Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 19:06:16 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 52 53 [54] 55 56 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1289470 volte)
Gdneioc
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #795 il: 05 Novembre 2011, 18:53:15 »

Mi riferisco a quando l'Aeug  rubò i MKII e Camille si unì a loro, all'inizio della storia di Z.

eh, a sparare a char a gren noa2, non si sa chi è stato

ma non erano ne jerid ne emma che erano tutti e due su gren noa 1
Loggato

oemN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #796 il: 05 Novembre 2011, 19:13:57 »

eh, a sparare a char a gren noa2, non si sa chi è stato

ma non erano ne jerid ne emma che erano tutti e due su gren noa 1

Io ho visto la trilogia di Z della Dynit, ho i dvd qui con me... E ti assicuro che è stato Jerid!!!!
Loggato
Gdneioc
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #797 il: 05 Novembre 2011, 19:35:44 »



io ho i la serie, e nel frattempo jerid sta svolazzando su green noa 1 e si schianta subito dopo sulla base!!
Loggato

eiPeladlanoGle
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #798 il: 05 Novembre 2011, 20:06:59 »

ecco queste sono le piccole variazioni che uccidono la continuity...entrambi le versioni sono valide, solo una della serie e una di New Translation (vi prego non partite con i discorsi sulla continuity, rimaniamo in topic almeno una volta  bua). Comunque entrambi le versioni concordano su di una cosa...non è stata l'AEUG ad aprire il fuoco bensì i Titans, d'altronde non si può criticare il tentativo di impedire ad i Titani di mandare in campo ben TRE Gundam.
E poi la gente è terrorizzata in ogni caso, con terroristi o eserciti regolari...è la guerra, punto.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
oemN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #799 il: 05 Novembre 2011, 20:15:24 »

ecco queste sono le piccole variazioni che uccidono la continuity...entrambi le versioni sono valide, solo una della serie e una di New Translation (vi prego non partite con i discorsi sulla continuity, rimaniamo in topic almeno una volta  bua). Comunque entrambi le versioni concordano su di una cosa...non è stata l'AEUG ad aprire il fuoco bensì i Titans, d'altronde non si può criticare il tentativo di impedire ad i Titani di mandare in campo ben TRE Gundam.
E poi la gente è terrorizzata in ogni caso, con terroristi o eserciti regolari...è la guerra, punto.

Quoto!
Loggato
8clea
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #800 il: 05 Novembre 2011, 21:15:08 »

Beh... non sono ancora in guerra, è un'esercitazione del Mark II...
lo dice chiaramente Quatro mentre viene bersagliato dal prototipo (notare che il Gundam spara su di un essere umano... non contro un mobile suit)
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
tihBgr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #801 il: 06 Novembre 2011, 01:11:34 »

Si, l'AEUG sparò all'interno della colonia ma fu per difesa, il primo ad usare le armi fu quell'idiota di Jerid con le vulcan del MkII contro Char/Quatro che svolazzava con la cintura a getto. Lo stesso Char/Quatro rimarcò la follia del gesto di usare quell'arma all'interno della colonia.

Ragazzi, ma veramente paragonate i colpi da 30mm dei Vulcan con la cannonata a megaparticielle richiesta da Char nel secondo episodio? Suvvia, capisco che faccia strano pensare ai "buoni" come terroristi (forse molti di voi sono troppo giovani per ricordarsi delle bravate di cui erano capaci quelli di Greenpeace), ma qui si sta cercando di NON vedere le cose per come stanno!
Loggato

eiPeladlanoGle
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #802 il: 06 Novembre 2011, 07:09:37 »

eheh...cara vecchia Greenpeace, la Rainbow Warrior ai suoi tempi ha dato più fastidio della Flotta Cinese...
comunque io non sto dicendo che l'AEUG siano dei santarelli, chiaramente è la guerra e come ho detto permettere ai Titans di mandare in campo ben tre Gundam sarebbe stato davvero un errore tattico, quindi è giustificabile il fatto che siano entrati nella colonia (che poi in Z classico, in NT non so, il buco è in una zona piuttosto isolata, parlo di Geen Noa ovviamente. Non si può scindere il fatto che l''AEUG siano i buoni dal fatto che non compiano azioni esplicitamente terroristiche. Insomma se l'AEUG si fosse comportata come Neo Zeon o Delaz tutti avrebbero preferito stare dalla parte Federale...non so se mi sono spiegato  non so/e allora?
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
8clea
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #803 il: 06 Novembre 2011, 10:32:09 »

Ragazzi, ma veramente paragonate i colpi da 30mm dei Vulcan con la cannonata a megaparticielle richiesta da Char nel secondo episodio? Suvvia, capisco che faccia strano pensare ai "buoni" come terroristi (forse molti di voi sono troppo giovani per ricordarsi delle bravate di cui erano capaci quelli di Greenpeace), ma qui si sta cercando di NON vedere le cose per come stanno!

