Gundam Universe Forum
28 Aprile 2024, 23:28:33 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mod di Gundam per Half-Life 2  (Letto 22758 volte)
N1ghtM4r3
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 28 Dicembre 2006, 15:36:40 »

BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Loggato
DzX
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 29 Dicembre 2006, 13:36:04 »

We ragazzi, voglio informarvi di alcune cose...
Prima cosa:
come sapete half life 2 è uno sparatutto in prima persona, molto giocato anche online;proprio per questo motivo abbiamo deciso che il nostro Mod sia Multiplayer, quindi fruibile Online o in Lan (già mi immagino un super mega lan Party  Very Happy).
Seconda Cosa:
Il nostro Mod, per la gioia di molti e anche nostra, sarà in una quasi-terza persona;la telecamera, quindi, inquadrerà il mobile suit da dietro ma non sarà molto distante, per intenderci alla Resident Evil 4.
Terza cosa:
Come ho scritto anche sul blog, che vi invito a visitare Very Happy, il Mod, grazie alla conformazione delle mappe, e alla differenziazione dei MS avrà una buona dose di componente strategica e per questo sarà ancora più bello giocarci.
Quarta cosa:
K' ha finito il modello dello Zaku II!!! Very Happy e se si decide metterà degli screen sul blog e magari anche qui!
Quinta cosa: (ekke@@ nn finisce più, direte!)
Tra poco saremo presenti anche nella lista delle software house di Gameprog.it e per di più a breve dovremmo anche aprire il sito Very Happy!
le cose vanno bene allora!?!!?
MAGARI!!!
Ci sono ancora un milione di cose da fare e 2 milioni di cose da vedere! sia per quanto riguarda l'animazione(...) sia per quanto riguarda la programmazione (e meno male che stiamo moddando!).
Vabbè...ho finito per oggi, vado a mangiare!
Mi raccomando, seguiteci, e non dimenticatevi di noi!
Grazie Mille anche a chi ha solamente dato uno sguardo al blog o a questo topic!
Ciao a tutti e Buone Feste!!!
Loggato
nIdo liB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 29 Dicembre 2006, 14:16:25 »

Citato da: D"X"z
abbiamo deciso che il nostro Mod sia Multiplayer, quindi fruibile Online o in Lan (già mi immagino un super mega lan Party  Very Happy).

Che sia la volta buona che inizio a giocare on-line? razz

Citato da: XDz""
K' ha finito il modello dello Zaku II!!! Very Happy e se si decide metterà degli screen sul blog e magari anche qui!

Immagini!! Immagini!!! Vogliamo le immagini! Very Happy

Citato da: "z"DX
Quinta cosa: (ekke@@ nn finisce più, direte!)

Di più, di più!! Laughing

Citato da: D"z"X
Tra poco saremo presenti anche nella lista delle software house di Gameprog.it e per di più a breve dovremmo anche aprire il sito Very Happy!

Complimenti! wink

Citato da: D"Xz"
le cose vanno bene allora!?!!?
MAGARI!!!
Ci sono ancora un milione di cose da fare e 2 milioni di cose da vedere! sia per quanto riguarda l'animazione(...) sia per quanto riguarda la programmazione (e meno male che stiamo moddando!).
Vabbè...ho finito per oggi, vado a mangiare!

A lavorare, invece che a mangiare!! twisted

Ciao!
Priest Guntank.

P.S.
Non fate troppo caso alle mie parole in questo periodo: sono un po' troppo euforico...strano, molto strano...
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
K'_dash
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 29 Dicembre 2006, 15:53:51 »

correggo master DzX e aggiungo che la camera è switchabile alla RE4...si potrà passare da una quasi totale 3° persona ad una camera che inquadra da dietro la spalla destra...un pò come accade in Gears Of War (dio solo sa quanto voglio sto gioco LoL)

e inoltre....a grande richiesta....ecco il primo screen dello zaku II low poly....quando ho renderizzato il modello non era ancora finito(ora lo è anche se sto aggiungendo altri particolari)...inoltre non è renderizzato col source, ma con un altro motore...presto però upperò sul blog una serie di nuovi screen....

fateci sapere cosa ne pensate....

