2) Riddhe come fa a pilotare l'unicorno nero, che ho sempre pensato essere riservato ai solo new type vuol dire che è anche lui un new type? E aggiungo una considerazione mi dispiace la deriva che ha preso questo personaggio che quantomeno all'inizio prometteva bene, è questo l'effetto che fanno le Zabi sugli uomini?
Concordo, Riddhe inizialmente era un personaggio interessante, un figlio di papà capace di incredibili gesti di ribellione. Poi l'hanno appiattito sullo stereotipo del deluso che sfoga le sue frustrazioni sessuali cambiando radicalmente carattere, comportamento e schieramento. Sembra quasi il corrispettivo maschile di Reccoa dello Zeta
4) Assolutamente da dimenticare Char/Full, potevano lasciarlo insieme ad buon Amuro, invece che fargli fare la figura del domatore di leoni, il suo programma politico nell'ultimo episodio è peggiore di quello di Ghiren, insomma personaggio da dimenticare;
5) Quando muore Angelo, forse il più odioso coglione di tutta l'U.C., Jerid in confronto era un mostro di simpatia, direi che fa perfettamente pendant con Full; forse più odioso era la Caterina di Victory ma almeno non era di cattivo aspetto;
Quello che penso di Full l'ho già espresso nel topic su Sayla. Lui è Char come io sono miss Italia!
Angelino...povero figliolo, non me la sento di infierire, pensate che gli fanno guidare un mobile suit fucsia e con i tacchi. Roba che nemmeno Andromeda dei Cavalieri dello zodiaco!
7) Di tutti la mia preferita è sicuramente Marida, personaggio veramente tragico, altro che il cigno galattico (che possa essere inghiottita da un buco nero), mi ricorda un po Four ed ho il sospetto che farà la sua stessa fine;
A mio parere è un po' troppo simile a Four! Patetica, triste ma già vista e rivista!
Non che Unicorn brilli per originalità in punto di elaborazione dei personaggi!