Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 12:39:29 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: e voi a che punto siete?  (Letto 3506 volte)
oidlIn B
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« il: 06 Gennaio 2010, 14:45:43 »

Prendo spunto (tanto per cambiare asd ) da 4chan.



Io sono a questo punto:

dove c'è solo la diagonale è perché ho visto o solo la serie o solo il/i film, dove c'è solo un moncone è perché è "in corso"... bua

Direi che ne ho ancora da vedere... sbalordito

Ed ora ripeto la domanda d'apertura del topic: e voi, a che punto siete?

P.S.
Tralasciando che mancano svariate altre serie importanti/interessanti... bua
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
gWiZtnea
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 411




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 06 Gennaio 2010, 16:09:25 »

direi che mi ha battuto  prostrato

Logh per ovvi motivi nn l'ho visto tutto ma solo i 2 film e parte degli oav e parte degli episodi originali

ah
il trivellatore del cielo nn sono riuscito a vederlo tutto, nn ce l'ho fatta...

ps
gli ovvi motivi sono la lunghezza biblica  indifferente
« Ultima modifica: 06 Gennaio 2010, 16:12:17 da WingZeta » Loggato
oidlIn B
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 06 Gennaio 2010, 17:49:15 »

Quegli stessi ovvi motivi mi hanno fatto desistere al secondo episodio... bua ...quindi non l'ho nemmeno contata... asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
beisrD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 08 Gennaio 2010, 13:56:41 »



 Bella domanda....in effetti io ho visto La trilogia dei film di Gundam - sono davvero ben interessanti e li consiglio - Gundam 0080 - vero classico - una buona parte di Gunbuster - ma soprattutto la serie più recente..la serie più vecchia mi manca proprio ... - Full Metal Panic tutti gli episodi...Una buona parte di Giant Robot che è un mio personale mito - e si -

 Non conosco,invece,in maniera approfondita EVANGELION - dicessi il contrario sarei sciocco - salvo che per una decina di episodi

Sorprende tu non abbia visto Cyborg 009 Emanuele è un'opera di grande bellezza e profondita...

 Kikaider lo conosco e lo apprezzo come manga - come anime mi è ignoto - I film di Macross li conosco,le serie dedicate a Macross tranne la prima serie - quella integrata in robotech e la serie OAV, Macross 0 mi sono sfuggite,non il film Macross remenber My love...

 Ovviamente conosco bene Macross Frontier...

 Escaflowe lo conosco bene ma non ricordo la fine. Ho buone conoscenze delle serie Gundam 00 e Turn A,oltre che delle serie Code Geass e Yamato...manca nella lista Conan - non il detective...

 
 
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
MaNroNem
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268




Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 10 Gennaio 2010, 12:42:19 »

Visto quasi tutto =D , di "The Big O" ho letto il manga, mi mancano decisamente Kikaider, Xabungle e infinite Ryvius >__>

In questa lista di anime sci-fi immensa mancanza di Crest/Banner of the Stars, Starship Operators e Planetes serie secondo me veramente belle (forse il meno bello è starship operators ma è sicuramente interessantissimo per l'idea di fondo).
Loggato
oidlIn B
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 15 Gennaio 2010, 20:26:20 »

Sorprende tu non abbia visto Cyborg 009 Emanuele è un'opera di grande bellezza e profondita...
Molte delle serie "vecchie" le ho viste quando ero bambino e non le conto (addirittura i "mostri sacri" di Nagai se dovessi no li conterei come visti bua ).

The Big O è da tempo sulla lista, ma fino a quando non ho smaltito qualcosa di quello che ho iniziato è meglio che mi astenga... asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.251 secondi con 20 queries.