Gundam Universe Forum
29 Aprile 2024, 06:23:01 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Extreme VS - Gundam Extreme VS. Full Boost  (Letto 29434 volte)
iDbrse
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 08 Novembre 2011, 18:31:30 »

In che senso diversa ? La  Trial Mission è una misisone creata ad hoc con unità completamente diverse dal solito, giocabile in solitario e/o con altri piloti, sempre con il limite delle 4 unita, si utilizzano mezzi derivati da quelli di Gundam ma sono bhè parecchio diversi...Si tratta però di una modalità separata dal gioco, direi il classico Another World e basta, per il resto si potrà giocare nelle clasiche modalita da sala, giocatore contro giocatore, anche le  Mission, utilizzando praticamente Mobile Suit tratti dalla grandissima parte delle serie di Gundam e dagli stessi manga, dal mondo dell'Universal Century, della Cosmic Era, di Gundam 00, di Unicorn...

Questa è una nota che ho scritto ricavandola da quella di Gundam Guy:

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=5816






« Ultima modifica: 08 Novembre 2011, 18:34:28 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
iDbrse
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 17 Novembre 2011, 20:08:25 »



Vi è la possibilità che la Namco bandai decida di realizzare un nuovo Gundam Extreme vs per Arcade, questo riferiscono Mechadamashi e Andriasang la Namco Bandai, forte dell’attenzione riservata dai media e dal pubblico dei videogiocatori al suo progetto Gundam extreme vs per la PS3 avrebbe tutta l’intenzione di accellerare i tempi e varare una nuova versione di Gundam Extreme Vs per il mondo degli Arcade!

Gundam ExtremeVs Missione Trial

[PS3] Gundam Extreme Vs: Trial Mission PV Demonstration


Di questo e di altro si discuterà durante il:Namco Bandai’s 2011 Winter New Product Sales Meeting event che si svolgerà l'otto ed il nove Dicembre a Tokyo
il 12/13 Dicembre ad Osaka, ed il 15 Dicembre a Fukuoka si tratta di una manifestazione ad inviti, ma poichè la stampa giapponese sarà ben presente certamente se si parlerà di un nuovo Arcade dedicato a Gundam extreme vs la notiziaverrà riportata.







Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aiemnlA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 26 Novembre 2011, 18:22:46 »

Debris che tu sappia in italia gundam extreme vs per ps3 quando esce?Io ho letto per il web il 1 dicembre ossia fra una settimana scarsa,ma non c'è molta pubblicità nè su psm nè riviste similari.Inoltre mi avevano detto che sarà in "full jap" , questa voce è fondata o lo faranno come tutti i giochi distribuiti in occidente?
Scusate le tante domande ma non ho per niente char a la situazione, devo  muro o devo  brindisiMr. Green
Loggato

iledlPaonGeeal
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 26 Novembre 2011, 19:21:15 »

in effetti appenderò decisamente Assassin's Creed, Modern Warfare 3, Skyrim e quant'altro per comprare questa piccola chicca
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
aiemnlA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 26 Novembre 2011, 21:59:47 »

Gilead quindi non è in jap?Mi togli un mattone dallo stomaco  brindisi
Loggato

iDbrse
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 01 Dicembre 2011, 16:38:44 »


...In Italia ?? Gundam Extreme esce in Giappone il 1 dicembre, ovvero ieri, però a quanto pare è giocabile su tutte le PS 3, almeno per quanto ne so io..Il punto è che ne viene prevista una versione USA, ma senza che ne sia stata indicata una data certa ( almeno io non la conosco e miguardo bene dal tirare ad indovinare non saprei dire se ci sarà una versione italiana...) 

