Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 15:48:20 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 53 54 [55] 56 57 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1289812 volte)
Nmoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #810 il: 08 Novembre 2011, 19:37:00 »

Certo che non poteva mancare Amuro, è un po' come il passaggio di consegne!

Per il resto altre immagini da mobilesuiteorgasmo! Meraviglioso il terzetto con Dom Tropen, Dowage e Desert Zaku, e già vedo innalzarsi la cifra F.N.A.G./12*


*Fondi Neri Acquisto Gunpla 2012
Loggato
8lace
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #811 il: 08 Novembre 2011, 20:19:57 »

In fotografia posso anche accettare che si vedano Amuro o Char wink
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
tohe
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #812 il: 08 Novembre 2011, 20:38:25 »

ed i marasai catturati da axis e ricolorati alla zeoniana che si vedono nella foto con  il trasporto dove li mettete ? ecco dove sono finiti i mezzi federali zeon style di z gundam,  a rottamare o in mano a zeon... ma vedi che scelte...
Loggato
elndiePaaleolG
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #813 il: 08 Novembre 2011, 21:20:58 »

sono per caso quelli tanti, ma tanti, ma tanti Mobile Suit che si scannano a vicenda?
Spero che il Gundam faccia il meno possibile e lasci tutto ai Cannon Fodder?
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
rsebiD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #814 il: 09 Novembre 2011, 13:52:22 »

sono per caso quelli tanti, ma tanti, ma tanti Mobile Suit che si scannano a vicenda?
Spero che il Gundam faccia il meno possibile e lasci tutto ai Cannon Fodder?

E tanti uomini...Non dimentichiamolo. Vorrei capire meglio il perchè di questo assalto, veramente furioso...A Dakar..

Credo che oltre alal battaglia di Dakar ci siano anche altri piccole battaglie e scontri in cui questi "Superstiti di Zeon" siano coinvolti, penso che Dakar faccia partedi un'operazione iù vasta, forse tesa a colpire la presenza dei federali nel continente.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
elndiePaaleolG
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #815 il: 09 Novembre 2011, 13:56:48 »

Immagino per raccattare il Banshee, ma non ne sono certo. Potrebbe anche essere un'altro tentativo di sbloccare il programma La+ (nell'Ep 3 dicono di aver installato uno Psycho Monitor nello 0)
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Nmoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #816 il: 09 Novembre 2011, 15:46:21 »

Vorrei capire meglio il perchè di questo assalto, veramente furioso...A Dakar..

Perchè Dakar è la nuova capitale della Federazione Terrestre.
Loggato
veiRl
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #817 il: 09 Novembre 2011, 15:53:23 »

Da quello che ho visto della battaglia di Dakar devo dire che quest'episodio si preannuncia favoloso.
Loggato
ukraiH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #818 il: 09 Novembre 2011, 16:30:18 »

Ma non hanno pace. Ai tempi di Z la capitale è Dakar. Poi ai tempi di CCA diventa Lhasa, che fa la fine che sappiamo, quindi sono ritornati a Dakar? I suoi abitanti si staranno grattando furiosamente, già in Z c'era stata una furiosa battaglia in città.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Nmoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #819 il: 09 Novembre 2011, 16:40:32 »

Ma non hanno pace. Ai tempi di Z la capitale è Dakar. Poi ai tempi di CCA diventa Lhasa, che fa la fine che sappiamo, quindi sono ritornati a Dakar? I suoi abitanti si staranno grattando furiosamente, già in Z c'era stata una furiosa battaglia in città.

Credo che al momento la città più sicura dove vivere sulla Terra sia Sidnye...  benedizione
Loggato
elndiePaaleolG
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #820 il: 09 Novembre 2011, 18:11:02 »

io avevo capito che Lasha era solo il QG delle EFF...poi mi sbaglierò...
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
rsebiD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #821 il: 09 Novembre 2011, 18:59:56 »

Gente mi sà che la PS 3 diventerà una serie minaccia alle mie tasche....la notizia  la ho vista solo ora, ero imegnato con Murakami, è stato annunciato un gioco per la PS3 dedcato a Gundam Unicorn...Non se ne sa molto...apro un post sulla sezione videogiochi...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
tohe
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #822 il: 09 Novembre 2011, 20:18:58 »

io non capirò mai che ci fa la capitale federale nell'UNICO continente (l'africa) che vede fin dalla fine della one year war  la presenza di truppe guerrigliere di zeon li nascoste, mi pare na forzatura di sceneggiatura tremenda
e poi vorrei capire na cosa, a proteggere la capitale ci metti unità di seconda linea vecchie o prese all'aeug? nemo, gm II, guncannon detector (quelli che ho visto io ) si salvano solo i gm III; io mi sarei aspettato un plotone di jegan e trasformabili ma evidentemente...sono troppo logico
« Ultima modifica: 09 Novembre 2011, 20:22:27 da theo » Loggato
elndiePaaleolG
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #823 il: 09 Novembre 2011, 20:58:16 »

io non capirò mai che ci fa la capitale federale nell'UNICO continente (l'africa) che vede fin dalla fine della one year war  la presenza di truppe guerrigliere di zeon li nascoste, mi pare na forzatura di sceneggiatura tremenda
e poi vorrei capire na cosa, a proteggere la capitale ci metti unità di seconda linea vecchie o prese all'aeug? nemo, gm II, guncannon detector (quelli che ho visto io ) si salvano solo i gm III; io mi sarei aspettato un plotone di jegan e trasformabili ma evidentemente...sono troppo logico

non che gli zeoniani possano contare su questa gran varietà di MS sofisticati, appunto come hai detto giustamente tu sono principalmente scarti della OYW. Contano soprattutto sullo Shamblo per quello che (almeno è quanto ho potuto capire) è un attacco a sorpresa.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
tohe
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #824 il: 09 Novembre 2011, 21:42:39 »

si ma fino a prova contraria dalla federazione per difendere la capitale mi aspetterei roba leggermente più sofisticata.... non so mi pare logico ,,,,,
Loggato
Pagine: 1 ... 53 54 [55] 56 57 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.265 secondi con 20 queries.