Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 05:44:08 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 16 17 [18] 19 20 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1289632 volte)
krHaiu
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #255 il: 05 Giugno 2010, 10:26:27 »

Credevo anch'io che avessero diviso l'episodio in più pezzi, io ho scaricato la versione non HD, ma in effetti ho scoperto che l'episodio era tutto in un unico blocco di 57 minuti. Praticamente ho scaricato 7 parti, pensando che fosse un episodio diviso, invece era 7 volte l'episodio completo.

Detto questo, l'episodio è molto bello, spettacolare, mi sembra promettere bene. I sub sono di buon livello, partendo dal presupposto che non capisco il giapponese, ma sembrano sensati.

Bello lo Zaku con il buco, sono stati citati Bright e Char, i Londo Bell sono entrati in azione, tutto ottimo.

P.S. SPOILER, forse. Credo che il mistero sull'identità della biondina, ossia Audrey, sia risolto. A parte i modi di fare molto regali, il suo commento sul mangiare in piedi camminando, cosa che mi sembra lei non abbia mai fatto, la frase che le rivolgono "non dica il suo nome", etc., tutti piccoli indizi ma molto esplicativi, per due volte nel corso della battaglia Marida la chiama principessa. Quindi, se il sub è corretto, non credo ci siano dubbi sulla sua identità, è chiaramente lei, come da noi ipotizzato.
« Ultima modifica: 05 Giugno 2010, 10:29:30 da Hikaru » Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
saEswdaMd r
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #256 il: 05 Giugno 2010, 10:32:04 »

In pratica vi è un errore nella parte8 del FullHD
ora l'hanno splitatta con hjsplit e la stanno ricaricando.

che è quello che fanno tutti gli upper per caricare la roba su megaupload o simili, nn vedo la fregatura  non so/e allora?

infatti... se lo carichi intero ci metti 2000 anni a caricarlo e altrettanti a scaricarlo... rip
basta estrarre il primo .zip/.rar ed alla fine il film lo ricompone in un unico file indifferente
Loggato

iGeodcn
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #257 il: 05 Giugno 2010, 11:27:03 »

io lo estreggo, con rar, tutte le volte che lo estraggo mi segnala un errore, e il film si blocco poco prima che il 3° MS federale sia distrutto..
Loggato

anegWiZt
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 411




Nuovo messaggio
« Risposta #258 il: 05 Giugno 2010, 11:45:29 »

P.S. SPOILER, forse. Credo che il mistero sull'identità della biondina, ossia Audrey, sia risolto. A parte i modi di fare molto regali, il suo commento sul mangiare in piedi camminando, cosa che mi sembra lei non abbia mai fatto, la frase che le rivolgono "non dica il suo nome", etc., tutti piccoli indizi ma molto esplicativi, per due volte nel corso della battaglia Marida la chiama principessa. Quindi, se il sub è corretto, non credo ci siano dubbi sulla sua identità, è chiaramente lei, come da noi ipotizzato.
(click per mostrare/nascondere)
Loggato
Reivl
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #259 il: 05 Giugno 2010, 13:16:04 »

Non so se avete colto il particolare che mentre mangiano il panino passano davanti al cinema e c'è il cartellone del film Vacanze Romane con Audrey Hepurn che fa la principessa in incognito a Roma.

Per il resto a me è piaciuto molto.
Loggato
saEswdaMd r
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #260 il: 05 Giugno 2010, 13:34:58 »

Non so se avete colto il particolare che mentre mangiano il panino passano davanti al cinema e c'è il cartellone del film Vacanze Romane con Audrey Hepurn che fa la principessa in incognito a Roma.

Per il resto a me è piaciuto molto.

ho notato le citazioni all'inizio... elmetti vari (char, Kycilia ecc) uniformi varie (Dozzle, Ghiren ecc)... lo Zaku col buco Mr. Green

ma devo ancora finire di vederlo...

