Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 11:56:23 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: NGK contest a Lucca 2009, che spettacolo!  (Letto 11579 volte)
nnnuGacon
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« il: 01 Novembre 2009, 15:21:06 »

Per chi ha avuto al fortuna di andare a Lucca comics quest'anno, bhe avrete sicuramente visto che spettacolo sono le miniature dell' NGK contest, ho visto cose meravigliose, non mi esprimo sui premi perchè devono ancora essere rilasciati i nomi, vi dico solo che non invidio i giudici perchè davvero c'era da rifarsi gli occhi alla grande, in ogni caso il best of show a mio avviso se lo sono giocati 2 plastici, 1 (il favorito a mio modesto parere) riproduceva una stanza di un modellista riprodotta super fedelmente con un gundam al posto della persona, sul tavolo aveva un gundam che stava colorando ..un altro gundamino con l'aerografo (il tutto riprodotto super fedelmente, compreso il compressore), ovviamente le pareti erano coperte da scatole di MG e HG riprodotte fedelmente, sempre sulla sua scrivania c'era un computer in miniatura che riproduceva la sigla del gundam (voglio dire...lo schermo era più piccolo di un francobollo...per rendere l'idea e la sigla scorreva davvero!!!! sbalordito) le pareti erano coperte di modellini finiti (in super miniatura) e addirittura c'erano le spure avanzate nel cestino sotto il tavolo!!! alle pareti aveva riprodotto fedelmente 2 blister, uno con dentro Char, l'altro con dentro Amuro, il tutto sempre in scala (la confezione era circa 13 mm e dentro il modellino c'era davvero)!!!!!!
Il titolo del modello era "Fate modellismo non fate la guerra"..
Vi giuro era qualcosa di spettacolare, così come lo era il Doom gigantesco che si lanciava da una parete del Dop (anch'essa riprodotta partendo da zero, autocostruita in tutto e per tutto).....vedeste che modelli e quanti altri spettacolari c'erano!! un plastico con la scena di 08 MS Team dove si scontrano in città con il Gouf...e mi sono limitato a dirne 3 quando di spettacolari c'è n'erano decine!

Ho parecchie foto ma aspetto quelli del forum dell' NGK per postarle, vi garantisco ragazzi, anche solo partecipare per me è stato un onore.
« Ultima modifica: 01 Novembre 2009, 16:01:14 da Guncannon » Loggato
brsieD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 01 Novembre 2009, 15:42:08 »




....riproduceva una stanza di un modellista riprodotta super fedelmente con un gundam al posto della persona, sul tavolo aveva un gundam che stava colorando ..un altro gundamino l'aerografo

Incredibile!! Davvero incredibile...Forza una fotina...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
lI nBdoi
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 01 Novembre 2009, 15:52:43 »

Come dico tutti gli anni: l'anno prossimo ci vengo a fare un giro... asd


* Shin(ing) Guntank invidioso del non-pesoculo del resto del mondo... frigna
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
nnnuGacon
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 01 Novembre 2009, 15:58:18 »



....riproduceva una stanza di un modellista riprodotta super fedelmente con un gundam al posto della persona, sul tavolo aveva un gundam che stava colorando ..un altro gundamino l'aerografo

Incredibile!! Davvero incredibile...Forza una fotina...

Mi credi se ti dico che è l'unico che non ho fotografato? avevo paura di perdere particolari e aspetto domani per veder le foto ufficiali (fatte da un fotografo professionista), dimenticavo, dietro il gundammino in esecuzione c'era un plastico (ovviamente in super miniatura) con uno Z'gock che usciva dall'acqua dietro un ponte...vi giuro, era un lavoro da alieno....questo e il gundammino in lavorazione erano non più grandi di 12 mm....oltre ogni modello che ho mai visto ( e fiere ne ho viste parecchie)....
Loggato
D.JINEDR
Soldato Capo
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 69



Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 01 Novembre 2009, 21:09:16 »

basta descizioni voglio i link delle foto.... furibondo
Loggato

ho 1 fumetteria ..vendo i gunpla venitemi a trovare se siete di roma..
in via dei serpenti 171 (zona colosseo)
D.JINEDR
Soldato Capo
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 69



Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 01 Novembre 2009, 21:26:19 »

riproduceva una stanza di un modellista riprodotta super fedelmente con un gundam al posto della persona, sul tavolo aveva un gundam che stava colorando ..un altro gundamino con l'aerografo (il tutto riprodotto super fedelmente, compreso il compressore), ovviamente le pareti erano coperte da scatole di MG e HG riprodotte fedelmente, sempre sulla sua scrivania c'era un computer in miniatura che riproduceva la sigla del gundam (voglio dire...lo schermo era più piccolo di un francobollo...per rendere l'idea e la sigla scorreva davvero!!!! sbalordito) le pareti erano coperte di modellini finiti (in super miniatura) e addirittura c'erano le spure avanzate nel cestino sotto il tavolo!!! alle pareti aveva riprodotto fedelmente 2 blister, uno con dentro Char, l'altro con dentro Amuro, il tutto sempre in scala (la confezione era circa 13 mm e dentro il modellino c'era davvero)!!!!!!
Il titolo del modello era "Fate modellismo non fate la guerra"..
Vi giuro era qualcosa di spettacolare, così come lo era il Doom gigantesco che si lanciava da una parete del Dop (anch'essa riprodotta partendo da zero, autocostruita in tutto e per tutto).....vedeste che modelli e quanti altri spettacolari c'erano!! un plastico con la scena di 08 MS Team dove si scontrano in città con il Gouf...e mi sono limitato a dirne 3 quando di spettacolari c'è n'erano decine!

