eepcli
Soldato
|
|
« Risposta #2475 il: 22 Luglio 2013, 00:41:47 » |
|
Perche' e' un'icona. Ed attira.
infatti e' li che volevo arrivare!!!!!!! tomino anche se dice che sono morti alla fine ha bisogno sempre del rosso!!!!!!!!
|
|
« Ultima modifica: 22 Luglio 2013, 00:43:45 da pecile »
|
Loggato
|
|
|
|
ilGneldaPelaoe
Original User
Generale
|
|
« Risposta #2476 il: 22 Luglio 2013, 07:40:19 » |
|
bè più che Tomino è Gundam in generale che sembra aver bisogno dell'uomo mascherato, ormai è diventato un cliché anche in serie non dirette da Tomino.
@Ric ma sto Fenix è ufficiale o è un fanmade?
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
rBihtg
Tenente Generale
|
|
« Risposta #2477 il: 22 Luglio 2013, 08:06:16 » |
|
infatti e' li che volevo arrivare!!!!!!! tomino anche se dice che sono morti alla fine ha bisogno sempre del rosso!!!!!!!!
Tomino con Unicorn non c'entra nulla, Unicorn è tratto da un romanzo di altro autore, già uscito anni fa, FF non è Char e non c'è alcun Amuro. Poi, credi a cosa vuoi, ma non dire che non ti avevamo avvertito...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Hkraiu
Tenente Generale
|
|
« Risposta #2478 il: 22 Luglio 2013, 10:15:05 » |
|
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
lveiR
Maggiore
|
|
« Risposta #2479 il: 22 Luglio 2013, 10:26:54 » |
|
Però a mi spiace per Amuro, chiappe d'oro torna clonato, con tanto di chioma fluente e abito stile Lady Oscar, ed il fu Peterrei lasciato nel dimenticatoio mi pare proprio un'ingiustizia. E poi hanno concesso un cameo a tutti compresa quella somara di Beltorcka e niente Sayla, altra ingiustizia e mancanza di stile da parte degli autori.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eirasot
General Maggiore
|
|
« Risposta #2480 il: 22 Luglio 2013, 10:46:04 » |
|
E poi hanno concesso un cameo a tutti compresa quella somara di Beltorcka e niente Sayla, altra ingiustizia e mancanza di stile da parte degli autori.
che la peste li colga secondo me non capiscono una mazza di marketing tra l'altro: non lo vedono che c'è una generazioni di maschi più o meno quarantenni sfigati infantili frustrati (generazione alla quale mi onoro di appartenere) che La adora e che per Lei comprerebbe qualsiasi cosa in qualsiasi lingua???? ( mi portassero in italia il fumetto 0083artesia - che sospetto fortemente essere una cagata - in giapponese con i sottotitoli per non udenti in coreano, lo comprerei, anche se avesse la copertina di peluche ...) @ bright che ci fai qui???? non dovresti essere in tutt'altre faccende affaccendato?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rFaol
Colonnello
|
|
« Risposta #2481 il: 22 Luglio 2013, 11:09:34 » |
|
@ bright che ci fai qui???? non dovresti essere in tutt'altre faccende affaccendato?
Giusto....dovresti sposarti sabato, no? Ma almeno le bomboniere ce le mandi vero?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Hkraiu
Tenente Generale
|
|
« Risposta #2482 il: 22 Luglio 2013, 11:32:13 » |
|
che la peste li colga secondo me non capiscono una mazza di marketing tra l'altro: non lo vedono che c'è una generazioni di maschi più o meno quarantenni sfigati infantili frustrati (generazione alla quale mi onoro di appartenere) che La adora e che per Lei comprerebbe qualsiasi cosa in qualsiasi lingua???? ( mi portassero in italia il fumetto 0083artesia - che sospetto fortemente essere una cagata - in giapponese con i sottotitoli per non udenti in coreano, lo comprerei, anche se avesse la copertina di peluche ...) @ bright che ci fai qui???? non dovresti essere in tutt'altre faccende affaccendato? Perchè perder tempo con i sub in coreano? Lo portino direttamente in aramaico e senza copertina, anche in fogli sparsi mi va benissimo!
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
a aEwdrssdM
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #2483 il: 22 Luglio 2013, 12:14:36 » |
|
che la peste li colga secondo me non capiscono una mazza di marketing tra l'altro: non lo vedono che c'è una generazioni di maschi più o meno quarantenni sfigati infantili frustrati (generazione alla quale mi onoro di appartenere) che La adora e che per Lei comprerebbe qualsiasi cosa in qualsiasi lingua???? ( mi portassero in italia il fumetto 0083artesia - che sospetto fortemente essere una cagata - in giapponese con i sottotitoli per non udenti in coreano, lo comprerei, anche se avesse la copertina di peluche ...) ma andrebbe bene anche su pergamena della peggior qualità, mezza sbriciolata e con ditate di unto agli angoli...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eNom
Generale
|
|
« Risposta #2484 il: 22 Luglio 2013, 13:05:04 » |
|
Mi piacerebbe un rientro di Amuro in scena, sarebbero inevitabili i suoi commenti sulla panza quanto incontra ff Anche io spero che un giorno tornino a dispetto delle posizioni ufficiali di Tomino, del resto il popoli li vuole ed è il popolo a sganciare i danari! @Ric: Sputa fuori il rospo sul Fenix!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lveiR
Maggiore
|
|
« Risposta #2485 il: 22 Luglio 2013, 13:30:36 » |
|
Anche io spero che un giorno tornino a dispetto delle posizioni ufficiali di Tomino, del resto il popoli li vuole ed è il popolo a sganciare i danari!
@Ric: Sputa fuori il rospo sul Fenix!
Esatto ci avete ridato chiappe d'oro ridateci anche Amuro.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Hkraiu
Tenente Generale
|
|
« Risposta #2487 il: 22 Luglio 2013, 13:45:28 » |
|
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
|
|
|
|
rBihtg
Tenente Generale
|
|
« Risposta #2489 il: 22 Luglio 2013, 14:14:44 » |
|
@ bright che ci fai qui???? non dovresti essere in tutt'altre faccende affaccendato?
Ormai leggo il forum solo durante colazione e pranzo... scrivere, solo quando si può Giusto....dovresti sposarti sabato, no? Ma almeno le bomboniere ce le mandi vero? Esatto. Bomboniere? Ecco cosa dovevo fare oggi...!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|