Il gioco di per sè è molto buono...potrebbe anche giocarsi in nipponico...Certo la versione in inglese aiuterebbe nella fase gestionale

Il famoso HI Nu

[PS3] Gundam Extreme Vs. - MidNight Live #25, Hi-Nu gameplay, etc


E' confermata la nuova versione Arcade di Mobile Suit Gundam Extreme Vs. Full Boost per le sale gioco, però non ci sono dettagli, almeno non li riporta Gundam Guy che stò leggendo ora..
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
iDbrse
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 01 Dicembre 2011, 18:29:36 »



Ecco qui l'immagine di apertura del sito ufficiale del nuovo gioco arcade



Poche le informazioni, sarà un testà a Testa a  coppie, realizzato con la stessa tecnologia della precedente versione il System 357, e pertanto possiamo aspettarci anche per questo una versione se non per la PS 3 quantomeno per la PSP, sembra siano possibili dei contenuti DLC, dei mobile Suits in particolare..si parla ...del Freedom, The O, straordinaria macchina da guerra pilotata da Paptimus Scirocco in Gundam Z, il ZMT-S33S Gottrlatan, è l’unita guidata da Katejina Loos nella serie V Gundam, ed il GNW-002 Gundam Throne Zwei una delle tre unita a disposizione dei fratelli Trinity nella serie Gundam 00. ...è da notare però che questa informazione finale mi arriva da un forum di appassionati del mondo di Gundam Vs...( e non indicano bene la fonte) Quindi non la confermo...

Il sito ufficiale

http://gundam-vs.jp/extreme/acfb/

Il Forum

http://gundam-versus.com/forum/index.php?PHPSESSID=f8ae55c2e7a2de3c2bd7f3934aa065d0&topic=191.msg2124#new
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aiemnlA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 11 Dicembre 2011, 21:08:39 »

Debris una domanda, il gioco è uscito, lo si trova anche sulla baja, però è solo jap e costa tra i 60 e i 91 euro azz azz azz
Che tu sappia almeno in inglese esce?Ho visto che si possono pilotare le GN-Arms benedizione
io pensavo che la data di uscita del 1 /12  era anche per la versione inglese
Loggato

aiemnlA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 04 Gennaio 2012, 18:57:31 »

il primo dicembre è trascoso da un pezzo, ho visto il gioco in vendita, qualcuno lo ha preso?Giusto per sapere se vale la spesa..... non so/e allora?
Loggato

iledlPaonGeeal
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 04 Gennaio 2012, 21:14:28 »

ehimè il Fondo Acquisizione Executor (Lego ovviamente) ha assorbito tutti i fondi ricevuti indi quoto Animale: qualcuno sa se ne vale la pena?
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
emuY
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 117



Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 05 Gennaio 2012, 13:34:38 »

Io l'ho preso, ma devo aspettare l'8 per provarlo. Vi farò sapere!
Loggato
aiemnlA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 05 Gennaio 2012, 16:30:56 »

Grande, se puoi facci sapere presto com'è, soprattutto se i gundam hanno potenze diverse o son tutti uguali  brindisi
Loggato

iDbrse
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 06 Gennaio 2012, 15:25:08 »


Ma personalmente credo che il gioco valga la pena di essere preso, purchè non si voglia qualcosa di diverso dall'arcade...Personalmente aspetterei che il prezzo scenda un poco e non mi precipiterei ad acquistarlo...

Date un'occhiata alle  note ed al video di Multiplayer It anche se risalgono al TGS 2011 sono ben interessanti

http://multiplayer.it/giochi/mobile-suit-gundam-extreme-vs-per-ps3.html
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aiemnlA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 06 Gennaio 2012, 20:49:06 »

speriamo almeno in una versione inglese  non so/e allora?
Loggato

iledlPaonGeeal
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 06 Gennaio 2012, 22:14:53 »

mha...bho...bhè...mi sembra molto un DWGII senza gli esercitoni, ma d'altronde questo potrebbe essere il suo più grande vantaggio (devo dire che la cosa che mi da più fastidio nei trailer visti fin'ora sono quegli allarmi ai lati dello schermo). Qualora ne esca una versione almeno in inglese lo preferirei a un DWGIII...
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Pagine: 1 [2] 3 4   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.13 secondi con 19 queries.