 se continuano cosi x l'edizione del prossimo anno (la 2010) ci troveremo la base federale di jaburo in miniatura riprodotta fedelmente e interamente in scala....(nn dico quale xke anche 1 a 1000 sarebbe troppo grande..)(ovviamente con tutti i mobile suit macchinari attrezzi sale e saloni  centri addestramento...)
« Ultima modifica: 01 Novembre 2009, 21:28:50 da J.RIDDEN » Loggato

ho 1 fumetteria ..vendo i gunpla venitemi a trovare se siete di roma..
in via dei serpenti 171 (zona colosseo)
nnnuGacon
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 01 Novembre 2009, 22:09:24 »

Per ora ne posto solo 6, non è cattiveria , è proprio che le ho fatte male e non rendono minimamente giustizia ai lavori che rappresentano, come SD (super deformed) erano magnifici i 2 che posterò soprattutto il GP03 in pratica ha messo in divieto di sosta il Denbronius (o come cavolo si scrive):

il mio lavoro (fotografato malissimo) con dietro un altro Amuro e un gundam SD che non comprendo.



un diorama 1/144 molto bello:



uno dei possibili vincitori del Best of Show (sempre a mio modesto parere):



08Th MS Team



e per finire i 2 super deformed:





per le altre foto e soggetti vi consiglio vivamente di aspettare le foto ufficiali, vi passerò il link appena esce.

Loggato
lI nBdoi
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 01 Novembre 2009, 22:21:46 »

Per ora ne posto solo 6, non è cattiveria , è proprio che le ho fatte male e non rendono minimamente giustizia ai lavori che rappresentano

Beh, dai non sono così male! wink (ho visto di peggio, tipo quelle che faccio io... bua )
Almeno le tua sono a fuoco e non sono mosse!! metal Mr. Green

il mio lavoro (fotografato malissimo)

Alla fine sei riuscito a rimetterlo insieme allafine sei riuscito a rimmetterlo insieme allora!! GRANDE!!! (maledizione: son finite le batterie della tastiera e a quella di scorta non funziona bene la spaziatrice... furioso )

e un gundam SD che non comprendo.

Sento puzza di Stephen Serra... indifferente
Se non ricordo male è un Gundam firmato Keroro! Mr. Green

[...]

Veramente bellissimi!! shocked love sbav3



Strepitoso!!! rotfl2
rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1

Al primo gli han messo in mano il bazooka del MG? asd

per le altre foto e soggetti vi consiglio vivamente di aspettare le foto ufficiali, vi passerò il link appena esce.

Attendo con ansia!! ^^
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
thpeenS
Modellista SCI-FI
Administrator
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 207



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 02 Novembre 2009, 14:29:10 »

Sento puzza di Stephen Serra... indifferente
Se non ricordo male è un Gundam firmato Keroro! Mr. Green


Si si hai ragione  Prrr , e' un modellino di robot pilotato da Keroro ed io ho reso il robot ispirato all' RX-78. A pensarci mi viene da ridere.

A presto con un po' di foto fatte da me.


EDIT: E' online la gallery del contest modellistico NKGC Lucca Comics&Games. La trovate al link a sinistra sul nostro portale http://www.nkgcommunity.it/

Voglio ricordare che quest'anno , togliendo i modelli di Dust abbiamo avuto 150 modelli in concorso ed e' un risultato mai visto in italia. metal

Buona visione.
« Ultima modifica: 02 Novembre 2009, 20:14:58 da Stephen » Loggato
nnnuGacon
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 03 Novembre 2009, 08:31:38 »

Finalmente ( a tempo di record a dire il vero) è online la gallery del contest!

ecco il link:Gallery NGK Contest Lucca 2009 rifatevi gli cocchi gente!
Loggato
D.JINEDR
Soldato Capo
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 69



Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 03 Novembre 2009, 21:24:27 »

davvero spettacolari...
Loggato

ho 1 fumetteria ..vendo i gunpla venitemi a trovare se siete di roma..
in via dei serpenti 171 (zona colosseo)
lI nBdoi
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 03 Novembre 2009, 22:05:14 »

Mica male la MacKenzie... Mr. Green
http://www.nkgcommunity.it/Gallery/2009_Lucca_photogallery/imagepages/image75.html

Ecco il Gundam modellista di cui parlava Guncannon:
http://www.nkgcommunity.it/Gallery/2009_Lucca_photogallery/imagepages/image83.html
http://www.nkgcommunity.it/Gallery/2009_Lucca_photogallery/imagepages/image84.html
love

L'Amuro di Guncannon:
http://www.nkgcommunity.it/Gallery/2009_Lucca_photogallery/imagepages/image85.html
metal

Ed il robot Keroro opera di Stephen:
http://www.nkgcommunity.it/Gallery/2009_Lucca_photogallery/imagepages/image95.html
brindisi
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
d EsraadMsw
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 03 Novembre 2009, 22:07:58 »



le pantofoline di keroro mi fanno malissimo rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1
Loggato

KiiSjorakn thah
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 71



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 04 Novembre 2009, 08:36:20 »

Ma c'è la classifica di CHI ha vinto per QUALE categoria? ?_?
Loggato

SK of Subzero
"C'è del marcio nel FanSubIta!!!"
brsieD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 04 Novembre 2009, 14:14:28 »



La stanno preparando...

 Ed anche il video di Ambition

 Ho fatto una corsa poco fà su i due siti...per mettere on line una nota per il blog - praticamente è una nota in progress -

 http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=3925

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.228 secondi con 20 queries.