Loggato
N1ghtM4r3
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 29 Dicembre 2006, 19:24:50 »

ma..ma..ma.. é PERFETTO!!!
Loggato
IuH8r4eoey
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 642




Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 29 Dicembre 2006, 19:31:04 »

N1gh7m4r3,qst è + di perfetto,è sublimeeeeeeee Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy
Loggato

La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
N1ghtM4r3
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 30 Dicembre 2006, 10:16:27 »

Laughing ragione-ragione Laughing
Loggato
K'_dash
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 30 Dicembre 2006, 13:46:48 »

grazie...di cuore...e siamo solo all'inizio! credevo che non sarebbe piaciuto per via di alcune licenze stilistiche che mi sono preso...l'ho reso un pochetto piu personale...e ho preso ispirazione dal molteplici fonti: quasi tutti i manga e i vg che si sono visti da venti anni a questa parte XD
chicca: stiamo comprando praticamente tutti gli high grade della bandai per vedere modellazione e animazioni! poi posteremo anche qualche foto della collection! a tra poco per molte altre immagini...e adesso sotto con il guntank wink
Loggato
N1ghtM4r3
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 30 Dicembre 2006, 17:18:37 »

bella pure il guntank!!!!

però a me piace gundam ma + di tutte mi piace la cosmic era....lo slash zaku phantom nn farebbe male...
Loggato
DzX
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 22 Gennaio 2007, 12:50:33 »

Salve a tutti ragazzi!
scusateci se non ci siamo più fatti sentire, ma per vari motivi tra cui le feste, gli esami, la poca volontà di qualcuno  evil , ci siamo fermati un pò...
Sappiate comunque che stiamo lavorando e non ce ne stiamo con le mani in mano! il blog è sempre in continuo aggiornamento e abbiamo messo online anche il sito web (www.bstylmedia.it) anche se attualmente è il allestimento.
Per quanto riguarda il mod abbiamo fatto piccoli ma significanti progressi.
K' (art director, modellatore, game designer, ecc.... lol) sta procendendo con il modello del guntank e contemporaneamente sta ottimizzando lo zaku, per renderlo sia più leggero in termini di poligoni, sia più bello!
La settimana scorsa siamo riusciti a inserire all'interno di una mappa il modello dello Zaku! ma senza le texture... cry  
Inoltre il nostro Pix (level design, ecc...) si sta occupando anche dell'animazione e si sta cimentando del setup dello scheletro dei personaggi.
Volevo chiedere a tutti voi del forum se potreste procurarci immagini, video o quant'altro riguardi Luna II, poichè su questo asteroide sarà ambientata la prima mappa, e vorremmo che sia più fedele possibile!
Grazie a tutti per l'interessamento e per l'aiuto che ci darete!
Daniele "DzX"
Loggato
Dsiebr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 22 Gennaio 2007, 13:52:24 »

Grazie DZX.....farò presente alla ML...Sebra facile recuperare immagini ma non lo è...credo che vi serbirebbero soprattutto degli Screenshoots per capire la disposizione degli Hangar.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
DzX
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 22 Gennaio 2007, 22:07:46 »

grazie debris!
Ci serviranno anche per quello, ma più che altro per le texture, le montagne, e eventuali oggetti (hangar o quant'altro). grazie mille ancora  Very Happy
Loggato
nIdo liB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 26 Gennaio 2007, 20:51:36 »

Se può interessare a qualcuno, oggi ho visto in un centro commerciale dalle mie parti un pacco piuttosto interessante, da quel che ho visto sembra un'edizione speciale natalizia con HL(1) source (con grafica migliorata se non ricordo male), HL2 e HL2 episode 1, il tutto a 30 euro.

Solo per dire che se vi può interessare HL vi conviene tenere gli occhi aperti!

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
nIdo liB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 31 Gennaio 2007, 14:27:19 »

Eccovi un primo pacchetto con qualche screenshot della puntata sul Luna 2
http://rapidshare.com/files/14242488/luna_due_01.zip.html

Spero possa esservi utile (scusate il tempo trascorso, ma ci è voluto un po' per recuperarli... wink)
Se vi servono ancora seguiranno altri sempre di luna 2, se cercate altro chiedete che cercheremo di trovarle!

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
DzX
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 31 Gennaio 2007, 15:30:40 »

Grazie Mille Priest! Come al solito gentilissimo!  Very Happy
Il pacchetto di Half Life ve lo consiglio vivamente! soprattutto considerato il prezzo! c'è la riedizione del primo Half Life (mitico), l'espansione! che volete di più dalla vita??  razz
Loggato
Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.286 secondi con 19 queries.