234810934 euro
Loggato
lnBo Iid
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #399 il: 08 Marzo 2011, 18:57:30 »

prezzo: 10909190234890234810934 euro
confuso
Beh, non mi pare che la serie al momento costi così tanto, ho visto i due cofanetti a meno di 60 euro l'uno...

Comunque credo che il post di Debris sia da intendersi "dato che è apparso il trailer potrebbe essere che prima o poi venga trasmesso sul canale youtube di dynit"...se interpreto bene...
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
sbeiDr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #400 il: 10 Marzo 2011, 17:23:06 »


In effetti stanno apparendo diversi trailer di vecchie serie, per le quali non c'erano, in precedenza, trailer della Dynit, quindi in parte può essere dovuto a questioni diciamo tecniche, necessità del marketing di avere a disposizione dei file video da far girare...ma su quale canale ??

Pop Corn Tv ??

http://www.popcorntv.it/

Perchè ?
Di sicuro è certo che questi brevi filmati non sono evidenziati sul Dynit Channel.

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
nnnGauonc
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #401 il: 13 Marzo 2011, 15:15:37 »

Effettivamente anche dal mio fumettaro di fiducia non è ancora arrivato CCa e il film di 0083, qualcuno sa se sono già usciti?

Loggato
nnnGauonc
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #402 il: 13 Marzo 2011, 15:17:35 »

grazie a Dio almeno Asuka non l'ha doppiata.

Io sto pensando di prendere la Deluxe, mi linkate qualche posto che la vende/spedisce a prezzi umani?

anche su amazon.it se cerchi Gundam ti saltano fuori tutte le serie  a prezzi umani e la spedizione è gratis per quegli importi (sopra i 19 euri).
Loggato
aHkiur
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #403 il: 13 Marzo 2011, 15:47:43 »

Effettivamente anche dal mio fumettaro di fiducia non è ancora arrivato CCa e il film di 0083, qualcuno sa se sono già usciti?



Come previsto, Ibs mi ha consegnato CCA e 0083 (il film) venerdì. Stasera penso che vedrò 0083.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Vajeit
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 133


Nessuno può piegarmi!



Nuovo messaggio
« Risposta #404 il: 21 Marzo 2011, 00:37:40 »

alla fine oggi in fiera al romacomics ho preso il deluxe del contrattacco di char *___*
Loggato
Pagine: 1 ... 25 26 [27] 28 29 ... 47   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.227 secondi con 20 queries.