Gundam Universe Forum
19 Marzo 2024, 09:18:49 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 133 134 [135] 136 137 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1286896 volte)
nnnaoGunc
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #2010 il: 12 Luglio 2012, 22:08:04 »

Si bhe guarda, non li avessi trovati a quel prezzo (che è onesto tutto sommato visto la quasi contemporaneità con la jappolandia in cui uscirono) non li prendevo e aspettavo anche io. a questo punto spero che calmierino i prezzi nelle prossime uscite oppure aspetto di prenderli quando vanno giù. Mi auguro soltanto che nell'edizione cofanetto  poi non ci sia l'enciclopedia, sennò tiro giù madonne come se piovesse un tornado partito da Lourdes.
Loggato
cla8e
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #2011 il: 12 Luglio 2012, 22:30:58 »

tanto il 6 arriverà dopo la fine del mondo (nel 2013) asd
poi c'è da aspettare il 7...
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
oNme
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #2012 il: 12 Luglio 2012, 23:32:51 »

Mi auguro soltanto che nell'edizione cofanetto  poi non ci sia l'enciclopedia, sennò tiro giù madonne come se piovesse un tornado partito da Lourdes.
In effetti è anche per l'eventuale enciclopedia che aspetto il cofanetto, considerando che l'hanno editata per qualsiasi altro cofanetto.

tanto il 6 arriverà dopo la fine del mondo (nel 2013) asd
poi c'è da aspettare il 7...
Ma noi siamo già nell'Era Spaziale!!!
Loggato
linaPoedleGlea
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #2013 il: 13 Luglio 2012, 09:57:22 »

andrà a finire come il cofanetto di SG1, conviene più comprarsi i cofanetti stagione per stagione che il pacchetto intero.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
eaiAmnl
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #2014 il: 15 Luglio 2012, 16:58:56 »

vabè alla fine faranno per forza il cofanetto finale, la vacca va munta per intero  rotfl1, non si sa mai quando ne ricapita un'altra  metal
Loggato

irakHu
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #2015 il: 16 Luglio 2012, 09:18:38 »

Hanno fatto cofanetti per il Trider G7 e non lo fanno per Unicorn?
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
eaiAmnl
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #2016 il: 26 Luglio 2012, 21:30:09 »

mi è venuta una piccola curiosità, ma il banshee ha gli stessi psycho frame dell'unicorn? Lo chiedo perchè sarei curioso di vederlo allo step due, l'equivalente dei frame verdi dell'unicorn.Se dipende tutto dallo stato d'animo o da quello emozionale del pilota dovrebbe esserne capace  confuso
Loggato

Gcoendi
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2017 il: 27 Luglio 2012, 00:51:07 »

mi è venuta una piccola curiosità, ma il banshee ha gli stessi psycho frame dell'unicorn? Lo chiedo perchè sarei curioso di vederlo allo step due, l'equivalente dei frame verdi dell'unicorn.Se dipende tutto dallo stato d'animo o da quello emozionale del pilota dovrebbe esserne capace  confuso


Loggato

cla8e
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #2018 il: 27 Luglio 2012, 07:10:58 »

I missili così sul didietro non mi piacciono  wink
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
oNme
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #2019 il: 27 Luglio 2012, 08:59:12 »

I Full Armor di Unicorn e Banshee sono irrealistici cosi' stracarichi di armi, i gunpla non stanno neanche in piedi da soli... Che brutti!
Loggato
linaPoedleGlea
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #2020 il: 27 Luglio 2012, 09:02:11 »

in realtà più che essere Full Armor è Full Weapons, dato che ha aggiunto solo più armi sul backpack piuttosto che placce corazzate aggiuntive.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Gcoendi
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2021 il: 27 Luglio 2012, 12:09:56 »

in realtà più che essere Full Armor è Full Weapons, dato che ha aggiunto solo più armi sul backpack piuttosto che placce corazzate aggiuntive.

hanno gusto du scudi in più!!
Loggato

oNme
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #2022 il: 27 Luglio 2012, 14:27:21 »

in realtà più che essere Full Armor è Full Weapons, dato che ha aggiunto solo più armi sul backpack piuttosto che placce corazzate aggiuntive.
Infatti di corazza aggiuntiva non ne hanno neanche l'ombra.
Loggato
eaiAmnl
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #2023 il: 27 Luglio 2012, 16:32:34 »

Infatti di corazza aggiuntiva non ne hanno neanche l'ombra.

forse non volevano coprire gli psycho frame  rotfl1

 
Quei thrusters vanno bene come ausilio per alte penetrazioni in territorio nemico, poi esaurito il carburante sono da sganciare e buttare via. Se accesi, alla minima torsine laterale dell'Unicorn si spezza il giunto e lo trapassano o gli schizzano via di lato e lui ci fa ciao ciao con la manina...Cmq se appaiono nella scheda tecnica, allora sono reali asd..... Io li vedrei di piu' come parte di quell'hoover, tra l'altro gia' presentato dove l'Unicorn ed il Banshee si appoggiano e sdraiano sopra, quello e' un mezzo che puo' risultare piu' realistico.

Grande Ric! In effetti stavo pensando all'unità hoover con propulsori addizionali per dei raid veloci in territorio nemico,( ma sarebbe ancora più bello se facessero una unità tipo il dendrobium fatta per il banshee e l'unicorn, provvista di psycoframe magari.) mi sarebbe piaciuto cmq un FA con una corazza ma alla fine è inutile , contro lo shamblo gli rx-0 hanno dimostrato di poter generare un'i-field psichico in grado di respingere anche i solidi (e di spostare un MA metal ) per cui in teoria la corazza lo appesantirebbe solo. Cmq gli hanno tolto la chela e ciò non è bene, se al posto dell'unicorn c'era un mass il colpo a chela aperta che si prese l'unicorn  gli apriva in due il torace (al mass  brindisi ) .
Loggato

esDrbi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2024 il: 09 Settembre 2012, 17:14:40 »



Come penso abbiate visto sul blog qualcosa appare di tanto in tanto del prossimo OAV della serie, però è davvero poco

Script Booklet Eps 6






Ci sono poi alcun altre immagini che sembrano degli scketch preparatori di due personaggi degli episodi precedenti, Martha Vist Carbine, la moglie del re della Luna, e Micott Bartsch solo la seconda sembra di qualche interesse...



Altre note.

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=6907







Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 ... 133 134 [135] 136 137 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.139 secondi con 20 queries.