Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 15:29:13 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 57 58 [59] 60 61 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1289376 volte)
edoeaeainGllPl
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #870 il: 15 Novembre 2011, 16:41:55 »

no, è vero ce ne sono tanti...
parlo dell'episodio in cui si allea per la prima volta con i Gorillaz e assaltano la collina fortificata degli Zeon.
Mi sembra che i missili del chopper zeoniano siano TOW
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
cenGdoi
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #871 il: 15 Novembre 2011, 17:20:41 »

no, è vero ce ne sono tanti...
parlo dell'episodio in cui si allea per la prima volta con i Gorillaz e assaltano la collina fortificata degli Zeon.
Mi sembra che i missili del chopper zeoniano siano TOW

oddio, ho presente la scena, erano due e vengono abbattuti dopo aver sparato qualche colpo... è possibile ma dovrei controllare sull'altro pc...
Loggato

Nmoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #872 il: 15 Novembre 2011, 18:14:35 »

davvero? Non l'avevo notato...mi sembra che il lanciarazzi di 08th era TOW

Quando Shiro e i ribelli affrontano nel loro villaggio i tre Zaku, il padre di Kiki e capo degli stessi ribelli, viene ucciso dalla fiammata dei motori di uno degli Zaku proprio mentre sta per sparargli contro con un TOW (o qualcosa che gli somiglia molto), montato su treppiede dall'interno della sua abitazione.   
Loggato
cenGdoi
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #873 il: 15 Novembre 2011, 19:50:27 »

Quando Shiro e i ribelli affrontano nel loro villaggio i tre Zaku, il padre di Kiki e capo degli stessi ribelli, viene ucciso dalla fiammata dei motori di uno degli Zaku proprio mentre sta per sparargli contro con un TOW (o qualcosa che gli somiglia molto), montato su treppiede dall'interno della sua abitazione.   

dovrebbe essere lo stesso lanciammissi ripreso in igloo2
Loggato

cenGdoi
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #874 il: 15 Novembre 2011, 19:55:13 »

cmq, ispirati da questa immagine



io e mio cugino abbiamo creato questo

http://www.facebook.com/media/set/?set=oa.275057615863752&type=1
Loggato

tohe
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #875 il: 15 Novembre 2011, 20:44:42 »

Ohe ma ci sono dei nuovi carri armati federali o sbaglio ?? dotati di lanciamissili!! E purtroppo si vde la differenzaquando entra in azione un Ms moderno come quello di Riddhe nel confronto con le unita dei soldati di Zeon...

sembrerebbe un carro armato con armi moderne (beam ? mi pare esagerato suppore questo) gli fanno fare na fine rapidissima, però come cercano di muoversi le truppe federali non ms mi è piaciuto, insomma dagli una possibilità e ti pestano pure se non sono dotati di roba super hi tech.

speriamo comunque che per farlo finire al 6 episodio non condensino la storia rovinandola, sarebbe un peccato.

ah, un ultima cosa, shiro hamada lo odio, se devono far apparire un gundam pilot del passato voto per  kou uraki  (non ci credo manco se lo vedo comunque )
« Ultima modifica: 15 Novembre 2011, 20:49:40 da theo » Loggato
edoeaeainGllPl
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #876 il: 15 Novembre 2011, 20:57:34 »

io voglio Chris(tina McKanzie) su MkII custom
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
cenGdoi
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #877 il: 16 Novembre 2011, 00:54:09 »

a me è piaciuto molto come il team della racalium scherzasse con riddle...

"mi piacerebbe molto fare parte del vostro team"
"bhe puoi sempre mmazzae uno di noi e prenderne il posto"

XD
Loggato

cenGdoi
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #878 il: 16 Novembre 2011, 01:13:49 »

io per continuo a chiedermi che cacchio ci fa una classe pegasus simile alla Gray Phantom/Troy Horse adagiada su una montagna sotto il controllo di zeon...
Loggato

aGlvAne
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 87



Nuovo messaggio
« Risposta #879 il: 16 Novembre 2011, 02:15:50 »

Un pò un poutpourrì ma di certo piacevole: forse Unicorn più di Char's Counterattack rappresenta la chiusura dell'UC prima di F-91. Ma riassumiamo quel che mi sembra notevole:

- La White Base da quale escono i Doday forse è la Troy Horse di 0080 o la Stallion - la Grey Panthom è stata distrutta durante l'Operazione Stardust
http://imageshack.us/photo/my-images/148/pegasusclassshipsdn3.jpg/

