Gundam Universe Forum
23 Aprile 2024, 19:57:07 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam - Special Creative Model Ex [Banpresto]  (Letto 3946 volte)
cJekia
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 100



WWW

Nuovo messaggio
« il: 16 Agosto 2009, 19:11:15 »

I miei due SCM Ex modificati.  gundam

VETRINA Gundam:
> http://www.zoneofhobbies.it/gallery/col_mecha/rx-78_scmex/vetrina



VETRINA Zaku:
> http://www.zoneofhobbies.it/gallery/col_mecha/zaku-real_scmex/vetrina



VIDEO-RECENSIONE:
parte 1
>
Gundam SCM-Ex Vs Gunpla Bandai HG - REVIEW 01/02

parte 2
>
Gundam SCM-Ex Vs Gunpla Bandai HG - REVIEW 02/02



Il Gundam kit HGUC usato per il paragone è questo:
> http://www.zoneofhobbies.it/gallery/mod_gundam/rx78_hguc/vetrina



Ciao belli!  brindisi
Loggato

"Anche un bradipo può scendere dall'albero se viene adulaaatoo!"
olIndBi
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 16 Agosto 2009, 21:41:17 »



http://www.zoneofhobbies.it/gallery/col_mecha/rx-78_scmex/vetrina/scm_ex_rx78_08.html
Che bello rilassarsi dopo un po' di attività fisica... asd asd

http://www.zoneofhobbies.it/gallery/col_mecha/rx-78_scmex/vetrina/scm_ex_rx78_50_4.html
Il MITTICO è immancabile!!! rotfl1

Gli altri due li guardo domani... sonno
« Ultima modifica: 16 Agosto 2009, 21:45:01 da Shin(ing) Guntank » Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
uoncannnG
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 17 Agosto 2009, 10:30:03 »

Esperimento interessante e ottima mobilità, non c'è che dire, certo nessuno batte il SD...maquello è risaputo.. evil2

Comunque sinceramente preferisco il Kit Bandai come forma, a differenza del vostro giudizio lo trovo più attinente al "reale".

In ogni caso ottima dimostrazione e anche spunto per chi non ha voglia di mettersi a costruire un Kit ma gradisce un custom.... magari (se vi va) mettete qualcosa anche nel forum di Mazinga world nostro gemellato, anche li apprezzano parecchio queste cose.
Loggato
cJekia
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 100



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 17 Agosto 2009, 11:53:53 »

In effetti capisco benissimo che il Gundam ha un restyle un pò troppo estremo che può non piacere.  non so/e allora?
A me piace molto come versione alternativa, ma ovviamente preferirei un ver. Ka che con quella tecnica di movimento sarebbe perfetto!  balla

Lo Zaku invece mi sembra molto in linea con una versione realistica, sia di stile e sia tecnicamente (quelle ginocchiere parlano da sole)...peccato solo per le parti in gomma... think

Cmq da considerare è anche il fatto che i Banpresto sono piccini e costano solo 1450 Yen (circa 10 euro) per un rapporto qualità/prezzo inaspettato. Chissà come verrebbero delle action figures un pò più costose ed importanti tipo FIX...dei capolavori assoluti!!!  love

Mi piacerebbe postare anche su Mazinga World, però non mi decido mai perchè già so che non sarei molto attiva...già non riesco a seguire più di un forum in realtà... Embarassed
Cmq nel frattempo chiunque voglia girare la segnalazione con gli stessi link può farlo senza problemi, anzi!  piacere
Loggato

"Anche un bradipo può scendere dall'albero se viene adulaaatoo!"
uoncannnG
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 17 Agosto 2009, 11:58:10 »

ok casomai ti faccio da ambasciatore, comunque facci un pensiero, è veramente divertente come forum, ci sono dei personaggi che fanno sbellicare...sopratutto sono molto free, puoi cazzeggiare allegramente senza che ti riprendano.(ovviamente nel limite della decenza e del rispetto altrui).
Loggato
E wsaMsdrda
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 17 Agosto 2009, 12:03:51 »


Cmq da considerare è anche il fatto che i Banpresto sono piccini e costano solo 1450 Yen (circa 10 euro) per un rapporto qualità/prezzo inaspettato.

ci sono in giro HG che costano meno... rip rotfl1
Loggato

uoncannnG
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 17 Agosto 2009, 12:15:04 »

ci sono in giro HG che costano meno... rip rotfl1

ahaha, ti pensi che a una fiera di modellismo una ha avuto il coraggio di chiedermi 50 euro per un gundam GP02 (quello rubato da Gatoo) in HG?, al che le ho risposto che ho 1 anno fa, causa mancanza fondi ho venduto lo stesso modello in MG per 35 e ovviamente me ne sono andato.
Loggato
uoncannnG
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 17 Agosto 2009, 16:42:57 »

Piuttosto Jackie, se non ti secca, mi è sorta una curiosità tecnica guardando i 2 video, ma le linee nere che hai aggiunto, c'era già il solco o hai dovuto pre scavarlo tu?

Comunque hai ragione sul fattore Zaku, davvero un design migliore, peccato, come dici nel filmato, delle gomme per le gonne e per gli spallacci...
« Ultima modifica: 17 Agosto 2009, 22:30:01 da Guncannon » Loggato
E wsaMsdrda
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 17 Agosto 2009, 16:56:25 »

ahaha, ti pensi che a una fiera di modellismo una ha avuto il coraggio di chiedermi 50 euro per un gundam GP02 (quello rubato da Gatoo) in HG?, al che le ho risposto che ho 1 anno fa, causa mancanza fondi ho venduto lo stesso modello in MG per 35 e ovviamente me ne sono andato.

tu ridi, ho visto il prezzo in Yen e salvo qualche raro caso che costicchia, parecchi stanno sotto i 10 € ... azz
poi fai conto che qui ci sono la dogana e tutte le altre ruberie...
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.161 secondi con 20 queries.