Gundam Universe Forum
19 Aprile 2024, 08:55:56 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 ... 6   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Universe - Mazinga World: gemellaggio dei forum  (Letto 51937 volte)
h laACrnazbe
Moderatori
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 51



WWW

Nuovo messaggio
« il: 21 Dicembre 2006, 08:55:51 »

A partire da oggi 21/12/2006, vi annunciamo il gemellaggio fra il forum di "Mazinga
World"

http://www.mazinga-world.com/forum/

ed il forum di Gundamuniverse.it

"Mazinga World nasce, nel 2001, dalla grande passione del suo Admin. e fondatore unico "Mazinkaiser" .

Il Forum si è sviluppato negli anni, attirando un nutrito gruppo di fan del mondo robotico, che hanno dato vita ad una numerosa community, dai modi informali ma fortemente autodisciplinata.

La crescita del forum è stata resa possibile non solo per l'argomento, sempre ben interessante, ma anche alle diverse e ricche sezioni multimediali e d'interesse ed anche a varie iniziative esistenti nel forum, fra tutte il "Campionato robotico", che rappresenta uno degli elementi di interesse del forum, organizzato come un vero e proprio campionato di calcio che impegna i membri in sfide periodiche.


Dal 2005 è associato al sito Mazinga-World
http://www.mazinga-world.com

Mazinga - World è erede del sito Mazinga & Co.. creato nel 2001.


Siamo certi che questo gemellaggio potrà portare ad proficue collaborazioni ed sarà di sicuro interesse per tutti e due i gruppi.

Edit by P.G.: corretto l'indirizzo del forum
« Ultima modifica: 16 Aprile 2009, 21:38:51 da Priest Guntank » Loggato
aGPmafundmi
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 435




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2006, 09:17:17 »

Ottimo, vedo che il mio lavoro ha portato i frutti sperati  Very Happy , ho già avuto conferma di 4 prossime iscrizioni in Gundam Universe da "colleghi" di Mazinga World; beh ora non ci resta che invitare tutti gli utenti di Gundam Universe a partecipare al campionato robotico in modo da dare una bella mano al nostro amato Gundam! Mr. Green
Loggato

esDbir
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2006, 11:51:32 »

Certo che ha dato i suoi frutti Gundam Pimaf ^_^

 Ed ancora grazie dell'offerta.

Il Mazinga forum è abbastanza interessante,non solo per il numero degli utenti,e le conseguenti discussioni,ma anche per le varie iniziative ed per una sessione sui video,ed sulle sigle di notevole interesse..

Davvero.

Poi c'è il campionato robotico..se ce ne spiegassi qualche regole Gundampimaf sarebbe ben interessante.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
nseiairaMkz
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 157



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 21 Dicembre 2006, 13:19:14 »

Ragazzi grazie di cuore.
Spero... anzi sono sicuro che il gemellaggio porterà vantaggi a tutte e due i forum!

se mi è permesso, vi segnalo subito subito...

un Video Tutorial sul Modellismo:

http://www.mazinga-world.com/modules.php?op=modload&name=flv&file=index01

sono in lingua Giapponese credo che siano interessanti!
Loggato



nseiairaMkz
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 157



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 21 Dicembre 2006, 13:24:17 »

Citato da: rsei"Db"


Poi c'è il campionato robotico..se ce ne spiegassi qualche regole Gundampimaf sarebbe ben interessante.



Le regole sono pochissime! c'è una selezione di 20 Robot storici e non...
si incrociano in un torneo all'italiana si vota per simpatia, fede! (credo che con voi il gundam risalirà in classifica... La vedo brutta per gli altri, me compreso!! hihi!!!), tre opzioni di scelta 1-x-2 allla fine della giornata viene stilata la classifica... vi posso solo dire che il primo campionato si tira avnti dall'Ottobre 2005 siamo alla 28 giornata.
si vota settimanalmente a volte quindicennale.
Il bello di questo è l'alto tasso di combattività degli utenti (sfottò e altro.. sempre dentro la massima educazione!).
Spero che partecipiate anche voi alle votazioni!!!
Loggato



esDbir
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 21 Dicembre 2006, 15:11:12 »

Grazie Mazinkaiser,di ambedue le note ^^

Non avevo ancora portato a termine il" furto " del video sul modellismo che è abbastanza chiaro anche per un non modellista come me..
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aGPmafundmi
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 435




Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 21 Dicembre 2006, 15:29:27 »

Bene Deb, le risposte le ha già date il caro Mazi ed a me non resta che rinnovare l'invito a partecipare al campionato che ne guadagnerebbe molto e che è davvero divertentissimo . . . vedrete!!!
Loggato

nseiairaMkz
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 157



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 21 Dicembre 2006, 20:21:42 »

grazie! ne devo inserire ancora un mare.. ne ho circa 20 da inserire! tutti però in giapponese! ma svela tanti piccoli segreti!
Loggato



esDbir
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 09 Maggio 2007, 09:27:32 »

E' mia impressione o il sito di mazinga world abbia subito un attacco hacker durante la giornata di ieri??
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
nseiairaMkz
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 157



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 09 Maggio 2007, 09:44:52 »

no.. nessuna impressione...

ieri mattina alle ore 11 appena effettuato il login mi sono accorto che qualcosa non andava.
andato nel pannello di amministrazione ho notato che qualche STR....
(mi trattengo...) aveva violato il sistema entrando nel server modificando alcume cose...

facendo un passo indietro, un mese fa apparivano alcune popup che io non ho mai installato, però ho pensato sarà il gestore dei contatori che le ho inserite nel codice madre.

Neanche 10 giorni fa viene cancellata, anzi ripulita la cartella public del portale con una perdita di 1 GB di materiale, tra foto e download,

infine ieri si è rischiato il tracollo con l'alterazione del forum... La cartella del forum era stata preparata per la cancellazione, ripreso per i capelli e cambiata la password del hosting sembra appianata, per ora.

Ma la giornata è stata lunga con aggiornamenti e backup.
Loggato



esDbir
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 09 Maggio 2007, 10:04:49 »

Ed infatti la nota non era solo perchè ho ricevuto la newsletter .... purtroppo son cose che capitano ..esistono sempre dei personaggi che "devono" provare le loro capacità...spero almeno non abbia fatto danni.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
nseiairaMkz
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 157



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 09 Maggio 2007, 11:11:53 »

il danno provocato a parte la cartella public.. come detto circa 1 Gb di materiale..
è stato un intero pomeriggio a gareggiare con questo individuo.. lui manometteva io sistemavo.. sembra che ora sia ok.. SPERO...
comunque ho dovuto aggiornare il PORTALE e sicuramente dovrò cambiare FORUM.. PNPHPBB ha troppi bug... sicuramente passerò a IPB.
Loggato



rEda Mssdaw
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 15 Maggio 2007, 14:49:55 »

non funziona più ad il Mw.....lo stanno hackerando di nuovo?.....
Loggato

Amno
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Posts: 19




Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 15 Maggio 2007, 16:26:26 »

No problem, lavori in corso.
Adesso funziona cmq  cool
Loggato


esDbir
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 15 Maggio 2007, 19:02:24 »

Citato da: "nA"mo
No problem, lavori in corso.
Adesso funziona cmq  cool


Probabilmente Mazinkaiser stà passando al nuovo tipo di forum come aveva detto di voler fare...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: [1] 2 3 ... 6   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.141 secondi con 19 queries.