Gundam Universe Forum
18 Aprile 2024, 08:52:04 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 75 76 [77] 78 79 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1294082 volte)
aloleePnieadGl
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #1140 il: 06 Gennaio 2012, 22:55:30 »

no seriamente...quel Sandrock senza neanche le mani scambiabili, le spade estraibili ed uno scudo di   lo faccio sempre morire quando gioco alle battaglie:

piu, piu...booom...iaaaaahhhhh!
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
bsDeri
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1141 il: 12 Gennaio 2012, 14:00:35 »


In arrivo per il 16 gennaio una preview di 8 minuti del primo episodio della serie Gundam Unicorn. L’anteprima verrà trasmessa sul Dynit Channel, il canale You Tube del gruppo. ( clikka sull'immagine)



Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Huraki
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #1142 il: 12 Gennaio 2012, 14:09:31 »

Maledetti, maledetti, siate tutti maledetti... Devo resistere al canto delle sirene, devo resistere, devo... devo andare a vedere se lo posso mettere in preordine... maledetti, voi e le vostre famiglie nei secoli...  furibondo furioso muro
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
oemN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #1143 il: 12 Gennaio 2012, 18:34:41 »

Rinchiudiamoli in un amplificatore di dolore fino all'uscita del cofanetto!!!
Loggato
bsDeri
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1144 il: 16 Gennaio 2012, 08:45:07 »



Per ora il Dynit channel tace...



O mamma mia....mi saltarono ddosso...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
bsDeri
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1145 il: 16 Gennaio 2012, 09:12:14 »


APPENA USCITO!!!

Gundam Unicorn #01 - Il Giorno dell'Unicorno (Anteprima)

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aloleePnieadGl
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #1146 il: 16 Gennaio 2012, 09:43:19 »

le voci e la traduzione non è terribile ma, ora non so se è il tubo o la mia connessione, la sicronizzazione è inesistente...
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
umeY
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 117



Nuovo messaggio
« Risposta #1147 il: 16 Gennaio 2012, 10:12:34 »

Io mi aspettavo di peggio. Alla fine non è tanto malaccio, anche se certi nomi non condivido come sono adattati e si sente ancora che alcuni doppiatori non ce la fanno del tutto a calarsi nei personaggi. Ma nel complesso mi sembra buono.

Per ora per le versioni DVD preferisco le versioni originali. Ma visto che di Unicorn finalmente usciranno con i BR penso che gli darò un occhiata per valutare la qualità visiva, non è detto che potrei fare sta mattata  Mr. Green
Ancora mi maledico per aver comprato il primo cofanetto di Gurren Lagann in italiano invece che giapponese, visto 5 minuti e poi chiuso nel cassetto per quanto non si può sentire sad
Loggato
aaMss wrdEd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #1148 il: 16 Gennaio 2012, 10:18:50 »

audio giappo e sub, no?... indifferente
Loggato

Huraki
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #1149 il: 16 Gennaio 2012, 10:38:53 »

A me è piaciuto molto, molto emozionante. Finalmente posso dire addio a quel cavolo di odiosi e fastidiosi sub, buttarmi sul divano e concentrarmi nella visione dell'insieme, non nell'inseguimento delle frasi che fuggono via.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
aloleePnieadGl
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #1150 il: 16 Gennaio 2012, 10:45:29 »

ma solo io ho notato la completa assenza di sincronia tra i movimenti delle labbra e le parole...mi sembra di tornare ai vecchi film di arti marziali
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Huraki
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #1151 il: 16 Gennaio 2012, 11:09:38 »

Se osservi molto, ma molto attentamente, in alcuni punti, pochi a dire il vero, si può notare un lieve, quasi inesistente, fuori sincrono, ma nulla di sconvolgente, devo dire, tanto che la prima volta neppure l'ho notato. L'ho visto dopo che l'hai segnalato, ma mi sembra proprio impercettibile, o quasi. E neppure in ogni caso, se nel discorso del presidente c'è, forse, un lieve fuorisincrono, e m'è sembrato pure del discorso del vecchio bacucco a letto, ma anche qui molto lieve, le discussioni tra Marida ed il master prima del decollo non mi sono apparse sfasate. Ma poi 8 minuti di cui metà d'esplosioni e rumori, o discorsi pronunciati da persone che non si vedono, tipo il cronista, o che danno le spalle alla telecamera, mi sembrano pochini per valutare il sincrono. Dato che valuti la sincronizzazione inesistente ti devo dare torto, non sarà perfetta, forse, ma non inesistente, secondo me. Nulla che mi impedirà di comprare l'edizione, quando sarà completa nel suo bel cofanetto.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
oemN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #1152 il: 16 Gennaio 2012, 11:34:04 »

Bel colpo della Dynit... Sarà difficile aspettare il cofanetto!
Questi primi 8 minuti mi sono piaciuti tantissimo, i colori e la nitidezza sono incredibili, molto meglio di tutto quello che ho visto finora sui vari tubi.
Per i dialoghi, giusto perchè Gilead  lo ha fatto notare e vi ho prestato maggiore attenzione, ho notato che in qualcuna delle pochissime frasi dette a labbra in movimento, il linguaggio italiano arriva leggermente lungo rispetto al movimento delle labbra, ma nulla che mi faccia urlare allo scandolo o che mi faccia desiderare i sottotitoli. W l'italica pigrizia!
L'impronunciabile MS di Marida lo chiamano "Ciatrìa", mentre gli Sleeves sono rmasti "Maniche"... Ma chi è che dice "maledete Maniche" alla fine del combattimento tra Marida e lo Jegan? Il pilota di quest'ulimo dovrebbe essere stato tagliato in due e sbollito dalla beam saber del Ciatrìa... No perchè se è sopravvissuto potrebbe essere sopravvissuto chiunque in qualunque circostanza... "Effetto M'Quve".
Loggato
Huraki
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #1153 il: 16 Gennaio 2012, 12:15:53 »

Voglio fare il pignolo a tutti i costi. Si dice Annus Domini, non Anno Domini, altro che problemi di sincrono e di maniche... angelo
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
umeY
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 117



Nuovo messaggio
« Risposta #1154 il: 16 Gennaio 2012, 12:33:29 »

Ma io comunque rimango basito, non capisco come si possa cambiare il nome di un unità. Per me questa è una cosa molto grave, più di "maniche". Per altro Gundam Unicorn è un opera di nicchia, chi la compra sa cosa vuole aspettarsi, se fai questi sbagli ti perdi quei due gatti di probabili acquirenti.

Per altro mi diceva la mia ragazza che la Dynit è in contatto diretto con la centrale in Giappone, e che il responsabile italiano conosce molto bene il giapponese... quindi non capisco come fanno a saltare fuori questi adattamenti a cavolo neutral boh ...
Loggato
Pagine: 1 ... 75 76 [77] 78 79 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.263 secondi con 20 queries.