Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 05:36:39 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 47   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Dynit il Ritorno del Gundam, ANCHE in EDICOLA! ( Movies compresi)  (Letto 366531 volte)
rieDbs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #90 il: 03 Maggio 2010, 15:10:57 »



 Oppure potrebbe essere che l'egregia Mediaset si decida - infine!! - a farcela vedere questa opera..quantomeno su qualche canale in chiaro ( e ad un orario urbano!)

Sulla questione dei film ho già fatto notare,sono più manovrabili sul mercato sia per quel che riguarda la vendita DVD che per quanto riguarda l'emissione TV...

 Una rete compra più facilmente i passaggi di un film che un'intera serie TV... Una "serata Gundam" non è affatto improbabile su qualche rete.

 
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
iRlve
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #91 il: 03 Maggio 2010, 15:25:28 »


 Oppure potrebbe essere che l'egregia Mediaset si decida - infine!! - a farcela vedere questa opera..quantomeno su qualche canale in chiaro ( e ad un orario urbano!)

Sulla questione dei film ho già fatto notare,sono più manovrabili sul mercato sia per quel che riguarda la vendita DVD che per quanto riguarda l'emissione TV...

 Una rete compra più facilmente i passaggi di un film che un'intera serie TV... Una "serata Gundam" non è affatto improbabile su qualche rete.

 

Come si dice dalle mie parti sperem.
Loggato
deeberlve
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 89



Nuovo messaggio
« Risposta #92 il: 03 Maggio 2010, 17:08:21 »

In ogni caso ci troviamo nella situazione paradossale che per poter vedere un prodotto che ha già avuto un passaggio televisivo, ci tocca inerpicarci per i ripidi sentieri delle mulattiere.
la tua osservazione mi fa sentire come il fan di Gundam nel manga di Tomino "Gundam Sousei". Obbligato a comprare modellini,riviste etc per far sentire i nostri desideri...
Loggato

Belvedere
fan additto all'ultimo stadio
netiWZga
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 411




Nuovo messaggio
« Risposta #93 il: 03 Maggio 2010, 18:15:45 »

Minc...!!!!!!!!!!

Ma allora esiste anche un film di 0083? E di cosa tratta?
un orribile riassunto... ti consiglio direttamente gli oav.


dvd....mi tengo cmq stretto i miei BD rip di CCA e F91 brindisi
(teoricamente anche di z gundam stanno uscendo i bd rip degli ocz ma i disegni sono talmente vecchi che nn giustificano un 720p...)

nessuno però ha ancora parlato di prezzi. Vediamo se sono concorrenziali rispetto alla Beez.



edit
vorrei far notare una cosa: qualcuno ha già iniziato a dire che è merito del GIC (ovviamente membri del gic...) e cose varie, ma a me nella pagina non sembra che sia MAI citata tale organizzazione; pertanto il GIC può aver anche avuto la spoilerata (il contentino per far star bravo il bambino), ma per la Dynit ha peso pari a zero. con buona pace di chi crede di avere un'importanza pubblica.
Mi pare più la solita cavalcata trionfale (dopo Rapallo con tomino) che sfrutta i meriti di altri per guadagnarci dindini. Perché puzza la cosa, specialmente i post di pubblicità da poco creati da mr. miranda.

L'edit non vuole essere un flame, solo un appunto. Come si critica l'operato di Steve Jobs, il mercato chiuso ed elitario di Apple, i prezzi esorbitanti dei prodotti Adobe, il "monopolismo" anti-linux di microsoft, si può criticare anche il GIC.
« Ultima modifica: 03 Maggio 2010, 19:24:16 da WingZeta » Loggato
rieDbs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #94 il: 04 Maggio 2010, 13:38:24 »



 Chi ha detto questa sciocchezza ?? Se è per questo c'è anche chi vuole che nel  doppiaggio si dica GAndam...

 Il merito di questa pubblicazione va equamente diviso,per come la penso io: fra noi fan della vecchia guardia che per decenni abbiamo continuato a metter insieme con rattoppi e confusioni varie le nostre momorie sul robottone,dai giovani che ci hanno raggiunto a suon di musiche - alcune delle quali rompono francamente i timpani ( voglio fare il barbogio oggi) e idee ben nuove,dalla Dynit che ci mette soldi e se permettete anche faccia su questa scommessina - ci sono tante opere più interessanti e semplici da vendere che il gundam sapete -  e infine dai fansubber,proprio dai reprobi,che il Gundam lo hanno fatto vedere in questi lunghi anni,dagli scanalator...Non lo dimentichiamo,..da tutti coloro i quali  che,con la loro opera GRATUITA,hanno mantenuto vivo e rinforzato,la memoria del mito,la realtà e l'attualità....

 Noialtri dei gruppi come gundamuniverse.it come GWZ svolgiamo un ruolo diverso.

  Esistiamo a prescindere dalla pubblicazione dell'opera,certo ci fà piacere,il movimento aumenterà di respiro,arriveranno forze nuove,questa è un'operazione rivolta ai nuovi fan più che ai vecchi fan,è stato fatto già notare come rappresenti un vero e proprio percorso culturale e ideale...

