Gundam Universe Forum
24 Aprile 2024, 06:17:14 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Origin 18  (Letto 8851 volte)
eribsD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 03 Dicembre 2009, 18:31:14 »



 Mi spiegai male...

 Nella serie animata Tomino voleva che la saga dell'egregio "riccioluto" terminasse sulla Terra,più o meno eroicamente,nell'evacuazione delle forze di Zeon..non doveva salvarsi.
(click per mostrare/nascondere)
  Infatti che cosa ha fatto il nostro dopo gli eventi della battaglia finale sulla Terra ?? Nulla. Ha vagato sulla Luna,stile anima in pena, fino a quando non è stato spedito con una flotta a fare non si sà cosa...doveva soccorrere Salomone ma non ce la ha fatta.

  E' sparito in realtà fino al Texas dove è morto..fine...in uno scontro violento reso difficile dalle tempeste di sabbia.

 Per quanto riguarda Origin 18 solo un commento,
(click per mostrare/nascondere)

 Mi chiedo perchè.

 
 

 
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ipacS
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 309



Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 24 Luglio 2010, 11:05:00 »

Mi ha colpito molto il fatto che in realtà Char odiasse il padre; nell'anime non compare assolutamente questo aspetto; vero che Char ad un certo punto sposta la sua attenzione dalla sua vendetta personale ai newtype (però non rinuncia a tirare un colpo di bazooka a Kycilia), ma che detestasse il padre....in realtà non lo si capiva nemmeno nei numeri precedenti di Origin; dai numeri precedenti si intuisce solo che Zeon Zum Daikun era un padre assente, che la morte della madre ha sconvolto Char molto più di quella del padre, ma di questo odio non ne vedo traccia.
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.135 secondi con 19 queries.