Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 01:39:29 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Due lavoretti in corso - Crossbone Moonlanding e Exia Light MOD  (Letto 2578 volte)
Nobunaga
Visitatore

Nuovo messaggio
« il: 09 Agosto 2009, 22:41:40 »

Ed eccomi qui a postare due lavoretti in corso di completamento.
Il primo è un diorama lunare fatto con  gesso da rasatura, polistirolo, cartone, das, mensola in legno, sabbia da decoupage colorata e chi più ne ha più ne metta.
Il tutto arricchito dal mio MG Crossbone Full Cloth (il cloth l'ho tolto però, dato che secondo la mia modesta opinione lo "inciccia" un po' troppo), impolverato (un po' di calce qua e la, qualche raschiatina recuperabile all'armatura), che tiene la bandiera nippa  asd
Ovviamente è un work in progress, restano da aggiungere modellini in scala del moon rover e dell'attrazzatura lasciata sul luogo dalla NASA, e una bella mini bandierina USA sotto il piede del crossbone  indifferente

Ecco qualche scatto
 
 
 

Il secondo lavoretto è un Exia 1/60 a cui ho piazzato due bei led verdi potenti al posto degli occhi, in aggiunta ad aver sostituito le fascette di gomma lilla che il modello aveva sulle game e spalle con della carta spessa verde brillante che, imho, ci stanno meglio.

Per ora ho fatto solo un video che ho aggiunto su youtube, ma presto aggiungerò foto e, se volete, un tutorial, nel mentre ne approfitto a chiedere consigli per eventuali miglioramente che secondo voi aiuterebbero i modelli.

Eccovi il link al video dell'Exia
Gundam EXIA 1/60 - No-Grade Light Custom, WORK IN PROGRESS!


 wink
Loggato
nnaconuGn
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 10 Agosto 2009, 17:41:23 »

Per quel che riguarda il suolo lunare mi piace come l'hai reso ,mentre per il gundam non mi esprimo, è decisamente troppo in piccolo per dare pareri.
Loggato
i dlIBon
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 13 Agosto 2009, 20:14:39 »

Non sono un esperto, ma mi piace! sisi

Per curiosità: che sta guardando il Gundam? Ha calpestato qualcosa di inaspettato? Mr. Green
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.063 secondi con 20 queries.