- I lanciamissili antiMS sono quelli della serie hardgraph prima ancora di apparire in IGLOO 2

http://www.google.it/imgres?q=uc+hardgraph&um=1&hl=it&sa=N&rlz=1G1GGLQ_ITIT259&biw=800&bih=452&tbm=isch&tbnid=veQeB5ZD4jfWlM:&imgrefurl=http://www.animepaper.net/pictures/TMBountyHunter/108936&docid=eHe_xQ6evvp21M&imgurl=http://i-a.animepaper.net/thumbnails/box/medium/108446/%25255Banimepaper.net%25255Dpicture-box-anime-mobile-suit-gundam-uc-hardgraph-anti-ms-set-boxart-108446-tmbountyhunter-medium-31a98d72.jpg&w=246&h=246&ei=oQzDTq3tA8-i8gO93bH5Cg&zoom=1&iact=rc&dur=162&sig=110092445831301286369&page=8&tbnh=100&tbnw=100&start=58&ndsp=10&ved=1t:429,r:1,s:58&tx=53&ty=44

-Il grosso tank marrone è il realtà l'RMV-1 Guntank II

- A parte i Beam javelin i GM usano la falce/doppia beam saber del GM Striker e gli scudi piccoli dei GM-79/RX-79(G)

- Il Juagg è inguardabile assieme ai Capule. Lo Z'Gock con la nuova colorazione non è male.

- Pensavo che i caccia abbattuti prima di decollare dallo Zaku Sniper fossero dei Tin Cod ma forse sono varianti dei Saberfish...non so.

- Ma chi diavolo pilota il Byalant Custom?

- Essendo l'attacco a Base Torrington forse la struttura archiettonica (pezzo di side?) dove cade lo Zaku Sniper è la stessa usata nei primi momenti di 0083.
Loggato
cenGdoi
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #880 il: 16 Novembre 2011, 11:19:11 »

Stessa domanda...e' troppo bravo(a) anche, questo e' un personaggio che tornera' fuori. Altra fazione?
Notato anche io!

(...Cmq...a me basta che non tocchino l'Unicorn e sono a posto...)


Torrinton è la base australina di 0083!!
http://www.universalcentury.it/location/base-di-torrington

quando dice "vist ci stà facendo ripercorrere  i momenti più sanguinari del nostro passato" credo che si riferisca proprio a delax!!


E quindi paradossalmente su quel Byalant Custom potrebbe esserci proprio il nostro Kou Uraki XD (non ci credo manco morto!!)
« Ultima modifica: 16 Novembre 2011, 11:32:05 da Genocid » Loggato

rikauH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #881 il: 16 Novembre 2011, 12:46:00 »

Ma Uraki era stato trasferito in California alla fine di 0083, quindi dovrebbe trovarsi ancora lì, sebbene essendo passati più di 10 anni potrebbe anche essersi congedato, o trasferito in un'altra base.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
eiDrsb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #882 il: 16 Novembre 2011, 13:48:59 »

Effettivamente...e' stato notevole vederla. Chi e' il nonnino sdraiato a letto? Notevole anche il commento personale fatto su Char.


Syam Vist ovvero l'arzillo fondatore della Fondazione Vist, l'egregio dovrebbe essere ben centenario essendo stato uno dei testimoni dell'epica prima fase della costruzione delle Isole Spaziali, il che è tutto dire. E' il nonno di Cardeas Vist, vale a dire il bisnonno di Benagher se i vari rapporti mi sono chiari.

http://www.mobilesuitwiki.com/gundam-characters/mobile-suit-gundam-unicorn-characters/syam-vist

Al suo fianco c'era Gael Chan, segretario e guardia del corpo di Cardeas e di Syam Vist, un pò il suo angelo custode ora che Cardeas è scomparso.

..Piccole note...la Wikipedia svela i rapporti fra Martha Vist Carbine e Alberto ...Sono
(click per mostrare/nascondere)

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
cenGdoi
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #883 il: 16 Novembre 2011, 14:21:43 »

Ma Uraki era stato trasferito in California alla fine di 0083, quindi dovrebbe trovarsi ancora lì, sebbene essendo passati più di 10 anni potrebbe anche essersi congedato, o trasferito in un'altra base.

davvero? non tornava a torrinton dove ribbecava il tipo con gli occhiali?
Loggato

edoeaeainGllPl
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #884 il: 16 Novembre 2011, 14:23:42 »

nono era proprio la California, dove è caduta la seconda colonia.
Ma probabilmente l'avranno degradato talmente tanto che ora starà sturando i cessi di Dakar
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Pagine: 1 ... 57 58 [59] 60 61 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.247 secondi con 20 queries.