Gundam Universe Forum
01 Maggio 2024, 16:07:39 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Legend of Galactic Heroes mod per Sins of a Solar Empire  (Letto 2970 volte)
MrmeaoNN
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268




Nuovo messaggio
« il: 01 Febbraio 2010, 16:40:12 »

Sins of a Solar Empire è uno dei migliori giochi di strategia spaziale di sempre, grazie all'impegno della comunità dei modder ora è disponibile il fantastico mod ispirato a Legend of Galactic Heroes, se vi interessa vi consiglio seriamente un giro su http://www.moddb.com/mods/legend-of-the-galactic-heroes ,vi assicuro che merita.
Il mod in se richiede l'ultima versione di sins con l'espansione entrenchment (costa veramente poco ed è acquistabile su impulse),  alcune meccaniche fondamentali sono state modificate per essere più attinenti con l'universo di logh, non c'è più infatti la cultura ma la "capacità di rifornimento" quindi attenti quando avanzate con le flotte... o rimanete nel range del rifornimento della vostra fazione oppure dovrete ricorrere alle lentissimi e fragili navi da rifornimento, obbiettivo ideale per l'hit and run della fazione avversaria.
Se volete vedere qualche video al riguardo andate qui http://www.moddb.com/mods/legend-of-the-galactic-heroes/videos/pre-beta-releaese-teaser#imagebox , per ora il mod è in beta ma lo sviluppo sta andando avanti splendidamente.

P.S.= se state provando il mod ma non trovate mappe che vi soddisfino potete crearle con il galaxy forge oppure se volete ve ne passo qualcuna io =) ci sto lavorando nel tempo libero.
« Ultima modifica: 01 Febbraio 2010, 16:44:40 da MrNoName » Loggato
nap
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 05 Febbraio 2010, 12:34:18 »

Cosa cosa??? Fantastica notizia!

Sin of solar Empire c'è l'ho e non l'ho mai installato per mancanza di tempo... ma direi che appena un po' di tempo lo trovo me lo installo eccome! Appena ritorna tra le mie mani... lo sapevo che non dovevo prestarlo muro bua
Loggato

MrmeaoNN
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 05 Febbraio 2010, 16:42:48 »

Attualmente sto testando la beta =D funziona perfettamente in multiplayer contro avversari umani, ho trovato un problema serio invece nella modalità skirmish contro l'intelligenza artificiale, mettendo un AI al massimo livello questa ad un certo punto pur di avere la meglio inizierà a fare delle manovre economiche immani comprando e rivendendo risorse ad una velocità inumana, questo avviene con un ritmo talmente assurdo da causare freeze del gioco XD ,lo sviluppo comunque va alla grande da quel che sto vedendo.
Loggato
dl oBinI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 05 Febbraio 2010, 21:42:41 »

Appena ritorna tra le mie mani... lo sapevo che non dovevo prestarlo muro bua
Mai prestare nulla...eppure ci casco sempre anch'io... bua

Purtroppo Sins non l'ho mai avuto sottomano...va beh, tanto in questo periodo manco potrei giocarci... frigna
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.169 secondi con 19 queries.