Gundam Universe Forum
24 Aprile 2024, 05:31:28 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [WIP] GUNDAM STRIKE 3D  (Letto 45689 volte)
donIlBi
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #60 il: 06 Settembre 2009, 12:05:17 »

Per chiuso intendi qualcosa di molto delimitato (es. con edifici che coprono l'orizzonte), oppure solamente qualcosa di "semplice" (es. un edificio o due diroccati in mezzo al deserto (come se fossero una vecchia base in disuso...mi sembra di ricordare l'inizio di 0083... angelo )?

La seconda dovrebbe in linea di massima essere più facile da realizzare, ma forse (me inniorante) più onerosa in termini di potenza di calcolo durante la realizzazione?
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
iordig
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 37



Nuovo messaggio
« Risposta #61 il: 09 Settembre 2009, 04:51:26 »

gia diciamo che sono pesanti e sopratutto non ho mai utilizzato software per ambienti ( perrche in genere per un buon risultato si usano questi programmi che ne so terrage e vue) e sopratutto al 90 % sara stile cartoon look manga per intenderci
Loggato
iordig
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 37



Nuovo messaggio
« Risposta #62 il: 16 Settembre 2009, 08:45:55 »

ciao ragazzi questo è un test della spalla cosa ne pensate? se devo essere sincero non sono convinto al 100% ma non saprei come altro pensarla la spalla.
Il problema sono gli spallacci . Se alzo il bracci oquesti ultimi compenetrano nel busto nel anime non si sono fatti problemi e anno semplicemente piegato lo spallaccio ... pero siccome non posso farlo cosa mi conislgiate? puo andare bene questa o meglio un altra sturttura?

http://www.giordanoanimator.com/video/Arm1.mov
http://www.giordanoanimator.com/video/Arm2.mov
Loggato
WiagZten
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 411




Nuovo messaggio
« Risposta #63 il: 16 Settembre 2009, 15:12:47 »

bello tutto Very Happy
bravissimo!!



provai un po' di tempo fa a modellare un rick doom con blender ma il risultato finale era un ferro da stiro con il monoeye....
Loggato
donIlBi
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #64 il: 16 Settembre 2009, 23:44:01 »

Beh, cosa c'è che non andrebbe? confuso Mr. Green

Grande!! metal
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
iordig
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 37



Nuovo messaggio
« Risposta #65 il: 08 Ottobre 2009, 13:55:36 »

ok ragazzi dopo un po di problemi di tempo si rimprende a lavorare spero di darvi qualche up nei prossimi giorni Mr. Green Mr. Green
Loggato
iordig
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 37



Nuovo messaggio
« Risposta #66 il: 14 Ottobre 2009, 06:47:57 »

ecco qui un UP... un po in ritardo xd
allora questo è come risulta il rig finito , non è ancora finito al 100% in quanto devo ancora modellare lo "zaino" spade e coltelli e poi aggiungere relativi controlli e attributi ma cosa che richiede poco tempo .




in otre ho creato anche la versione low poly visto che non l avevo fatto prima , come si vede dallo scrieen prima erano 400k di poliogoni senza smooth



ora invece sono solo 30k



ho rimosso tutte le varie lamelle e tantissimi edge loop

ogni C&C apprezzatissimo  presto postero qualche animazione di prova per far vedere come va il rig byeeee
Loggato
donIlBi
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #67 il: 14 Ottobre 2009, 10:18:01 »

400'000 poligoni? shocked

Senza Haro come avresti fatto!?!?! brindisi
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
ednioGc
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #68 il: 14 Ottobre 2009, 10:47:08 »

400'000 poligoni? shocked

Senza Haro come avresti fatto!?!?! brindisi

lol Haro XD
Loggato

iordig
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 37



Nuovo messaggio
« Risposta #69 il: 14 Ottobre 2009, 13:20:15 »

yes con lo smooth sto sugli 800 k  be ....HARO RULEZ!
Loggato
iordig
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 37



Nuovo messaggio
« Risposta #70 il: 19 Ottobre 2009, 23:50:01 »

ecco un UP

modellato il back pack





ora siamo circa sui 900k di poligoni con smooth
adesso mi mancano solo piu i coltelli e finalizzare il rigging ... cioe i controlli per spade coltelli fodere dei coltelli ecc e poi dovrei essere ok  finalmente !
A dimenticavo purtroppo dal render non si vede ma nei motori ho modellato una serie di turbine
Loggato
donIlBi
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #71 il: 23 Ottobre 2009, 12:07:11 »

A dimenticavo purtroppo dal render non si vede ma nei motori ho modellato una serie di turbine
Pure? shocked
Che pazienza!!! metal
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
iordig
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 37



Nuovo messaggio
« Risposta #72 il: 02 Febbraio 2010, 23:54:35 »

we up in arrivo sto animando ...stay tuned!!!
Loggato
donIlBi
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #73 il: 05 Febbraio 2010, 21:37:38 »

Good news! yes
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.224 secondi con 19 queries.