Gundam Universe Forum
28 Aprile 2024, 23:58:51 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 182 183 [184] 185 186 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1298816 volte)
edveeelbr
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 89



Nuovo messaggio
« Risposta #2745 il: 20 Maggio 2014, 10:53:28 »

caro Pan, devo dire di essere d'accordo con te a proposito delle esagerazioni di questo episodio sebbene a me l'episodio sia piaciuto e anche molto. Ti dirò che finito di vederlo mi sono sentito come un fan ultras quando la squadra vince  think ed erano più o meno vent'anni che non mi capitava con un pisodio di Gundam. A questo punto l'unico dubbio che salta fuori dall'episodio è sé il newtype fosse effettivamente preventivato già dall'inizio dell'era spaziale. come risulta che fosse una modificazione prevista e desiderata dell'umanità (spiegherebbe anche come Revil , newtype fosse arrivato a capo dell'esercito) e forse anche uno dei motivi per cui buttano tre quarti della popolazione mondiale sui side.Infine resta il dubbio del terrorista pentito, per 100th anni ne combini di tutti i colori e poi ti penti così? infine mi ha fatto piacere rivedere la divina, non nella foto, poiché non è lei, ma alla guida del suo mezzo. Resta il dubbio del padre Deikun che, con tutti gli appoggi segreti che aveva, arriva alla 'Nuova' teoria dei newtipe...
Infine avete ragione sul cigno. Dopo 30 anni e ancora in giro a rompere i combattimenti a tutti i newtype, va bene che lanima è eterna ma sto allegro fantasma potrebbe anche scegliere dopo 20anni..... almeno ora siamo sicuri che Chars è ufficialmente morto
Loggato

Belvedere
fan additto all'ultimo stadio
hgtiBr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2746 il: 20 Maggio 2014, 11:21:46 »

Char é sempre stato ufficialmente morto, dal 1988, non ho mai capito perché questo intestardirsi del fandom mondiale, quando Sunrise e Tomino hanno già dichiarato da anni che Amuro e Char sono morti.

Riguardo i NewType... Semplicemente, non esistono! wink
Loggato

toriase
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2747 il: 20 Maggio 2014, 11:32:59 »

Ne dico una da fan che mi attirera' le ire di molti.
Sappiamo che Sayla non compare in Z per ragioni casuali e che per ragioni casualu quella che avrebbe dovuto essere la compagna di Amuro sara' sostituita da beltorickmsart sappiamo anche che poi la doppiatruce di Sayla si ammalo' e mori' cosa che se non ricordo male osto' ad un ritorno del personaggio nei film riassuntivi.
La vita e' cosi': caso e confusione.
Insomma si. L'avrei fatta morire assieme alla sua doppiatrice. Anche per caso. Credo che avrebbe avuto una sua forza poetica.
Loggato

hgtiBr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2748 il: 20 Maggio 2014, 12:09:54 »

Ne dico una da fan che mi attirera' le ire di molti.
Sappiamo che Sayla non compare in Z per ragioni casuali e che per ragioni casualu quella che avrebbe dovuto essere la compagna di Amuro sara' sostituita da beltorickmsart sappiamo anche che poi la doppiatruce di Sayla si ammalo' e mori' cosa che se non ricordo male osto' ad un ritorno del personaggio nei film riassuntivi.
La vita e' cosi': caso e confusione.
Insomma si. L'avrei fatta morire assieme alla sua doppiatrice. Anche per caso. Credo che avrebbe avuto una sua forza poetica.
é morto anche l'attore che doppiava Bright. Lo hanno sostituito senza farsi troppe menate.
Loggato

toriase
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2749 il: 20 Maggio 2014, 12:20:05 »

come sei materialmente gretto - facciamo fuori anche Bright... poesia poesia poesia!
Loggato

btiaforb
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #2750 il: 20 Maggio 2014, 12:48:39 »

Infine resta il dubbio del terrorista pentito, per 100th anni ne combini di tutti i colori e poi ti penti così?

... interessante, si evince solo dall'episodio sette o in quelli precedenti mi sono perso qualcosa??
Loggato
hgtiBr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2751 il: 20 Maggio 2014, 13:56:19 »

... interessante, si evince solo dall'episodio sette o in quelli precedenti mi sono perso qualcosa??
lo dice già nel primo minuto del primo episodio, subito dopo il titolo, ma visto che ci son voluti 4 anni per quagliare ci sta che qualcuno lo dimentichi eh....
Loggato

nap
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #2752 il: 20 Maggio 2014, 15:02:11 »

L'hanno fatta fuori dalla tazza, come si suol dire indifferente

Esattamente, non sarei riuscito a sintetizzare meglio brindisi

Citato da: deverblee
caro Pan, devo dire di essere d'accordo con te a proposito delle esagerazioni di questo episodio sebbene a me l'episodio sia piaciuto e anche molto.

Oh, intendiamoci anche a me è piaciuto in fin dei conti, non posso dire di non essermelo goduto... solo che ho trovato che molti, troppi passaggi sul totale dell'episodio abbiano poco o niente a che fare con "Gundam".
Per fortuna Bright con la sua unità che fa irruzione presso il quartier generale di Cheyenne mi ha risollevato le sorti almeno dal punto dei vista dei mecha e dei combattimenti... e pensare che questa serie era incominciata pure con la fanteria che ben equipaggiata metteva in difficoltà i MS e siamo finiti con Mobile Armor che manco fosse il Tardis ed Unicorn che in confronto lo OO è un dilettante.

