Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 21:18:53 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 111 112 [113] 114 115 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1289493 volte)
Nome
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #1680 il: 19 Maggio 2012, 09:19:54 »

speriamo che nel 7mo si sparino una storia tipo T-Link system dell'AGX, tramite le onde quantistiche e psichiche del pilota si ottiene il controllo della materia circostante riuscendo a manipolarla  prostrato sbalordito, un NT-D Lv 2 insomma  brindisi
La copertina mi sa tanto di "etereo"  brindisi metal

Mi cito da solo.

...Troppo fru-fru per l'UC.
Loggato
Lxu
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 269




Nuovo messaggio
« Risposta #1681 il: 19 Maggio 2012, 09:35:29 »

speriamo che nel 7mo si sparino una storia tipo T-Link system dell'AGX, tramite le onde quantistiche e psichiche del pilota si ottiene il controllo della materia circostante riuscendo a manipolarla  prostrato sbalordito, un NT-D Lv 2 insomma  brindisi


Fa anche il caffè?  ahsisi
Loggato
rdswdasME a
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #1682 il: 19 Maggio 2012, 10:24:13 »

mi sa che va un po oltre le massime sboronate dell'U.C. ... meglio se se le tengono per gli A.U. ...
bua
Loggato

seribD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1683 il: 19 Maggio 2012, 16:22:11 »

@Debris : la cinesina con i capelli rossi lunghi è la doppiatrice di Marida Cruz?  mmh?

Credo proprio di si.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
mAanile
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #1684 il: 19 Maggio 2012, 17:20:48 »

Credo proprio di si.

 cool gran bella doppiatrice

Cmq dai l'unicorn ha già sorpreso piacevolmente due volte, non scordiamoci della presa di possesso forzata dei bit dell'NZ-666 e del conseguente quasi annullamento della personalità di Banagher  prostrato (quanto mi è piaciuto vederlo in azione) praticamente tipo il programma Zero di wing, e per non parlare dell'i-field usato contro lo shamblo, bellissimo salto di forza, da non poter minimanente fermare i solidi  l'i-field è riuscito addirittura a spostare lo shamblo  prostrato e con le onde quantistiche del pilota unite agli psycho frame che cambiavano colore.Io penso che l'unicorn ha ancora molto da rivelare, ma già questi eventi esulano un pò dai canoni dell'uc.E poi cosa ci sarebbe di male in un unicorn un pò più potente?Già ora ha dimostrato volendo di poter atterrare in mezzo ad un plotone di GM e di poter espandere l'i-field a tipo Goku che aumenta violentemente l'aura e spazza via tutti (se riusciva a spostare uno shamblo non voglio immaginare i GM o i rezel che fine fanno rotfl1brindisi brindisi brindisi
Loggato

mAanile
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #1685 il: 19 Maggio 2012, 17:53:46 »

Mi sa che ho trovato due foto esplicative, per chi gioca a DGW3 questo è un attacco conosciuto:









Ho cercato di prendere le scene in sequenza senza prendere troppe foto, cmq per me è stupendo come attacco  brindisi
Loggato

Nome
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #1686 il: 19 Maggio 2012, 21:29:56 »

Ho trovato nuove immagini di Unicorn, direi dal 5° episodio.



Uploaded with ImageShack.us


By jugge at 2012-05-19


By jugge at 2012-05-19


By jugge at 2012-05-19


By jugge at 2012-05-19



Uploaded with ImageShack.us

« Ultima modifica: 19 Maggio 2012, 21:38:20 da Nemo » Loggato
Nome
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #1687 il: 19 Maggio 2012, 22:11:10 »

Qui ci sono anche altri 15 secondi inediti.

http://www.gundamblog.net/gundam-unicorn-episodio-5-nuovo-video-di-15-secondi/
Loggato
enGciod
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1688 il: 20 Maggio 2012, 02:59:34 »

Ho trovato nuove immagini di Unicorn, direi dal 5° episodio.