 Assumersene i meriti,lasciare che altri pensino che...Banalità. Io sò cosa ho fatto per il movimento dell'animazione.
 Poco ma bene.Senza ricavarne nulla - prendendo qualche mazzata -  Spero che altri possano dire altrettanto.

 Sul film di Gundam 0083 temo di dover convenire...è bruttarello,ma non per altro,è la serie che è troppo efficace...

 Inoltre mentre il film dedicato all'ottavo MS team è un film a se stante per buona parte,"l'ultima scintilla di Zon" è solo un semplice riassunto che troppo comprime la serie dei DVD.

 

 

 


 

 
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
iRlve
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #95 il: 04 Maggio 2010, 15:48:09 »


 
 Il merito di questa pubblicazione va equamente diviso,per come la penso io: fra noi fan della vecchia guardia che per decenni abbiamo continuato a metter insieme con rattoppi e confusioni varie le nostre momorie sul robottone,dai giovani che ci hanno raggiunto a suon di musiche - alcune delle quali rompono francamente i timpani ( voglio fare il barbogio oggi) e idee ben nuove,dalla Dynit che ci mette soldi e se permettete anche faccia su questa scommessina - ci sono tante opere più interessanti e semplici da vendere che il gundam sapete -  e infine dai fansubber,proprio dai reprobi,che il Gundam lo hanno fatto vedere in questi lunghi anni,dagli scanalator...Non lo dimentichiamo,..da tutti coloro i quali  che,con la loro opera GRATUITA,hanno mantenuto vivo e rinforzato,la memoria del mito,la realtà e l'attualità....
 

Caro Deb io penso che il merito delle pubblicazioni sia in realtà mio, tuo, e di ogni quisque de populo che quando usciranno le pubblicazioni metteranno mano al portafoglio per acquistarle tutto lì niente più di questo, legge della domanda e dell'offerta, piaccia o non piaccia, con buona pace di tutti.
Loggato
iRlve
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #96 il: 04 Maggio 2010, 15:55:39 »

Beninteso non voglio sottovalutare il lavoro di nessuno ma solo dire come le cose stanno secondo me.
Loggato
netiWZga
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 411




Nuovo messaggio
« Risposta #97 il: 04 Maggio 2010, 17:52:27 »

Caro Deb io penso che il merito delle pubblicazioni sia in realtà mio, tuo, e di ogni quisque de populo che quando usciranno le pubblicazioni metteranno mano al portafoglio per acquistarle tutto lì niente più di questo, legge della domanda e dell'offerta, piaccia o non piaccia, con buona pace di tutti.
senza dubbio alcuno...
ora spetta ai fan. Una sorta di conta? non credo visto che molti, tra cui mi includo, hanno già visto tutto. E ora è un momento di crisi, non per gundam, ma per noi tutti. Forse i giapponesi non la sentono e quindi continuano ad investire in anime e relativo merchandising, ma qui è un po' diverso.

Mi aspetto un flop o cmq uno pseudo tale.
Loggato
dMEwrd sasa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #98 il: 04 Maggio 2010, 18:46:05 »

Mi aspetto un flop o cmq uno pseudo tale.




 rip
Loggato

lido InB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #99 il: 04 Maggio 2010, 19:02:28 »

asd asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
netiWZga
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 411




Nuovo messaggio
« Risposta #100 il: 04 Maggio 2010, 19:36:15 »

 question nn capisco...

cmq è vero.... probabilmente qualcuno comprerà 200 copie solo per affermare che gundam UC in italia è ancora seguitissima dalle masse (dopo che alcune serie sono state per anni scaricabili gratuitamente) rotfl1

dovevano puntare su 00 come hanno puntato su serie più infantili.... il mercato anime è quello dopotutto. Seed ormai ( frigna)ha fatto il suo tempo...
« Ultima modifica: 04 Maggio 2010, 19:39:22 da WingZeta » Loggato
ikraHu
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #101 il: 04 Maggio 2010, 19:42:09 »

Non è questo il problema, il problema vero è: chiameranno Gundam con la U o con la A (quindi pronunceranno gUndam o gAndam)? Questo è il grave problema.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
dMEwrd sasa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #102 il: 04 Maggio 2010, 19:49:03 »

ecco, 00 non lo vorrei nemmeno se me lo regalassero...
Loggato

netiWZga
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 411




Nuovo messaggio
« Risposta #103 il: 04 Maggio 2010, 21:07:36 »

ecco, 00 non lo vorrei nemmeno se me lo regalassero...
ma concorderai che attrae di più le masse (nn i fan, le masse) che un cartone di 20/30 anni fa
Non è questo il problema, il problema vero è: chiameranno Gundam con la U o con la A (quindi pronunceranno gUndam o gAndam)? Questo è il grave problema.
sì ho letto sul forum degli stars.... robe da matti rotfl2
Loggato
iRlve
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #104 il: 04 Maggio 2010, 21:14:44 »

ma concorderai che attrae di più le masse (nn i fan, le masse) che un cartone di 20/30 anni fasì ho letto sul forum degli stars.... robe da matti rotfl2


Gandam mah siamo alla follia.
Loggato
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 47   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.195 secondi con 20 queries.