Citazione
Resta il dubbio del padre Deikun che, con tutti gli appoggi segreti che aveva, arriva alla 'Nuova' teoria dei newtipe...

Spero almeno che sia una bella telefonata per Origini a questo punto... ma ne dubito....
Loggato

Frola
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #2753 il: 20 Maggio 2014, 16:38:57 »

Grazie a tutti per gli auguri! abbraccio

Bentornata Ryanna! Bisogna un po' rafforzare le quote rosa del forum!

Tornando al 7 oav non sono molto convinta che anche Amuro sia andato a recuperare Full. Dovrei riguardare la scena ma ho il pc rotto. Comprendo (con un notevole sforzo) che ci siano andati il vero Char (del quale Full ha parzialmente i ricordi) e Lalah in quanto (ex? Attuale?) ragazza di Char, entrambi in grado di influenzare le scelte di FF. Ma Amuro che ci andrebbe a fare? Char ed Amuro si sono ammazzati a vicenda, dubito che siano amiconi da fantasmi, e non vedo perchè FF dovrebbe dare retta ad Amuro....
Loggato
hgtiBr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2754 il: 20 Maggio 2014, 17:12:13 »

Ma Amuro che ci andrebbe a fare? Char ed Amuro si sono ammazzati a vicenda, dubito che siano amiconi da fantasmi,

Parole sante...

Citazione
e non vedo perchè FF dovrebbe dare retta ad Amuro...
se io fossi la copia venuta male di un tizio e venisse a rimbrottarmi il tipo che a suo tempo ha fatto il culo a strisce all'originale da cui sono copiato, così a lume di naso, obbedirei...
Loggato

teoh
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #2755 il: 20 Maggio 2014, 17:56:29 »

mah per come la vedo io hanno esagerato
(click per mostrare/nascondere)

invece è caruccio vedere tutti sti ms
(click per mostrare/nascondere)

sul fatto del finale e la non coerenza con f91 e seguiti bisogna dire  
(click per mostrare/nascondere)

un ultima cosa è che
(click per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 20 Maggio 2014, 18:01:18 da theo » Loggato
edveeelbr
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 89



Nuovo messaggio
« Risposta #2756 il: 20 Maggio 2014, 18:27:13 »

Ora per risponderea Theo 3
SPOILER ( non so  come inserire il bottone)
Il vecchiaccio che ha fatto saltare  il primo side si pente  bua poiché ormai erano emigrati tutti, think alla faccia della sua causa. Dopo di che letta la mitica frase decide di aspettare  80 anni per capire se è vera o no.
Non solo, incoraggia la guerra di 1 anno e gli esperimenti di Z giusto per non sbagliare di nuovo...
Loggato

Belvedere
fan additto all'ultimo stadio
hgtiBr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2757 il: 20 Maggio 2014, 20:09:39 »

No, semplicemente mi ha inviato una e-mail con il link perchè mi ha sempre amato!  bacino
Allora, sappi che ti tradisce con me! wink Solo, mi sono accorto solo adesso della sua mail...
Loggato

btiaforb
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #2758 il: 20 Maggio 2014, 20:55:58 »

Stavo controllando gli Ms sul sito di Unicorn Ufficiale... da quel che ho visto mi pare ne manchino ancora alcuni :
 
(click per mostrare/nascondere)

inoltre penosissima figura di
(click per mostrare/nascondere)
contro i Jesta  bua

menzione speciale anche per
(click per mostrare/nascondere)

p.s. Tra qualche giorno confido di non mettere sotto spoiler i commenti, mi danno in testa, andate su Nyaa a scaricare, perdinci.  asd
Loggato
ayanRn
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #2759 il: 20 Maggio 2014, 21:41:11 »

Grazie a tutti per gli auguri! abbraccio

Bentornata Ryanna! Bisogna un po' rafforzare le quote rosa del forum!

Tornando al 7 oav non sono molto convinta che anche Amuro sia andato a recuperare Full. Dovrei riguardare la scena ma ho il pc rotto. Comprendo (con un notevole sforzo) che ci siano andati il vero Char (del quale Full ha parzialmente i ricordi) e Lalah in quanto (ex? Attuale?) ragazza di Char, entrambi in grado di influenzare le scelte di FF. Ma Amuro che ci andrebbe a fare? Char ed Amuro si sono ammazzati a vicenda, dubito che siano amiconi da fantasmi, e non vedo perchè FF dovrebbe dare retta ad Amuro....

La cosa ancora più disturbante sul recupero dello "spirito" di FF è che, sempre al minutaggio 1:08:30,
(click per mostrare/nascondere)

Comunque, la deriva misticheggiante dell'UC per quanto mi riguarda ha superato il limite di guardia. Ridatemi 0080, 0083 e 8th MS Team!
Loggato
Pagine: 1 ... 182 183 [184] 185 186 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.284 secondi con 20 queries.