Ok, ma con la cannonata non c'è stato alcun ferito, ed anche nel secondo episodio i primi a sparare non è AEUG, ma i GM federali/titani.
I 3 Rick Dias si limitano a prendere i Mark II cercando di creare meno danni possibili alla colonia...
x quanto riguarda Greenpeace non sono stati dichiarati terroristi... nonostante quello che hanno fatto, quindi, se paragoni Greenpeace con l'AEUG nemmeno quest'ultima organizzazione...
Se io fossi stato nell'edificio distrutto da Jerid con il Mark II mentre si esercitava a chi avrei dovuto dare del terrorista?  wink
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
Dribse
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #804 il: 06 Novembre 2011, 11:10:15 »


Gente vi informo di una cosa, puro titolo tecnico, ben tre, anzi no facciamo 5, che ne ho due da un'altra parte, lettere su Gundam, sia richieste di informazioni, videogiochi, fumetti, la Dynit!! che ohibò collaborazioni, dopo l'annuncio della Dynit!!!  brindisi

Dopo un mese di fermo! Bisogna dire una cosa, un effeto lo ha avuto la Dynit, un'esplosione di interesse!!

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rkHaui
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #805 il: 06 Novembre 2011, 11:35:13 »

Chi ti ha scritto le lettere? Ma lo sai che certe volte non sei per nulla chiaro?
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
iBod nIl
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #806 il: 06 Novembre 2011, 13:41:48 »

lol
Direi che prima di poter correlare tre mail sulla webmail del sito (di cui due dalla stessa persona) ad un effetto dovuto agli annunci dynit bisogna aspettare ancora un po'. Prrr
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Dribse
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #807 il: 06 Novembre 2011, 14:48:39 »

Chi ti ha scritto le lettere? Ma lo sai che certe volte non sei per nulla chiaro?

No No il buon Shining potrà vederle le mail sulla nostra Webmail ...C'erano le mail di due persone che chiedevano notizie su Manga e DVD ( piccolo classico, non dovrebbero arrivare più vista la diffusione delle notizie ma si ripetono) più una terza che chiedeva informazioni sui giochi Gundam per la X Box 360 - fatto un'erroraccio, gli ho parlato dei giochi per PS 3!! infine una 4 ci ha offerto un proprio riassunto per report Miller...

Inoltre ho avuto richieste, proprio sullla Dynit, sulla mia mail personale, hotmail..che riguardavano dynit, ma chiedevano info sullo streaming di Unicorn se c'era o meno...( dovremo fare una nota più chiara)..purtroppo ho qualche problema su hotmail ogni tanto..( e non usando le chat)

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Dribse
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #808 il: 08 Novembre 2011, 18:49:06 »



Ci siamo quasi ed infatti arriva il meglio:

Ora ditemi, pensavate che potesse mancae lui ???



Io,ingenuo, si.


AMX-129 Kapol And Zaku Mariner



AL GM Ignoto ( che però ha fatto il suo dovere)



MSM-08 ZOGOK



AMS-129M Zee-Zulu



MS-09F/TROP DOM TROPEN and MS-09G DWADGE, MS-06D Desert Zaku



L’assalto dei Superstiti di Zeon



Di fronte al Fantasma del Mare.




Zaku Cannon




Difesa Selvaggia




Veramente grazie a Beppe, che mi ha correto gli errori e integrato un pò di note.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
mdrnrtfioeaabt_
Vice admin
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 372




Nuovo messaggio
« Risposta #809 il: 08 Novembre 2011, 19:36:20 »

Uh. Gnamme.
Loggato

Pagine: 1 ... 52 53 [54] 55 56 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.184 secondi con 20 queries.