Gundam Universe Forum
20 Aprile 2024, 15:37:23 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Personaggi federali nelle sigle della Trilogia di Gundam  (Letto 2813 volte)
aHrkui
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« il: 20 Aprile 2010, 13:24:42 »

Ragazzi vorrei fare una domanda. Ho di recente visto la trilogia di Gundam, subbata dai nostri amici degli Starsubber. Mi è venuta una grande curiosità. Nella sigla dei film, si vede ad un certo punto una scena con vari personaggi federali, riconosco Amuro, Sua Signoria (di cui non son degno di citare il nome), Christina di 0080 ed almeno due o tre altri personaggi, uno dovrebbe essere il protagonista di 8° Plotone, ma non riconosco gli altri.

Ho supposto che siano i protagonisti federali di tutte le storie della Guerra di Un Anno, ma non riesco a capire. Mi sapreste aiutare?
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
cGonedi
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 20 Aprile 2010, 16:02:48 »


intendi questo video:

Gundam 0080 promo trailer All that Gundam Italian sub


è il promo di 0080 e gli altr due piloti sono  i protagonisti di Z gundam e di ZZ gundam

i tre alla fine sono cristina e i coprotagonisti di 0080
Loggato

aHrkui
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 20 Aprile 2010, 17:03:00 »

No il video che ho visto io è la sigla dei film del Gundam 0079, l'ho vista come sigla del II e del III film, nel I non c'era perché era la V2 degli Starsubber, con la musica della serie di Amuro, ad un certo punto della sigla si vedono alcuni soldati su una collina, in primo piano ci sono Sayla ed Amuro, un po' più indietro un tizio con divisa da pilota di MS in piedi, Christina al suo fianco, seduto a terra un altro pilota e a fianco di Christina uno che sembra il protagonista federale di 8^ Plotone, con la divisa verde.

Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
cGonedi
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 20 Aprile 2010, 17:40:24 »


ah ora ho capito, bene alcuni sono tratti da spezoni di videogiochi/fumetti

il primo gm bianco che spara una bazzucata è dei White Dingo, dopo di che c'è L'Alex, il Gundam - Blue Destiny (il gm blu), il Gundam G di 08th... e quelli che vedi, dovrebbero essere i loro piloti, certamente quello con la tuta bianca e il casco in mano è Yu Kajima di Blu destiny (edito da panini, manga legend 34/35 1/2)
Loggato

rsDbei
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 26 Aprile 2010, 08:30:22 »



 ....incredibile mai accorto...non è che si può trovare lo spezzone ?? Magari può servire...... Very Happy
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.24 secondi con 19 queries.