Ps - ho un debole per Marida
Loggato

saEswdaMd r
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #261 il: 05 Giugno 2010, 13:36:29 »

io lo estreggo, con rar, tutte le volte che lo estraggo mi segnala un errore, e il film si blocco poco prima che il 3° MS federale sia distrutto..

se hai preso l'HD (quello in 8 parti) prova a riscaricare... probabilmente una parte non te l'ha scaricata bene perché a me l'ha estratto senza problemi non so/e allora?
Loggato

krHaiu
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #262 il: 05 Giugno 2010, 13:48:14 »

Marida ha turbato anche me. Peccato che non sia arrivata in tempo per partecipare al nostro torneo.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Reivl
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #263 il: 05 Giugno 2010, 14:18:46 »

Marida ha turbato anche me. Peccato che non sia arrivata in tempo per partecipare al nostro torneo.

Marida effettivamente è assai graziosa non avrebbe sfigurato nel campionato sarà per il prossimo (forza Eddy al lavoro per reperire il materiale).

Il lavoro fatto dai fansubber mi sembra buono.

Interessante è il legame tra la Fondazione, le idee di Deikun e Zion.

Peccato dover attendere ottobre per il secondo episodio.

P.S. ma sono l'unico pirla che ha scaricato la versione Full HD in torrent?
Loggato
anegWiZt
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 411




Nuovo messaggio
« Risposta #264 il: 05 Giugno 2010, 15:29:52 »

tanto pirla nn sei visto che quella a pezzi, per ora, è offline a causa di pacco rotto  wink
Entro sta sera, pare, sarà nuovamente online


(click per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 05 Giugno 2010, 15:31:28 da WingZeta » Loggato
nap
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #265 il: 05 Giugno 2010, 15:58:20 »



P.S. ma sono l'unico pirla che ha scaricato la versione Full HD in torrent?

No Mr. Green

Comunque l'episodio visto ora comprendendone i dialoghi ha tutto un altro tenore... assolutamente di buon livello (anche se i clichè non si risparmiano... ma in fondo siamo in Gundam... il ragazzino che cade + o - per sbaglio a bordo del super mega ultra figo MS evidentemente non se ne può proprio fare a meno, però l'idea delle forze speciali, di una fanteria in grado di mettere in difficoltà anche il mega non plus ultra MS di turno, i piloti anche 'non protagonisti' che riescono a tenere testa agli assi, e dei MS trasporto truppe multiuso sono una ventata d'aria fresca nel panorama dell'UC che per lo meno conferma la strada seguita in un certo qual modo con 8th), ed in full HD le animazioni sono spettacolari, peccato solo per come hanno disegnato i personaggi, ma è solo una questione di abitudine dopo tutto.

A questo punto posso dire che quasi mi dispiace che ci sarà da aspettare così tanto per la prossima uscita.

Inoltre una nota tecnica sul sub in sè: devo dire che scorre bene, non ho notato particolari errori ed hanno usato un font semplice e non troppo pesante, se anche come traduzione risultasse buona direi che questo gruppo sarà ben da tenere sott'occhio.
« Ultima modifica: 05 Giugno 2010, 17:19:42 da pan » Loggato

saEswdaMd r
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #266 il: 05 Giugno 2010, 22:59:44 »

Marida effettivamente è assai graziosa non avrebbe sfigurato nel campionato sarà per il prossimo (forza Eddy al lavoro per reperire il materiale).

non credo sia in previsione un altro campionato delle girls... perlomeno nell'immediato futuro... indifferente

(click per mostrare/nascondere)

mi piace di più Marida... sbav3 prostrato anche se è la "stessa" persona...
« Ultima modifica: 05 Giugno 2010, 23:01:39 da Edward Mass » Loggato

iGeodcn
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #267 il: 05 Giugno 2010, 23:27:20 »

sto rosicando...
Loggato

iGeodcn
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #268 il: 06 Giugno 2010, 10:18:58 »

visto che rosicavo troppo mi sono messo su google a cercare di capire perchè non mi funzionasse bitcomet torrent, e dunque ho ripreso a scaricare normalmente

dopo di che passo agli arretrati StarSubber
Loggato

saEswdaMd r
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #269 il: 06 Giugno 2010, 11:20:46 »

finito!
ottima realizzazione, animazioni fluide, scontri niente male, storia intrigante... l'Rx0 è fighissimo e pure il NZ-666 Kshatriya di Marida ( )

spero che qualcuno prima o poi (meglio prima) lo editi anche da noi prostrato
Loggato

Pagine: 1 ... 16 17 [18] 19 20 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.243 secondi con 20 queries.