By jugge at 2012-05-19


By jugge at 2012-05-19







quando unicorn incontra gunpla buildiers!
Loggato

ldienlaloGaPee
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #1689 il: 20 Maggio 2012, 08:22:45 »

mha, più che 15 secondi inediti mi sembra un micro trailer.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
seribD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1690 il: 20 Maggio 2012, 13:58:39 »


E' un piccolo video che appariva e spariva - non so se ufficiale - forse usato sulle Tv..
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
mAanile
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #1691 il: 20 Maggio 2012, 16:53:54 »

Grande, cosa vedono le mie fosche pupillle Very Happy....................una gatling e cannoni binati su dei mass-prod  love, bellissimo il sinanju con quel cannone sotto il fucile, pensavo fosse un custom , provvedo a rimpinguare la sezione immagini.
Sto capitolo si preannuncia moooolto interessante. balla
.............per non parlare poi della chela, una violenta manata a chela aperta (come mi sembra stia per fare in foto) e si sventra un GM, anche se in foto ha davanti  l' unicorn  bua
Speriamo che esce presto
Loggato

seribD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1692 il: 20 Maggio 2012, 20:18:15 »


 Mmh come dire

Un pò di foto le avrei trovate anche io

http://www.desmondchieng.com/Gundam-Unicorn-Ep5-screenshots/

 ma...questo video, che riguarda il bell'Angelo che elimina 15 /16 MS federali ( il numero esatto è rimasto incerto) in un colpo solo, ma che sono tutte vecchie ciabatte,   mi sa tanto di Spoiler...( anche se non inficia più di tanto la godibilità del 5 episodio)


Angelo's Rozen Zulu in Episode 5


E' su Daylimotion, credo che ci sia una sigla finale diversa, e pure ben interessa...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Nome
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #1693 il: 21 Maggio 2012, 10:24:00 »

Tutto spettacolare!!!!!
Dalle foto segnalate da Debris si nota che forse la rampolla degli Zabi non si spiaccicherà al suolo, mentre appare chiaro che Bright non ha più voglia di menare schiaffi e sculacciate nonostante Banagher sia già in mutande.
Mentre per questo video le considerazioni da fare sono tante, innanzitutto oltre la Ra-Cailum e la Nahel Argama si vede un'altra signora astronave: la Generale Revil, che ha almeno 8 rampe di lancio per MS i quali sono Re-Zel con colorazione delle E.F.S.F. (quelli blu scuro sono dei London Bell) e Jegan su Base Jabber, speriamo che non venga affondata da F.F. con quel colpo ravvicinato.
Circa le azioni che si vedono nel filmato sembra che la Generale Revil stia sparando colpi d'avvertimento proprio contro la Nahel Argama, quando intervengono F.F. ed il suo amante Angelo Sauper attaccando la Revil; si vede anche Banagher che alla guida dell'Unicorn appoggiato sullo scafo della Garencieres, è riuscito a fare una cosa che solo pochi grandi campioni dell'UC sono riusciti a fare prima di lui: terminare tutto il carburante del proprio MS!
Discorso a parte per il Rozen Zulu che ha praticamente aperto la strada al Sinanju, sembra uno Zeong in miniatura dotato anche di I-field, il suo attacco mi ha appunto ricordato molto lo Zeong in azione ad A Baoa Qu, mi chiedo che tipo di reattore abbia per generare tutta quella energia e soprattutto quanto autonomia abbia.
Loggato
seribD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1694 il: 21 Maggio 2012, 10:41:27 »


Corretto, ieri sera sono stato sorpresissimo di vederlo, e stò esitando ad inserirlo sul blog...Sapevo che avrebbero presentato del materiale relativo al 5 episodio ma non immaginavo che facessero vedere subito non solo laa Revil...

L'arma dello Shinanju verrà data insieme al prossimo Gundam Ace, è stata mostrata sulle anticipazioni delle pagine della rivista da Gundam Guy. Consiglio di scaricare il video..

Le foto sono anche più interessanti del video, fra l'altro NON c'è solo Kay nell'episodio 5, avete notato Beltoirka ?
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 ... 111 112 [113] 114 115 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.168 secondi con 20 queries.