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Autore Topic: [WIP] GUNDAM STRIKE 3D  (Letto 10062 volte)
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« Risposta #60 il: 06 Settembre 2009, 12:05:17 »

Per chiuso intendi qualcosa di molto delimitato (es. con edifici che coprono l'orizzonte), oppure solamente qualcosa di "semplice" (es. un edificio o due diroccati in mezzo al deserto (come se fossero una vecchia base in disuso...mi sembra di ricordare l'inizio di 0083... angelo )?

La seconda dovrebbe in linea di massima essere pi facile da realizzare, ma forse (me inniorante) pi onerosa in termini di potenza di calcolo durante la realizzazione?
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"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
irgiod
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« Risposta #61 il: 09 Settembre 2009, 04:51:26 »

gia diciamo che sono pesanti e sopratutto non ho mai utilizzato software per ambienti ( perrche in genere per un buon risultato si usano questi programmi che ne so terrage e vue) e sopratutto al 90 % sara stile cartoon look manga per intenderci
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irgiod
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« Risposta #62 il: 16 Settembre 2009, 08:45:55 »

ciao ragazzi questo un test della spalla cosa ne pensate? se devo essere sincero non sono convinto al 100% ma non saprei come altro pensarla la spalla.
Il problema sono gli spallacci . Se alzo il bracci oquesti ultimi compenetrano nel busto nel anime non si sono fatti problemi e anno semplicemente piegato lo spallaccio ... pero siccome non posso farlo cosa mi conislgiate? puo andare bene questa o meglio un altra sturttura?

http://www.giordanoanimator.com/video/Arm1.mov
http://www.giordanoanimator.com/video/Arm2.mov
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WagZneti
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« Risposta #63 il: 16 Settembre 2009, 15:12:47 »

bello tutto Very Happy
bravissimo!!



provai un po' di tempo fa a modellare un rick doom con blender ma il risultato finale era un ferro da stiro con il monoeye....
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« Risposta #64 il: 16 Settembre 2009, 23:44:01 »

Beh, cosa c' che non andrebbe? confuso Mr. Green

Grande!! metal
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irgiod
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« Risposta #65 il: 08 Ottobre 2009, 13:55:36 »

ok ragazzi dopo un po di problemi di tempo si rimprende a lavorare spero di darvi qualche up nei prossimi giorni Mr. Green Mr. Green
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« Risposta #66 il: 14 Ottobre 2009, 06:47:57 »

ecco qui un UP... un po in ritardo xd
allora questo come risulta il rig finito , non ancora finito al 100% in quanto devo ancora modellare lo "zaino" spade e coltelli e poi aggiungere relativi controlli e attributi ma cosa che richiede poco tempo .




in otre ho creato anche la versione low poly visto che non l avevo fatto prima , come si vede dallo scrieen prima erano 400k di poliogoni senza smooth



ora invece sono solo 30k



ho rimosso tutte le varie lamelle e tantissimi edge loop

ogni C&C apprezzatissimo  presto postero qualche animazione di prova per far vedere come va il rig byeeee
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« Risposta #67 il: 14 Ottobre 2009, 10:18:01 »

400'000 poligoni? shocked

Senza Haro come avresti fatto!?!?! brindisi
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« Risposta #68 il: 14 Ottobre 2009, 10:47:08 »

400'000 poligoni? shocked

Senza Haro come avresti fatto!?!?! brindisi

lol Haro XD
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Se riesci a leggere questo hai un ottima vista
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« Risposta #69 il: 14 Ottobre 2009, 13:20:15 »

yes con lo smooth sto sugli 800 k  be ....HARO RULEZ!
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« Risposta #70 il: 19 Ottobre 2009, 23:50:01 »

ecco un UP

modellato il back pack





ora siamo circa sui 900k di poligoni con smooth
adesso mi mancano solo piu i coltelli e finalizzare il rigging ... cioe i controlli per spade coltelli fodere dei coltelli ecc e poi dovrei essere ok  finalmente !
A dimenticavo purtroppo dal render non si vede ma nei motori ho modellato una serie di turbine
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« Risposta #71 il: 23 Ottobre 2009, 12:07:11 »

A dimenticavo purtroppo dal render non si vede ma nei motori ho modellato una serie di turbine
Pure? shocked
Che pazienza!!! metal
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« Risposta #72 il: 02 Febbraio 2010, 23:54:35 »

we up in arrivo sto animando ...stay tuned!!!
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« Risposta #73 il: 05 Febbraio 2010, 21:37:38 »

Good news! yes
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