Gundam Universe Forum
29 Aprile 2024, 03:24:28 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mod di Gundam per Half-Life 2  (Letto 22759 volte)
dinlIo B
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« il: 20 Dicembre 2006, 10:56:19 »

Vorrei farvi una segnalazione: dei ragazzi italiani che si definiscono (citazione) "un gruppo di pazzi che credono veramente di poter sfondare nel mondo videoludico, qui in Italia..." ha deciso di creare un mod per il videogioco Half-Life 2 incentrato sul mondo di Gundam ed in particolare dell'U.C, qui hanno descritto le loro intenzioni.

Auguro loro di riuscire nel loro intento, sia perché sarei felice di vedere con i miei occhi dei ragazzi italiani riuscire ad affermarsi nel mondo della creazione di videogame, sia perché vogliono realizzare qualcosa che riguarda gundam!!! Very Happy

In bocca al lupo!! wink

Cercherò di tenere un'occhio sul loro blog per vedere quando arriva qualche novità!

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
N1ghtM4r3
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 20 Dicembre 2006, 21:18:50 »

quindi un gioco di gundam scaricabile on-line?
Loggato
dinlIo B
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 20 Dicembre 2006, 22:19:34 »

Più o meno...

Con mod si indicano delle modifiche (solitamente amatoriali, ma non sempre) ad un gioco per "cambiarlo", può essere solo qualche piccola modifica per migliorare l'aspetto grafico, in altri casi è la totale conversione del videogioco in un qualcosa di diverso.

E questo è il loro caso: hanno deciso di partire dal giocho Half-Life 2 (che bisogna comprarsi) e modificarlo in modo da poter ottenere un gioco in cui ci si scontra tra MS!
La loro modifica sarà poi resa disponibile gratuitamente per il download.

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
N1ghtM4r3
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 21 Dicembre 2006, 18:28:56 »

e half-life 2 dove si compra?
Loggato
dinlIo B
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 21 Dicembre 2006, 19:10:51 »

Credo sia disponibile nei negozi di videogiochi ed anche nei centri commerciali, è abbastanza famoso e risale a solo un anno fa, quindi non dovrebbe essere troppo difficile reperirlo...
Io, fedele alla mia tradizione, aspetto che esca in allegato a qualche rivista, tanto non potrei nemmeno giocarci ora...  sad

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
N1ghtM4r3
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 21 Dicembre 2006, 20:26:45 »

bene bene ma di che parla il gioco originale?
Loggato
dinlIo B
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 21 Dicembre 2006, 22:24:42 »

In estrema sintesi esistono 2 capitoli di Half-Life, entrambi sono fps (sparatutto in prima persona) in cui il protagonista è uno scienziato.
Nel primo deve salvare il mondo da un'invasione aliena che causata da un'esperimento "fallito"...mi fermo qui per evitare di raccontare tutta la trama.
Nel secondo l'avventura prosegue, ma non avendoci ancora giocato e non volendomi rovinare la sorpresa non conosco la storia! ^_^

Se vuoi maggiori dettagli vai qui dove c'è il riassunto (credo) dettagliato di entrambi i capitoli.

Entrambi i capitoli della storia sono stati a loro modo rivoluzionari: il primo per il modo di narrare la storia, il secondo per un motore grafico un gradino sopra la media.

Adesso basta che se continuo vado avanti per ore! ^_^

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
K'_dash
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 27 Dicembre 2006, 18:50:28 »

Salve gente! sono K'_dash, uno dei ragazzi impegnati nel progetto...sono contentissimi che abbiate preso a cuore la nostra causa ^_^
tra breve mostrerò i primi modelli realizzati, qualche dettaglio in più sulla giocabilità  e novità in generale wink
stay tuned for news....
p.s. zioniano nel sangue sono XD
Loggato
N1ghtM4r3
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 27 Dicembre 2006, 21:19:12 »

ciao k dash
ti ringrazzio da parte di tutti per il vostro lavoro e spero che venga bene!
Loggato
DzX
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 27 Dicembre 2006, 21:30:10 »

Salve a tutti!!
Anch'io faccio parte della B-StylMedia, il team impegnato nella realizzazione del Mod di Gundam.
Io mi dovrei occupare della programmazione...in teoria, ma in pratica faccio un pò di tutto!  Very Happy
Non sapete quanto sia felice per l'interesse dimostrato e per il supporto che ci state dando...
Spero con tutto il cuore che non deluderemo le vostre e le nostre aspettative e che il Mod sia disponibile al più presto per farvelo provare!
Per chi volesse comprare Half life 2, il quale oltre ad essere graficamente fantastico, ha rivoluzionato il genere degli sparatutto può trovarlo su ebay ad un prezzo bassissimo, attorno ai 19 euro.
Mi raccomando visitate numerosi il nostro blog e continuate a seguirci!!
Ciauz a tutti e grazie ancora!
Loggato
dinlIo B
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 27 Dicembre 2006, 22:29:42 »

Benvenuti sul forum!
Personalmente aspetto fiducioso (ed un po' invidioso... ^_^) il risultato delle vostre fatiche!! smile

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
yeu4roI8eH
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 642




Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 28 Dicembre 2006, 11:38:41 »

devo bekkare subito half life 2,il primo l'ho già azzerato da 1 pò,x priest guntank il primo l'hanno dato in 1 rivista,quindi forse daranno anke il sec,sperem razz  razz  razz  razz  razz
Loggato

La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
N1ghtM4r3
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 28 Dicembre 2006, 12:37:38 »

Speriamo!!!
ma nel mod si potranno scegliere i gundam o ce ne sarà uno solo?
Loggato
dinlIo B
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 28 Dicembre 2006, 13:26:48 »

Citato da: r8oeH"I"ey4u
devo bekkare subito half life 2,il primo l'ho già azzerato da 1 pò,x priest guntank il primo l'hanno dato in 1 rivista,quindi forse daranno anke il sec,sperem razz  razz  razz  razz  razz

Sperando che quella rivista tra qualche mese esista ancora...sono stati oggetto di politiche di compra-vendita un po' strane ultimamente. sad

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
K'_dash
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 28 Dicembre 2006, 15:25:30 »

Citato da: 4M"thN"g13r
Speriamo!!!
ma nel mod si potranno scegliere i gundam o ce ne sarà uno solo?

si potrà optare se stare con la federazione o con zion...scegliendo 3 tipologie di ms per fazione in relazione alle proprie necessità di combattimento...e per ogni fazione ci sarà un ms star....ho già detto troppo XD
molto presto pubblicheremo un estratto dal game plan generale e ve ne farete un'idea piu chiara, don't worry.....
Loggato
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.209 secondi con 19 queries.