Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 08:07:48 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 56 57 [58] 59 60 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1289676 volte)
sriDeb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #855 il: 14 Novembre 2011, 20:04:29 »


....Ditemi un pò ma secondo voi...una certa Loni Garner non somiglia un pò troppo...



ad una certa Lalah...versione Origin...( e anche con un paio di chili in più)
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
toeh
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #856 il: 14 Novembre 2011, 20:09:46 »

beh se lalah fosse vissuta qualche anno in più e avesse abbandonato il look e il credo new age..... sarebbe lei
Loggato
iRlve
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #857 il: 14 Novembre 2011, 21:04:28 »

Se c'e un personaggio di cui non ho mai sentito la mancanza e' proprio Lalah.
 azz
Loggato
sriDeb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #858 il: 14 Novembre 2011, 21:05:56 »

Credo proprio...Sopratutto considerando Lalah evoluta come hai detto...Non una versione edulcorata come si può avere nei Wallpaper




Qualcosa di più concreto..


Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
eNmo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #859 il: 14 Novembre 2011, 21:18:14 »

Se c'e un personaggio di cui non ho mai sentito la mancanza e' proprio Lalah.
 azz


Davvero detestabile mentre con la sua aria da santarellina new-age distruggeva le navi federali intorno a Solomon.
Loggato
sriDeb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #860 il: 14 Novembre 2011, 21:54:07 »

 L'essere umano è contraddittorio..ad esempio io so che sarebbe MOLTO contraddittorio per un fan del Gundam UC che ha dimostrato astio per AGE guardarselo, ma personalmente SE IO FOSSI in quel fan andrei a guardarmelo quell'episodio, nella sezione apposita...sull'indicato link Daylimotion... leggi

Dando un'occjiata a sinistra ed a destra.  leggi leggi

E più di così non dico. Se no iscrivetevi alla Ml. O chiedetemi per PM.
« Ultima modifica: 14 Novembre 2011, 22:02:28 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ihrtBg
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #861 il: 15 Novembre 2011, 04:53:24 »

....Ditemi un pò ma secondo voi...una certa Loni Garner non somiglia un pò troppo...



ad una certa Lalah...versione Origin...( e anche con un paio di chili in più)


...ma anche no!
Loggato

eNmo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #862 il: 15 Novembre 2011, 08:31:22 »

L'essere umano è contraddittorio..ad esempio io so che sarebbe MOLTO contraddittorio per un fan del Gundam UC che ha dimostrato astio per AGE guardarselo, ma personalmente SE IO FOSSI in quel fan andrei a guardarmelo quell'episodio, nella sezione apposita...sull'indicato link Daylimotion... leggi

Dando un'occjiata a sinistra ed a destra.  leggi leggi

E più di così non dico. Se no iscrivetevi alla Ml. O chiedetemi per PM.

????? Ho come l'impressione dii essermi perso qualcosa... confuso non so/e allora?

Quando parlando di Lalah ho detto new-age mi riferivo alla filosofia new-age e a quel suo apparire fricchettona, non a Gundam Age!
« Ultima modifica: 15 Novembre 2011, 08:35:55 da Nemo » Loggato
rHkuia
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #863 il: 15 Novembre 2011, 10:05:02 »







Qualcosa di bello in questa discussione, finalmente, e non è Lalah.

La tizia di Unicorn in effetti un po' le somiglia, ma del resto c'è pure Riccioli d'oro.

PS Debris, ma stai parlando con me?
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
sriDeb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #864 il: 15 Novembre 2011, 13:27:06 »


Ohe ma ci sono dei nuovi carri armati federali o sbaglio ?? dotati di lanciamissili!! E purtroppo si vde la differenzaquando entra in azione un Ms moderno come quello di Riddhe nel confronto con le unita dei soldati di Zeon...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
olPiedaeGaelln
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #865 il: 15 Novembre 2011, 13:37:23 »

da notare anche il mortaio (o quello che è) anti-MS che vediamo in IGLOO 2...
bè non la chiamerei proprio Lalah, ma sicuramente l'ispirazione ce l'hanno messa, ma vediamo quanto sarà "determinante" per Banny, ricordiamoci che Mineva è ancora viva (e flirta con il caro RiddiCulus...no non è vero, mi piace Rihdde come personaggio).
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
sriDeb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #866 il: 15 Novembre 2011, 14:46:42 »



Lanciamissili anti MS...che non pensavo mai di rivedere a dire il vero, c'è di tutto...di tutto..Soprattutto c'è una storia solida..compatta, e c'è bisogno di un testo, che davvero questa volta le parole contano e molto..

una annotazione leggevo su Comics blog questo, sarebbe stata presentata su Newtype una intervista ad Harutoshi Fukui nel quale l'autore, parlando della serie animata, dei timori che erano stati espressi dallo staff sulla difficoltà di non riuscire a terminare il sesto episodio ( quali timori ??? Dove li avrebbero espressi ? Non so dirvelo  non so/e allora?..riferiva, sommariamente:


Riguardo alla durata dell’opera, l’autore del romanzo (in corso dal 2006 sulle pagine di Gundam Ace di Kadowa Shoten), ha rivelato al magazine Famitsu che lo staff sarebbe preoccupato di riuscire a completare la serie al sesto episodio come programmato, ma di aver già trovato la soluzione, come si vedrà nel prossimo capitolo


Fonte: Comics Blog..e me lo sonoregolarmente persa, comunque è stata scritta da Antonio.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
indGcoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #867 il: 15 Novembre 2011, 15:02:18 »


Lanciamissili anti MS...che non pensavo mai di rivedere a dire il vero, c'è di tutto...di tutto..Soprattutto c'è una storia solida..compatta, e c'è bisogno di un testo, che davvero questa volta le parole contano e molto..


tra l'altro, non so se lo avete mai notato, ma in Igloo2 quei missili erano filoguidati come i TOW (Tube-launched Optically-tracked Wire-guided)
Loggato

olPiedaeGaelln
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #868 il: 15 Novembre 2011, 16:24:38 »

davvero? Non l'avevo notato...mi sembra che il lanciarazzi di 08th era TOW
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
indGcoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #869 il: 15 Novembre 2011, 16:38:37 »

davvero? Non l'avevo notato...mi sembra che il lanciarazzi di 08th era TOW
quale? Quello a mano di Amada?
Loggato

Pagine: 1 ... 56 57 [58] 59 60 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.198 secondi con 20 queries.